Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: NiigakiHakai    09/04/2017    0 recensioni
In questa storia, vedrete la storia di Niigaki, una ragazza Saiyan, che vive nell'arco temporale di Dragonball Super. Come sarà la serie e le avventure precedenti a essa grazie a lei? Tra strambi tornei, passati misteriosi, storie d'amore, grandi amicizie e risate, benvenuti in questo Dragonball alternativo!
P.S. Nella storia saranno presenti due personaggi inventati da una mia amica: Son Ayumi, che svolge il ruolo di sorella gemella di Goku, e Gogeku, un giovane Saiyan.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku e Hit si trovavano faccia a faccia.
Da una parte, colui che aveva salvato milioni di vite, dall'altra, colui che ne aveva recise molte.
«Che lo scontro abbia inizio! Il vincitore determinerà la vittoria di uno dei due universi!» gridò l'arbitro a gran voce.
Goku, che si era appena trasformato in Super Saiyan Blu (una trasformazione che possiede il ki divino, la quale sia lui che Vegeta hanno ottenuto tramite l'allenamento fatto da Whis), si scagliò contro Hit.
Stranamente, non solo parò l'attacco, ma riuscì anche a colpire Goku.
«Arrenditi, o finirai per morire.» gli disse il temibile assassino.
Ma Goku non si arrese.
Continuò a scrutare i movimenti del suo avversario.
Intanto, sulla piattaforma dell'universo 7, Niigaki guardava esterrefatta quel bizzarro individuo e cercava di comprenderne la tecnica.
«È una tecnica particolare, vero, Niigaki?» mormorò Whis.
«... Non dirmi che la conosci o che l'hai compresa ...» replicò lei, agitando le piccole orecchie da gatto.
«Hohoho ... Mia cara, so tante cose ... Ma ammetto di non averla mai vista dal vivo!»
Niigaki stava letteralmente morendo dalla voglia di sapere che razza di trucchetto era quello di Hit, ma era certa che Whis non le avrebbe rivelato nulla.
Per lei e per Goku era una sorta di allenamento: comprendere appieno le tecniche avversarie e, magari, sfruttarle a proprio vantaggio.
Intanto, Hit continuava a bloccare e ad attaccare Goku, facendo pensare oramai a tutti che la vittoria era sua.
Ma, ad un tratto, il Saiyan attaccò nuovamente.
Questa volta, il suo avversario non riuscì a parare e nemmeno a colpirlo: Goku aveva compreso la sua tecnica.
Anche Niigaki capì: si trattava del salto temporale.
«Qualcosa mi dice che anche tu hai capito il suo trucchetto, o sbaglio, sorellina?» le chiese Bills.
Lei annuì e rispose:«È il salto temporale, giusto? Una tecnica che ti permette di fermare lo spazio-tempo e muoverti a tuo piacimento in quell'arco di tempo.»
«Esattamente.» sentenziò Whis.
L'assassino si trovò ben presto in difficoltà.
Champa iniziò a temere la sconfitta, anche se ... «A quanto ho capito, voi Saiyan vi trasformate per potenziarvi. Ma io non ne ho bisogno.»sentenziò Hit.
Migliorò in un'incredibile velocità il suo salto temporale.
Da 0.1 secondi a 0.2 ... 0.3 .... Fino a 0.10 secondi. Goku iniziava a non reggere i ritmi dell'avversario. Ma ogni volta, i due riuscivano a essere pari potenza, come se la forza di uno aumentasse con l'incremento della forza dell'altro. «Hit ... Sta sorridendo?!? Possibile?!?» sussultò il Kaioshin del 6° universo.
Effettivamente, per la prima volta, il leggendario assassino aveva un avversario con il quale valeva la pena combattere.
Su quello sguardo perennemente freddo e cinico, apparve un sorriso di sfida, quello che hanno due rivali quando si scontrano.
"Goku ha una grande abilità: quella di riuscire ad essere amico praticamente di tutti. Sei d'accordo, Shin?" gli chiese Niigaki.
"Assolutamente. Ma, in fondo, non avevo dubbi che questo suo talento si sarebbe mostrato anche oggi." le rispose lui.
Niigaki e Kaioshin sapevano comunicare mentalmente.
Era un'abilità innata di quest'ultimo, e l'aveva insegnata alla giovane semidea per tenersi sempre in contatto con lei.
«Se è possibile, vorrei che fossero abolite le regole!» gridò Goku.
«Ma sei impazzito? Perché?» domandò l'arbitro.
«Hit è un assassino, giusto? Visto che vige la regola del non uccidere l'avversario o si rischia la squalifica, non può sfruttare il massimo del suo potenziale ed è costretto a trattenersi.» disse Goku.
«Oh, beh, per me va bene!» sentenziò Champa.
«Per me no! Così è troppo facile vincere!» replicò Bills.
I fratelli iniziarono a litigare.
«... È stato uno scontro interessante, Son Goku.» mormorò Hit.
«Eh? Che vuoi fare?» chiese Goku, sbalordito.
«Me ne vado. Io non sono la pedina di nessuno, tantomeno di un dio della distruzione.» affermò lui.
«Allora ci scontreremo in un altro momento!» esclamò Goku.
Hit sorrise, beffardo, e con un gesto salutò Goku, scendendo dal campo.
«Uhm ... Hit si è ritirato ... Dunque la vittoria va a Son Goku e all'universo 7!» annunciò l'arbitro.
Bills e Champa, che stavano ancora litigando, ascoltarono sbalorditi.
Champa si infuriò a morte, minacciò di distruggere tutti e 5 i guerrieri della sua squadra.
Improvvisamente, ricevettero una visita particolare: quella di Zeno-sama in persona.
Zeno-sama era il dio di tutte le cose, nessuno poteva pensare di batterlo o anche solo di ribellarsi a lui.
I due dei, seguiti a ruota dai Kaioshin e da Niigaki, si inchinarono di fronte a lui.
Goku, Vegeta, Ayumi e gli altri non capirono cosa stava succedendo. Dopo aver parlato per un po', Zeno-sama annunciò che, visto che il torneo gli era piaciuto, ne avrebbe organizzato uno lui stesso, radunando tutti e 12 gli universi.
Goku, a suo modo, stupì Zeno, il quale lo trovò molto simpatico.
Quando, finalmente, se ne andò, un clima di calma tornò a regnare sul piccolo pianeta.
Champa, infuriato come non mai, se ne andò insieme a Vados e i 5 guerrieri.
Intanto Bulma aveva scoperto che la 7° Super Sfera del Drago altro non era che il piccolo pianeta dove si era appena tenuto il torneo e, insieme alle altre, evocò Super Shenron.
Costui era un enorme drago dorato, e comprendeva solo la lingua degli dei.
Ora era tutto nelle mani di Bills.
Cosa avrebbe desiderato?
Bulma insinuava che avrebbe desiderato la distruzione del pianeta Terra.
Ma Niigaki lo conosceva a fondo, e sapeva che non l'avrebbe fatto.
Infatti desiderò qualcos'altro, qualcosa di buono: far rivivere la Terra dell'universo 6, distrutta a causa di guerre, cosicché Champa potesse avere il buon cibo terrestre nel suo universo.
Niigaki sorrise compiaciuta.
«Ehi, Niigaki ... Posso chiederti una cosa?» mormorò Ayumi.
«Eh? Si, dimmi tutto.» rispose.
«Come hai fatto a conoscere Bills, Whis e compagnia?» chiese.
«Te ne parlo più tardi ... In privato.» replicò lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NiigakiHakai