Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Aquaria    13/04/2017    3 recensioni
Il freddo pungente toglie pian piano la sensibilità in tutto il corpo, lo spoglia dei sensi con dolcezza come farebbe un amante: un lieve torpore, ci si addormenta ed è tutto finito, scivoli tra le sue braccia senza rendertene conto.
Ma questo già lo sa, del resto il freddo è un compagno di vecchia data.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Degel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La morte per assideramento è una morte dolce.
Almeno, così dicono.
Il freddo pungente toglie pian piano la sensibilità in tutto il corpo, lo spoglia dei sensi con dolcezza come farebbe un amante: un lieve torpore, ci si addormenta ed è tutto finito, scivoli tra le sue braccia senza rendertene conto.
Ma questo già lo sa, del resto il freddo è un compagno di vecchia data.
Immobilizzato in quell'inferno di ghiaccio che lui stesso ha creato, non riesce a sentire più niente, nemmeno il sangue cristallizzato nelle vene e il suo povero stanco cuore che è sul punto di cedere.
Guarda Seraphina e sorride sereno a quel volto che, finalmente, lo accompagna nel grande sonno.  

***

Lady Aquaria's corner
Piccola drabble nata per caso, dopo aver fantasticato un po' su una citazione di Jules Verne.
Alla prossima :)

Lady Aquaria

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria