Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SweeetHeart    06/06/2009    0 recensioni
Julia è innamorata da 12 anni di Luca..Peccato che adesso lui si stia per sposare con Vanessa la sua ex migliore amica questo perchè avevano litigato perchè Vanessa dopo aver rassicurato Julia sul fatto che a lei Luca non piacesse aveva chiesto a Luca di diventare il suo fidanzato..Julia intanto vive con Luca..Il suo migliore amico e anche il migliore amico di Luca..Cosa accadrà??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il.Matrimonio.                                                           La.Mia.Migliore.Nemica,

Personaggi:

-Julia la protagonista:Occhi castano scuro, capelli corvini, labbra carnose,fisico perfetto anche se non magrissimo,bassina,una donna di 24 anni un lavoro in ufficio nel campo economico con uno stipendio di 2.300 euro al mese innammorata dall'età di 12 anni dello stesso ragazzo ora uomo della sua età...

-Vanessa l'antagonista:Occhi color miele,capelli castano chiaro con qualche mesche bionda,fisico asciuttissimo,altezza media,non molto intelligente,25 anni con come titolo di studio una semplice certificazione della scuola professionale.Ex-migliore amica di Julia,ora ragazza dell'uomo che Julia ama da 12 anni..

-Luca:Occhi castano scuro,capelli castano scuro,lineamenti del viso perfetti,proprio come alle medie,fisico perfetto senza l'ombra di muscoli ma ugualmente perfetto.24 anni un lavoro in economia..

-Luca M.:Migliore amico di Julia ma anche migliore amico di Luca odia Vanessa,biondo occhi azzurri leggermente cicciottello collega di Luca.


                                              1° CaPiToLo:...Il MaTriMoNiO...

Dopo una lunga giornata di lavoro stanca tornai a casa con la mia mini rossa,aprii la cassetta delle lettere trovai una lettera bianca,presi l'ascensore e sbuffai "Ma quanto ci mette questo coso?!?"1....2....3...4...5 piano.Eccomi finalmente.Tirai fuori il mazzo di chiavi dalla borsa.Lo scatto della serratura.
< Sono tornata!!!! >Urlai sperando che Luca M. mi sentisse.Già abito con lui.Sentii un vociferare ma non ci feci caso,posai la borsetta sulla mensola dell'ingresso e aprii la lettera,feci scorrere veloci gli occhi che si stavano riempendo di lacrime,lasciai scivolare la lettera a terra e corsi in salotto mentre le lacrime scorrevano lungo il mio viso..Si stavano per sposare..Tra solo 3 mesi!!!!!Ecco Luca M.
< Tu lo sapevi!!!!!E..E io. .>La mia voce fu interrotta da Luca che saltò fuori all'improvviso.Un balzo al cuore.Presi a piangere sempre più forte..
Luca M. mi mormorò cosa?? in labbiale mentre Luca si dirigeva verso di me preoccupato..Mi lascia cadere in preda alla disperazione sul divano.
< Ehi..July che ti è successo?? >Mi chiese chinandosi e mettendosi sulle ginocchia..Spostavo gli occhi dalle labbra agli occhi..Dagli occhi...Alle labbra..Labbra che poteva possedere solo lei..
< I-io stò benissimo.. >Dissi sorridendogli mentre una lacrima scendeva ancora lenta...
Con il pollice mi asciugò la lacrima sorridendomi dolcemente..Sai dove te la puoi ficcare tutta quella dolcezza?!?
< Tu non stai bene..E qualcosa mi dice che è stato qualcuno a ferirti così..Chi è stato?? >Mi chiese..
Sei stato tu cazzo!!!!!TU!!!!
< Nessuno..Lasciami stare..Non voglio vedere te in questo momento..Voglio solo Luca.. >Dissi tirando su con il naso e asciugandomi un'altra lacrima che mi scorreva per il volto..
< Va bene..Vi lascio soli.. >Disse per poi andarsene..
Una volta che se ne fu andato Luca si avvicinò a me e mi abbracciò..
< Io lo sapevo..Sin dalle medie..Lei che gli sorrideva sempre..Lui che arrossiva..Io che guardavo tutto da lontano..Lei che facendo la troia l'ha conquistato mentre mi diceva frasi del tipo "Come potrei farti una cosa del genere??" oppure "Non mi piace Luca!!!" Ed io ingenua che le credevo..Così la troia l'ha avuta vinta...Eppure sembrava che fossi io a piacergli..Invece adesso si sposano .>Dissi scolsolata ancora tra le sue braccia..
< Ma era così..è solo che poi lei gli ha chiesto di mettersi insieme e lui..a lui lei piaceva ma di te..di te era innamorato.. >Mi disse in un sussurro..
Mi staccai..Misi le mani tra i capelli e tirai forte..
< Perchè allora????PERCHE!!!?????? >Urlai rincominciando a piangere scossa da forti singhiozzi con la vista annebbiata dalle lacrime e acasciata a terra...
< Tranquilla..Tu ora calmati..In un modo o nell'altro vedrai che prima di questo matrimonio...Tu riuscirai a fare qualcosa assieme al mio aiuto ma per fare questo devi innanzitutto calmarti. >Disse asciugandomi le lacrime per poi riprendere< Sono certo che ti ama ancora..Devi fare una cosa..Io penso che Vanessa lo tradisca..Dobbiamo fare qualcosa..Nè a me nè alla madre di Luca piace Vanessa..Luca lo sa. .>Mi disse accarezzandomi la schiena..
Mi calmai..Si cerl'avrei fatta..
< Intanto Luca mi ha detto che sta sera è solo a casa perchè Vanessa è uscita con delle "amiche".. >Mi sorrise complice...
< Allora facciamo una cosa..Tu..Prendi la mia macchina mi accompagni da Luca...Aspettiamo che l'arpia vada via..Tu la segui..Con la macchina fotografica..Io sto da Luca e prima che lei torni mi chiami così io vado via e ti aspetto dentro al bar vicino a casa loro ok?? >Dissi tutto d'un fiato..
< Perfetto!!!Però vieni a vestirti e a farti bella bella >Mi sorrise..Lo seguii in camera mia..Tirai fuori un paio di jenas attillati bianchi,una t-shirt gialla con delle scritte color argento non scollata e un gillet nero misi una collana lunga e tanti braccialetti mi lisciai i capelli e mi truccai leggermente infilai le decoltè argentate..
< Bellissima!!!Lo lascierai a bocca aperta.. >Disse Luca sorridendomi..
< Beh modestamente sono io!!!! >Dissi fingendomi modesta...
< Oh si..E anche modestissima..Marcia troglodita!!! >Disse ridendo assieme a me..
Salimmo in macchina e velocemente andammo a casa di Luca e Vanessa,una villetta bellissima,con tanto di piscina..Ci piazzammo un po' più lontani..Lei uscì sorridendo e con il cellulare in mano..Entrò in macchina..Io uscii quando lei messe in moto e Luca la seguiva da dietro...Ero lì sola..Camminai fino all'uscio di casa..
< No..No..Ma che cazzo faccio??Oddio..Parlo pure da sola??Ok calma torniamo a casa va... >Insomma era da 10 minuti che facevo avanti e indietro..poi mi decisi..Arrivai all'uscio di casa..Posai delicatamente il polpastrello dell'indice al campanello e premetti..Un suono corto e distinto..La luce che si apre..Oddio no..Stavo facendo per andarmene quando Luca mi aprì la porta..Ed era bellissimo..I capelli bagnati..Un accappatoio azzurro..Qualche goccia d'acqua che gli ricadeva sulla fronte e sul petto leggermente scoperto..Arrossì..E con lui anche io degluttendo vistosamente e facendo passare lo sguardo dai suoi occhi alla bocca..al petto..
< Ehi ciao!!! >Sorrisi imbarazzata..
< Ciao piccola..Entra dai..Vedo che stai meglio.. >Disse spostandosi dall'uscio di casa e facendomi passare..
< Si..Luca mi sa consolare bene.. >Dissi anche se avrei voluto che fosse stato lui a consolarmi..
< Già..Luca ti consola meglio di me..Sei bellissima sta sera >Disse alzando di scatto lo sguardo da terra per prendere a fissarmi negli occhi..Arrossii..E lui se ne accorse perchè mi sorrise teneramente..
< Grazie..Non ho scollature o gambe in vista come Vanessa..Ma lei se lo può permett.. >Il suo indice si posò sulle mie labbra..Concentrai lo sguardo al suo dito che premeva delicatamente sulle mie labbra..
< Non importa..Tu sei bellissima proprio per questo..E per esserlo non hai bisogno di metterti scollature.. >Mi sorrise fissandomi le labbra...Curvai le labbra in un piccolo sorriso..
< Hai già mangiato?? >Mi chiese poi togliendo il dito dalle mie labbra..
< Hmm..No..Tu?? >Chiesi semplicemente..
< No..Vane sen'è andata e non ha preparato niente..Dio mio..Capisco che doveva uscire con le amiche ma almeno qualcosa poteva farmi.. >Sbuffò lui..
< Dai su non c'è problema..Se vuoi preparo io..E siccome preparo rimango a cena qua >Conclusi gongolando e ridendo assieme a lui che mi diede un  buffetto alla guancia e mi sorrise..
< Furbetta!!! >Disse ridendo..
< Guai se non lo fossi!!!E poi ti sto facendo un favore.. >Dissi sorridendogli..
Andammo in cucina..Prese un grembiule per se e uno per me..mi misi il laccio al collo e il laccio alla schiena me lo mise lui per poi sfiorarmi dolcemente i fianchi..Arrossii e mi misi a tritare la cipolla quando sentii le sue mani posarsi sui miei fianchi..
< Luca... >Sussurrai...
< Io devo dirti una cosa... >Mi sussurrò all'orecchio..I brividi mi pervasero la schiena...
< Facciamo a cena. .>Sentenziai a voce bassa e roca degluttendo..
Appena finii di preparare la cena portai i piatti a tavola..Iniziammo a mangiare..Sembrava un maiale!!!Non era cambiato affatto dalle medie..Da quando ci amavamo..E io ridevo come una matta...Poi si fece serio improvvisamente..Mentre finivo di sparecchiare..
< Ti devo dire una cosa.. >Mi disse serio..Il mio cuore batteva sempre più forte..
< Io e Vanessa..Beh ecco..Lei..Non è... >Fu interrotto dal mio cellulare...Era Luca..
< Si..Pronto..Benissimo..Oddio..Povero..Che..Sisi..Arrivo..Ti aspetto al bar..Va bene!  >Chiusi la chiamata..
Ero talmente felice!!!Era vero..Lei lo tradiva..Lo guardai..Mi supplicava con gli occhi di ascoltarlo..
< Devo andare scusa.. >Gli sussurrai..
Mi accompagnò all'uscio..Fece per darmi un bacio..E gli porsi la guancia..Lui però si spostò..E mi diede un bacio a fior di labbra..
< Buona notte.. >Mi disse..Mi toccavo le labbra felice..
< Notte.. >Sorrisi..
Mi diressi al bar rimasi li fino a quando Luca non venne a prendermi e tornai a casa..Dicendogli tutto..
< Tel'avevo detto io..Ah ecco tieni le foto..Meglio di un'investigatore privato!!!! >Mi sorrise..Presi la macchina fotografica e le sfogliai..Era pazza..
< Luca..Ma come si fa?? >Chiesi ingenuamente...
< A fare cosa? >Chiese non capendo tenendo l'occhio sulla strada..
< A tradirlo..A tradire un'angelo come lui..A..A fare questo.. >Dissi ancora una volta esprimendo il disgusto che provavo verso quella donna..
< Non lo so..So solo che se l'avesse fatto prima quello che ha fatto oggi sarebbe felice e non sarebbe costretto a fingere di amarla.. >Disse sospirando..
Una volta tornata a casa mi sdraiai sul letto..Ma non riuscii a prendere sonno..Sorridevo al soffitto..Ignara di..Di cosa sarebbe successo in seguito..





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweeetHeart