Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: RevyAdelheid    06/06/2009    1 recensioni
Sono stanco, ho sonno, ho freddo, non ce la faccio più. Eppure non mi va di raggiungere il letto. Come se qualcosa mi tenesse incollato davanti alla finestra. La sigaretta ancora accesa indica nervosismo, ed è forse il nervosismo che non mi fa dormire...? No. Io sono sempre stato nervoso. O per lo meno è quello che mi sono sempre ricordato.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo.


Sembra che abbia dormito solo cinque minuti...
Beh, in effetti SONO cinque minuti, e sono già le sette.
Devo smetterla di mangiare troppo la sera.
Il solito soffitto bianco e deprimente mi da il buongiorno, accogliento questa nuova giornata. Che sollievo...
Quindi è meglio alzarsi e andare direttamente in bagno, non voglio neanche sfiorare l'idea di dare uno sguardo in giro.
Mi accendo la sigaretta. Fa male fumare. Oh si...ne ho sentite tante, ma alla fine sono ancora qui, che fumo.
-Acc...-
Tra mezz'ora devo essere a scuola, o davanti casa del decimo per andare via tutti e TRE.
Il mal di testa comincia a farsi sentire, invadendo ogni singolo angolo del mio cervello. Porca...
Ecco, tra venticinque minuti devo essere a scuola....eccetera eccetera. Quindi meglio sbrigarsi.
[...]
Congelo, freddo perenne, freddo totale, freddo che mi fa innervosire.
Il freddo che mi penetra fino al cervello stordendolo e facendomi pensare ai ghiaccioli, e ciò mi fa incazzare.
Ok, Hayato, calmati. E cammina invece di perdere tempo.
Ma anche camminando il freddo continua a farsi sentire, non ci penso. Tanto è l'unica alternativa che mi rimane. Di qui a
dieci minuti dovrei essere davanti al cancello di quella casa, non tanto grande, ma tanto accogliente. Dove si sente sempre il baccano si qualce neonato o
stupida mucca. Io farei meglio a non entrare per evitare spiacevoli incontri con parenti, almeno se voglio salvarmi la mattinata.
Ma per quello che sono costretto a subire in seguito, preferirei benissimo entrare e farmi venire qualcosa.
Insopportabile. Indescrivibilmente irritante. Semplicemente LUI.
Ecco, pensando pensando sono arrivato alla mia meta.
Suono al piccolo citofono che segna il nome di "Sawada" cercando di pensare solamente a sorridere. L'ultimo dei miei problemi e far preoccupare il decimo con questa faccia
da funerale.
Il cancello si apre e subito dopo la porta, e una signora giovane e cordiale mi saluta dall'entrata...
-Oh ciao Gokudera!!-
-Salve signora...- sforzati. Sforzati!
-Faccio subito arrivare Tsuna non ti muovere!-
Ecco. Menomale è andata via subito oggi senza chiedermi di entrare, oggi non era proprio giornata da caos-bimbi. Specialmente se dentro ci sta quella
scemucca!
Si sentono dei passi scendere per le scale all'interno e la frase "Io vado ci vediamo dopo!" che li accompagna. Esce fuori con la sua solita faccia nè preoccupata e nè sorridente.
-Buongiorno decimo!-
L'unica cosa che forse può farmi stare meglio, è poter vedere uno dei miei migliori amici, nonchè mio adorato decimo, uscire da quella porta.
-Oh, buongiorno Gokudera-kun!-
Sentenzia, sollevando un sorriso. E ciò mi far stare ancora meglio, sapere che almeno per lui sono qualcosa.
In scala da 1 a 100 il mio umore è arrivato a 10!
-Ehilà!-
No. Torna sotto lo zero...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: RevyAdelheid