Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Beauty and the Beast    09/04/2017    0 recensioni
Ciao a tutti!
Il mio nome è Solange, sono una ragazza per lo più solare e raggiante. Me ne frego di quello che la gente pensa di me e spero sempre di non combinare qualcosa di grosso per non finire al centro dell'attenzione. Ho 19 anni compiuti, ho appena terminato gli studi alla scuola superiore passando alla maturità con un 100 ben che meritato. Da poco mi sono trasferita a Manhattan con la mia famiglia composta da 4 persone. Mia madre che fa l'avvocato, Mio padre che fa il medico e un fratello più piccolo di un paio di anni che frequenta un collage d'arte "da strada" così mi piace definirla. Danny è il classico tempistello che sporca i muri della città con i graffiti, e andando a pitturare qualsiasi cosa sia possibile. Io lo adoro con lui confido ogni singola cosa anzi sa più cose lui su di me che io stessa.
Non sono una ragazza sportiva, ma adoro lo skateboard.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<> come ogni mattina mia madre entra in camera e con la sua solita nonchalance va ad aprire la finestra, la quale sommerge di luce la mia stanza, costringendomi così ad alzarmi. "Umm... no dai mamma lasciami dormire ancora un po!" mugugno tra la coperta e il cuscino. << Su Su! hai dormito abbastanza, ora vieni giù a fare colazione>> dice lei tutta elettrizzata. 

Mi alzo dal letto, ma provo tanta nostalgia ah lasciarlo li da solo! Vado nel bagno mi lavo la faccia e mi guardo allo specchio... "il solito mostro!" dico guardando i miei capelli spettinati e la mia faccia ancora assonata, "è il momento di una bella e più che meritata doccia!". Una volta lavata e sistemata mi vesto con una semplice canottiera nera e un paio di short di jeans e le mie adorate Globe, mi trucco come sono solita a fare con il mascara e l'eyeliner.

Scendo di sotto in cucina dove mi attende il mio elisir di vita, il caffè, cioè non saprei come fare se non esistesse mi sentirei tipo persa e... bhe dai avete capito. << Buongiorno tesoro!>> dice tutto pimpante mio padre, non so come facciano ad essere sempre così energici e con tutta quella voglia di vivere alla mattina io se potessi vivere nel letto sarebbe la cosa più bella di tutte, sarebbe meraviglioso, ma non perdiamoci in chiacchere "Buongiorno papi" mi avvicino a lui e gli do un bacio. poi mi avvio verso mio fratello e gli do un pugno sulla spalla mentre i mie genitori erano girati di schiena a guardare il telegiornale << ahi! mamma... Solange mi ha dato un pugno>> ma i miei sono troppo impegnati a guardare il telegiornale per accorgersi di quello che facciamo io e mio fratello. Si volta verso di me << tanto prima o poi mi vendico :p>> dice lui con la faccia malvagia "uhuh che paura!! dai su per favore non faresti male nemmeno a una mosca" e gli faccio la linguaccia, prendo il mio caffè con un cucchiaio di zucchero di canna e sparisco nuovamente nella mia stanza. 

Ci siamo è il momento devo fare il giro di tutti i miei social che sono ordinati tutti nella home del mio cellulare. Per primo Twitter che è quello che utilizzo di meno, infatti lo ho scaricato solo per stolkerare, si avete letto bene stolkerare, io sono una stolker provetta infatti so esattamente quando, dove e come si muovono i miei idoli. Poi Snapchat e a seguire Instagram. Per ultimo Facebook quello dove ci perdo più tempo, solitamente questo lavoro lo facevo sull'autobus per andare a scuola ma ora che ho finito lo posso fare benissimo sul letto. ora mando un messaggio a Jordan.

< a: Jordan>

Ehi pupa! Ti va di fare qualcosa oggi pomeriggio?

 So che è a scuola ma di solito mi risponde subito, ora vado a fare un bel giro in skate. " Mamma io esco" nessuna risposta, sicuramente è già uscita mi affaccio dalla finestra e vedo che la mia auto non c'è. Mi avvio penso che andrò verso il Central Park! Mentre sono per strada sento il telefono vibrare un messaggio, fantastico sarà Jordan ci guardo e vedo un numero sconosciuto chi sarà mai lo apro.

< da: numero sconosciuto>

Ehi Solange! Se non hai impegni questa mattina ti va di fare un giro assieme!? 

Jason :)

 Ah è il fratello di Jordan, ma come mai non mi da il suo nome, io il suo numero lo ho forse lo ha cambiato!

< a: Jeson>

Ehii Jason, hai cambiato numero? Mi fa molto piacere sentirti. Em per il giro va benissimo, anzi sono già in giro dovrei quasi essere al Central Park (forse). Dove ci vediamo?

Fantastico come sempre grazie al mio fantastico senso dell'orientamento mi sono persa, decido di andare avanti. Vedo un ragazzo, e che ragazzo wow è veramente bellissimo Biondo, capelli lunghi, muscoloso e bhe gli occhi chiari il classico principe azzurro. Potrei chiedere a lui come arrivare al Central Park, mi avvicino e sento già il mio viso divampare sicuramente sarò rossa come un peperone. "Ehii scusa potresti indicarmi la strada per arrivare al Central Park! Mi sono tipo... persa" fantastico ho balbettato sicuramente penserà che sia deficiente e si metterà a ridere, <> dice il biondino "essi si vede?" dico ancor più in imbarazzo. <> dice lui nel frattempo sento il telefono vibrare in tasca, ma sarebbe scortese rispondere mentre mi sta parlando "Se non sono un peso volentieri!" dico io il ragazzo mi fa un cenno e si appoggia a una panchina apre lo zaino e tira fuori un Penny giallo shokking, non so se si dica o scrive così, << Ho notato che vai sullo skate, dai andiamo!>> dice il biondo "ook perfetto grazie, scusami un attimo rispondo al telefono".

< da: Jeson>

Si ho cambiato numero! Anche a me fa piacere sentirti! Comunque per me va benissimo Central Park ci vediamo li tra un'oretta!

"Ook andiamo!" il biondino mi fa un cenno con la testa e partiamo, è veramente molto bravo ad andare con lo skate! E bhe potrei dire che vedere la sua schiena e il suo culetto sexy è molto invitante, ook ook me la devo smettere di essere sempre la solita pervertita ahahah. << Riesci a starmi dietro?>> chiede il biondino " SiSi tranquillo no Problem".

Siamo arrivati a Central Park è veramente enorme e bellissimo. <> dice il biondino << Fantastico i miei amici sono in ritardo come al solito che ne dici se facciamo due o tre trik con lo skate?>> chiede tutto eccitato " va bene tanto anch'io devo aspettare che arrivi una persona, comunque piacere Solange!" e gli porgo la mano << Giusto che sbadato, non ci siamo ancora presentati. Piacere mio sono Maicol!>> mi prende la mano e me la stringe, il calore del suo corpo è qualcosa di meraviglioso mi ha fatto provare mille emozioni e ho ancora i brividi lungo la schiena, poco dopo arrivano i suoi amici. E ci dobbiamo salutare. << E' stato un vero piacere!! Dammi il tuo numero così ci organizziamo per lo skate park!>> gli do il numero di telefono e ci salutiamo. Ook perfetto ora cosa potrei fare? forse qualche foto? si dai perchè no è una bella giornata, ook ora è il momento di una bella sigaretta. Si lo so che fa male ma non so se anche per voi il momento in cui espirate fuori il fumo che vi passa sulle labbra vi dona un relax e una pace incredibili. Ad un tratto mi sento chiamare da dietro, Si è lui è Jeson, mi alzo e gli vado incontro ci abbracciamo e ci incamminiamo. << Che bello vederti! Mi sei  mancata giuro, comunque avrei bisogno di parlarti>> dice il moro con voce seria "anche tu mi sei mancato" mi avvicino e avvolgo la sua vita con un braccio "vai dimmi di cosa volevi parlarmi?" lui ricambia l'abbraccio << No non qui andiamo in un bar, che siamo più tranquilli>> io faccio un cenno con il capo e ci incamminiamo. Che strano chissa di cosa dobbiamo parlare di così tanto urgente? bho vabbe lo scoprirò.

Rebecca:

Che ne pensate vi piace? fatemi sapere se devo cambiare qualcosa o se vi va bene così!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Beauty and the Beast