Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    06/04/2017    5 recensioni
Dean è nato da poco e Mary ha speranza. Si andrà tutto bene perche gli angeli vegliano su di lei e sulla sua famiglia :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei piccolo, tra le sue braccia. Un angioletto. Lo sei davvero Dean, nel pigiamino con gli orsetti.

Il fuoco scoppietta nel camino. Calore. Luce. Famiglia attorno al focolare

I tuoi occhioni sono grandi. Profondi. Magnetici. Color speranza.

Hai la vita davanti che ti accoglie a braccia aperte. Sarai tutto quello che vorrai essere, amore mio

Vi guardo e non mi sembra vero. La vita che ho sempre sognato.

Poi un dolore al petto. Lo stringe. Costante.

Il patto! Eccolo prorompente il suo ricordo. Come una marea che distrugge tutto.

Macigno nel cuore! Tento di scordarlo! Inutile. La mia famiglia non sa niente, del mio segreto.

Poi ti sento ridere. Che dolce suono. Papa' ti fa le boccacce!

Dimentico i problemi. Dimentico tutto! Ora ci sei te! C’è John. Si' tutto andrà bene.

Gli angeli ci proteggono. Le loro ali ci coprono dai dolori.

Dopo aver visto una statuetta, loro mi sono entrati dentro. Nel cuore.

Che strano vero? Non me lo spiego. Ma non importa. Loro ci sono.

L’arcangelo Michele veglia su di me. Su di te. Su John. Guardiano. Custode. Protettore.
 
*******************

In paradiso l’arcangelo Michele osserva. Ascolta.

Sorride, soddisfatto. Tutto è andato per il verso giusto.

Le scelte fatte hanno portato a questo. Tutto s’incastra. Tutto sta per compiersi. Tutto è deciso.

Si' Mary. Lui veglierà su tuo figlio, su di te, su John.

Dean, il tuo destino è scritto. E’ nato il prescelto.



Note autrice
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill