Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    31/03/2017    2 recensioni
"Lui ha ucciso quel tuo splendore, lo stesso che irradia nel cielo la vostra costellazione"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Into Darkness
 
 
 
“I will follow you anywhere
Take my soul
And lead me there
In the silent night
You kill the light”
 
Il lampo demoniaco che si riesce a notare nei tuoi occhi è lo stesso in quelli di Kanon, che ti guarda andare via da Capo Sounion con la stessa aria divertita che ti ha spinto a chiuderlo in quella prigione.
Non hai voluto sentir ragioni, perché tu non sei come ti ha descritto. Tu sei migliore del demone che lo ha posseduto.
Eppure stai facendo i conti con la tua coscienza, mentre accorci la distanza dal Tempio, dove pensi che la casa dei Gemelli sia riparo dalla malignità in cui sei stato trascinato dal tuo ignobile fratello. Lui riceverà la sua eterna punizione, ma tu?
Senti che la bestia è solo sopita dentro di te e prima o poi quello che cerchi di sopprimere con tutto te stesso uscirà fuori. La tua anima è corrosa, così come la brillante luce che hai sempre irradiato. Probabilmente quel bagliore potrebbe spegnersi.
Lui ha ucciso quel tuo splendore, lo stesso che irradia nel cielo la vostra costellazione.
In questa silenziosa notte non hai tempo per la luce, perché le tenebre che presto caleranno sul Santuario le senti avvicinarsi sempre di più al cuore che sentivi battere per la giustizia.
Ma la giustizia è termine obsoleto oramai, perché non c’è giustizia senza ostilità. Come non c’è amore senza odio.
Tu lo sai, puoi essere entrambi. Quindi a cosa serve combattere ancora una battaglia empatica già persa in partenza?
Ti liberi del sacro oro che attanaglia le tue stanche membra, non ne hai più bisogno per il momento. Rimani solamente con la leggera veste, che rende giustizia ad ogni muscolo sviluppato del tuo corpo. Ma a cosa serve avere tutti quei muscoli, tutta quella forza fisica se non hai quella interiore?
Bella domanda, perché per quanto continui a sforzarti non trovi risposta.
Ti avvicini allo specchio ed osservi l’oscura coltre che copre i tuoi meravigliosi occhi verdi. Il lampo rosso che noti nel tuo riflesso non rende onore al Sacro guerriero che sei. Ma che importanza può avere adesso? Sei talmente colpito dalla tua nuova immagine che sul tuo viso si apre il sorriso più soddisfatto che riuscissi a fare.
Mentre il tuo cervello cerca di ribellarsi, il tuo cuore oscuro ha preso il sopravvento.
E come non potrebbe, dopo aver conosciuto il meraviglioso incanto del buio. L’incarnato pallido della tua pelle rifulge sotto i raggi di quella ritrovata luna, mentre accarezzi i capelli che ti ricadono come una sciarpa lungo i pettorali.
Che strano, eppure li ricordavi del colore della notte più bella. Quelle notti stellate che a te sono sempre piaciute.
Di nuovo l’immagine di fronte a te rimanda il riflesso di qualcuno a te sconosciuto, fiero ed aggraziato. Questa nuova persona, dagli occhi color del sangue ed i capelli color del selciato, ti affascina così tanto che non riesci più a staccare gli occhi da lui, chiedendoti seriamente come puoi. Eppure, nonostante sia immobile nella penombra della stanza, senti il suo silenzioso richiamo.
È questo Saga, l’effetto che fa. È questa la meravigliosa creatura che cresce dentro di te e che si è presa tutto ciò che di buono avevi creato, manipolando anche quello che un tempo era il sangue del tuo sangue, trasformando la generosità del tuo cuore in brama di potere.
E tu lo lasci fare.
 
 
"I will follow you to the end
Take my heart, my love and then."

 
 Lui continua a chiamarti a sé e tu non puoi fare altro che accontentarlo. Di accontentare te stesso, perché è la cosa migliore.
Ti avvicini allo specchio e ti addossi alla fredda lastra di vetro, fredda come il sorriso che sboccia sulle tue labbra. Appoggi la fronte alla sua e ti perdi in quei glaciali occhi color del vino più succulento.
Adesso ti senti completo, pronto a convivere con i tuoi demoni interiori, pronto a farti guidare nell’oscurità.

 
Guide me into darkness.
 
 *****
Angolo autrice:
Ma salve a tutti e ben trovati in questa mia nuova pazzia ehehe Mi sono di nuovo lasciata tentare dalla descrizione in seconda persona, ma con questa musica è impossibile tener fermo il cervello. La mente vola, così come l’immaginazione e nuove cose da scrivere sul foglio immacolato eheh
Il titolo della storia è il titolo della canzone, di Thomas Bersengen. Chiunque non conoscesse la canzone o l’autore lo invito ad ascoltare le sue meravigliose creazioni (o quelle dei Two Steps From Hell di cui è il cofondatore) e lasciarsi trasportare. Per l’ispirazione sono una mano santa. Meravigliose e sublimi! Diciamo che con il testo della canzone questa storia è sorta da sola. Mettendo assieme la musica, le parole e Saga dei Gemelli questo è il risultato.
Con la speranza di aver creato qualcosa di piacevole da leggere, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate :3
Un bacione a tutti
Alla prossima!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger