Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: pamao    07/06/2009    8 recensioni
"Allora Bill, te la senti di farlo ora? Solo con me?". Bill spalancò gli occhi e arrossì un poco. Era da tanto tempo che suo fratello non gli chiedeva di farlo solo con lui.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I Tokio Hotel non ci appartengono e non hanno fatto e mai faranno quanto accaduto in questa storia. Non scriviamo a scopo di lucro.

 

 

FACCIAMOLO SOLO NOI DUE

- Capitolo unico -

 

Sala prove.

I Tokio Hotel avrebbero avuto un concerto quel pomeriggio ed erano tutti molto ansiosi.

Gustav e Georg erano usciti per andare a prendersi qualcosa da bere e rilassarsi un po' prima dell'ultima prova, quella generale.

 

Bill e Tom invece erano rimasti soli, intenti a provare e riprovare, per non sbagliare la serata del concerto e per far felici tutte le fan che ci sarebbero state.

Dopo circa mezz’ora decisero che erano pronti, se la sarebbero cavata sicuramente.

Dopo di ché... pausa, anche per loro.

 

"Allora Bill, te la senti di farlo ora? Solo con me?"

Bill spalancò gli occhi e arrossì un poco. Era da tanto tempo che suo fratello non gli chiedeva di farlo solo con lui.

Solitamente c'era anche il resto della band. E d'altronde non l'avevano mai fatto loro due in una sala prove così grande.

Sarebbe stato eccitante.

 

"Non so Tom, non credo di essere ancora pronto..."

 

"Dai su, avanti..." Si avvicinò il rasta al moro, incoraggiandolo.

 

"Devi soltanto prendere questo coso in mano e portarlo vicino alla bocca, aprendola... al resto ci penso io..." Strizzò l'occhio Tom.

 

 

"Lo so come si fa, Tom... non è mica la prima volta che lo faccio... il fatto è che mancano gli altri, e... insomma non possiamo farlo solo noi due...".

 

"Perchè no? Non ci vedo niente di male... Dai su, tieni, te lo do io in mano... o vuoi invertire i ruoli stavolta?" un leggero sorriso sulle labbra di entrambi interruppe quel momento di serietà.

 

"Ma per favore... non saresti capace neanche di usarlo per due secondi!".

 

"Ok, allora tieni, fammi vedere come si fa'… fammi sentire..."

 

"Mmmh...è strano, sembra più grande del solito, speriamo funzioni..."

 

"E dai, prova!"

 

"1...2...3... prova! Du bist, alles was ich bin, und alles was durch meine ader flieBt"

Intonò con commozione il moro, andando a baciare sulle labbra il fratello che sorrideva.

 

"Funziona alla perfezione, quanto la mia chitarra."

 

"Sì, in effetti è un buon microfono...".

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: pamao