Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    10/04/2017    3 recensioni
Attenzione spoiler stagione 12. Missing moment della 12*17.
Sam cerca di confortare come puo' la dolce Eileen, ma si sa ragione e sentimento non vanno a braccetto. Chi vincera'? :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam, nel grande salone, continuava a stringere Eileen tra le sue braccia mentre la povera ragazza piangeva disperata.

“Sta tranquilla” le disse accarezzandole la schiena. Poi la fece allontanare e le disse le stesse dolci parole con la lingua dei segni, guardandola negli occhi.

La ragazza, sempre con la lingua dei segni, disse “Ho ucciso un uomo…la ragione dice che è solo un incidente, ma la mia coscienza grida che sono un assassina! Io mi sento così”

Sam la strinse ancora a se, il cuore in mille pezzi sentendo quelle parole. Ragione e sentimenti non vanno mai d’accordo. Una dura lotta senza esclusioni di colpi. Duri! Secchi! Che ti annientano!

La condusse in una delle camere mentre ancora la stringeva a se. La sentiva in quel momento fragile, come un fiore o una farfalla che devono essere protetti e preservati.

Le asciugò una lacrima con l’indice e le augurò la buona notte guardandola negli occhi. Fissandosi. Eileen si alzò in punta di piedi e gli diede un bacio leggero sulla guancia. “Grazie. Apprezzo molto il tuo modo di confortarmi. Sei dolce. Però devo ritornare in Irlanda...ho bisogno di staccare... devo provarci almeno” le disse sorridendo timida.

Sammy, sorpreso dal bacio, le sorrise anche lui e l’abbracciò ancora ricambiando il gesto. Si staccarono e guardandola, poi, negli occhi le sussuro' dolcemente "Devi fare come il tuo cuore ti suggerisce... ma sappi che io ci saro' sempre ad aiutarti o confortanti. Ci terremo in contatto"

Lei annui', poi entrambi si augurarono di nuovo la buona notte con la lingua dei segni. Sammy si giro', usci' e si richiuse la porta alle spalle.

Si appoggiò al muro e sospirò. Un turbinio di emozioni dentro di lui. Non poteva sapere che anche la dolce Eileen stava facendo la stessa cosa, in camera.
 
“Te lo prometto starai meglio” si disse mentre si allontanava e andava in cucina da Dean con una nuova consapevolezza nel cuore.

Nel suo caso, la dura battaglia tra ragione e sentimento era stata vinta da quest'ultima. Avrebbe aiutato anche Eileen a far vincere la sua battaglia, a farla convincere che era stato solo un incidente. Un errore.



Note autrice
Ma come sono carini questi due😍 Già nella 11*11 li shippavo, ma dopo questo abbraccio nella 12*17...questi due sono l'amore! :) *_* Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.






 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill