Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    06/04/2017    4 recensioni
Vi siete mai chiesti com'è nato l'Urlo di Atena, il colpo proibito dalla stessa Dea e del perché fosse stato proibito?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Virgo Shaka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’urlo di Atena

 
 
 
Al Tempio, i Santi dorati che avevano già ricevuto la propria armatura d’oro avevano appena assistito alla conquista della Cloth da parte di quello che da quel momento in poi avrebbe preso possesso della sesta casa.
Virgo aveva l’aria di chi aveva appena fatto la cosa più normale e semplice del mondo, con la sua aria regale e gli occhi chiusi. Non si era preso neanche la briga di osservare lo sconfitto ai suoi piedi. Si ergeva imponente vestito d’oro sotto i commenti estasiati degli spettatori che vagavano dal “è il più forte del Grande Tempio, non c’è dubbio”, al “secondo me può sconfiggere anche Saga dei Gemelli”.
Quei commenti però non piacquero per nulla al padrone della terza casa che con la sua aria solenne scese in campo sotto la meraviglia di tutti, compresa quella del Grande Sacerdote.
« E così tutti ti credono il più forte. » Gli disse con un sorrisetto di scherno, arrivandogli a pochi passi di distanza.
« Io sono il più forte! » Rispose Shaka, aprendo i suoi occhi blu sul suo nuovo avversario.
« No, sono io! » S’impettì irritato Saga.
« No, io! »
« Io. »
« Io. »
« IO »
« IO »
Andarono avanti per svariati minuti, sotto il silenzio glaciale che si era venuto a creare in tutta la platea. Erano tutti stati gelati dalla scena poco casuale.
Le voci dei ragazzini che volevano prelevare l’uno sull’altro però, irritò non poco qualcuno.
Lo spirito della dea Atena primordiale, non ancora reincarnata in quell’epoca, si era materializzata al loro fianco e dopo aver preso una copiosa boccata d’aria, urlò talmente forte di smetterla che il boato di quella voce spazzò via mezza arena e quasi tutti i suoi albergatori.
Solo il Grande Sacerdote ed i due bambini con indosso le armature più potenti del Tempio riuscirono a raccontare quell’evento.
L’arena da quel giorno non fu che un ammasso di rovine, non dissimile dalle arene delle epoche antiche che tutt’oggi si possono ammirare nel mondo.
E da quel giorno, quella potenza non dissimile dal Big Bang che generò l’universo e che potevano generare tre cavalieri d’oro come Saga e Shaka, fu bandita dalle abilità dei cavalieri dalla stessa Atena, che mai avrebbe rischiato di distruggere qualcos’altro.
Fine
 
Angolo autrice:
Ma salve a tutti cari lettori! Mi sono divertita troppo a scrivere questa fic, e non è per nulla lasciata al caso. Stavo leggendo una domanda formulata allo scopo di sapere, secondo i lettori, chi fosse il Saint più forte del Tempio, e le risposte oscillavano tra questi due Saint.
Ed ecco l’ispirazione, conseguita in flashfic xD E poi chi mi conosce in questo fandom sa che ho la pagina autore piena di flashfic demenziali su molti Saint… XD
Che dire, spero vi sia piaciuta e vi abbia strappato un sorriso :P
Un bacione a tutti
Alla prossima!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger