Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Mazie    01/04/2017    3 recensioni
Con l'inizio della Gruvia Week, ho deciso di scrivere sette flashfics su di loro, sperando di riuscire ad aggiornare tutti i giorni in tempo ♡ qui sotto ho scritto alcuni dei "prompt" che ho utilizzato:
Primo giorno ~ « Ci sei anche tu nel mio futuro, Lluvia. »
Secondo giorno ~ « Non c'è altro posto dove Lluvia vorrebbe stare.. » [ AU!FANTASY ]
Terzo giorno ~ « Ho trovato una cosa di tua proprietà, Lluvia-chan! » [ Edo Gray & Edo Lluvia ]
Quarto giorno ~ « Oi Lluvia, auguri di buon compleanno! » [ Modern!AU ]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: 1) questa Flashfic è ispirata ad un momento che potrebbe succedere tra Gray e Lluvia dopo la fine del manga, dove finalmente stanno insieme, si amano, blablabla... Gray è OOC, lo so, per questo ho voluto mettere l'avvertimento 'stavolta ;__; proprio non ce la faccio a tenerlo IC quando si tratta di scrivere ff in cui stanno assieme.
2) nei prossimi capitoli metterò prima dell'inizio del capitolo l'avvertimento, il genere, i personaggi, ecc.
3) non ho seguito i Prompt ufficiali che solitamente utilizzano gli altri ogni anno; ho scritto sette flashfic random che in futuro avrei potuto pubblicare senza un apparente motivo. 
Ringrazio chiunque leggerà e magari mi lascerà una recensione ♡ a domani! 

 

                                                                                           ~ Futuro

Il mago del ghiaccio se ne stava beatamente sdraiato sull'erba con le mani intrecciate dietro la nuca, guardando il lago davanti a sé. Il cielo era sereno, gli uccelli svolazzavano qua e là, rendendo l'atmosfera decisamente piacevole. Accanto a sé era seduta Lluvia, occupata a creare corone di fiori, con un sorriso dipinto sulle labbra.
A Gray sfuggì un lieve sorriso a quella visione, vederla così serena e tranquilla gli scaldava il cuore, si ripeteva spesso che aveva fatto bene ad aprire il suo cuore proprio a lei, permettendole di vivere con lui, ma soprattutto, ufficializzando la loro relazione.
Lluvia, ignara di essere il centro dei pensieri del mago di ghiaccio, decise di spezzare quel silenzio che si era venuto a creare. « Gray-sama? » lo chiamò, alzando lo sguardo in cerca di quello del corvino. « Mh? » mugugnò in risposta lui. « Gray-sama pensa mai al futuro? » domandò, con tono dolce. Gray annuì, alzando lo sguardo verso il cielo. « Ci penso spesso. » sussurrò, notando poi la ragazza iniziare a torturarsi le mani, farfugliando cose sconnesse e con le gote leggermente dipinte di rosa. Capì al volo i pensieri di Lluvia, e nascondendo un sorriso divertito, continuò. « Ci sei anche tu nel mio futuro, Lluvia. » aggiunse, preparandosi a sorreggerla al volo perché da lì a poco, era sicuro che sarebbe svenuta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mazie