Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Thominewt    14/04/2017    0 recensioni
Talia è una ‘comune’ ragazza di 18 anni che frequenta l’ultimo anno del liceo. O per lo meno credeva di essere come le altre ragazze, finchè non scopre che le sue capacità la rendono speciale. Forza, equilibrio, furbizia, intelligenza, riflessi sono solo alcune delle caratteristiche che la differenziano dalle altre comuni ragazze, ed è grazie ad esse che diventerà il nuovo membro dei Vendicatori e dovrà affrontare una nuova vita con sfide e avventure che la metteranno alla prova fisicamente e psicologicamente. Da adesso in poi tutto cambierà per lei.
(BuckyxNuovopersonaggio+cast di Civil War)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo sembra rallentare e le immagini appaiono come fotogrammi lenti. L’udito è ovattato e tutto procede così flemmaticamente. Riesco a leggere i loro volti afflitti che invocano pietà e non posso far altro che osservare lo sguardo di Bucky rassegnato, rivolto verso il grugno senza sdegno dell’uomo; non posso far altro che osservare la debolezza dei miei compagni, che tentano invano di sottrarsi, mentre le forze si vanno ad affievolire.                                                                                                                                   
Non ho tempo per agire, non ho tempo per pensare. Sono tutti in pericolo, uno più dell’altro, ma è a me che è stato riservato il più atroce dei martiri: la visione della morte. Non la mia, ma la loro…la Sua.                                                         
Mi sento totalmente inutile.                                                                                           
Avverto il respiro farsi pesante; gli occhi ben serrati, incapace di assistere allo scenario, e una lacrima che scende rigando la mia guancia, accettando con rassegna il fato. Ma le orecchie son ben spalancate, attente ad udire il ‘click’ del grilletto, il ‘click’ dello sparo. Un suono rapido e veloce ma indolore; un suono rapido e veloce ma fatale. Un suono raccapricciante che non raggiungerà mai la vittima. Ed è quando quel suono non arriva che l’ultimo pizzico di speranza si rianima.                                                                                         

Socchiudo leggermente gli occhi aprendoli gradualmente, impaurita di ciò che mi riserva. Ma ciò che vedo, nonostante mi stupisca, è inaspettato: Bucky è rimasto immobile sullo stesso posto, con espressione sorpresa, mentre l’uomo, che prima gli puntava il fucile, risulta essere diventato il bersaglio di una freccia conficcatagli perfettamente nel cranio.                                                                                                                                            
La ‘vittima’ ricade instabile sulle ginocchia, per poi afflosciarsi lateralmente cadendo sull’asfalto, privo di vita, sotto lo sguardo confuso del povero Soldato e l’espressione sorpresa dell’esercito nemico.                                                                                                             
–Hey braccio di metallo, serve aiuto?- esordisce una voce estranea dall’auricolare.                                                                                                                          
–Barton?- sussurra Bucky.                                                                                                  
–Al vostro servizio-                                                                                                                    
–Ma che diavolo…- mormora stupefatto l’uomo alle mie spalle, che distratto allenta leggermente la presa. Approfittando di questo momento, agisco dandogli una testata sul naso, sciogliendo definitivamente la sua presa dal mio petto; poi con una gomitata allo stomaco lo costringo a piegarsi in due, e con un colpo finale determinato da una ginocchiata sul mento, lascio ricadere il suo corpo sanguinante.                                                    
–Serve una mano?- interviene una seconda voce, mentre in lontananza adocchio l’energumeno vincolato alla roscia dimenarsi. Presumo qualcuno sia entrato in soccorso di Nat, anche se non riesco a scorgere nessuno materialmente. Ma Nat riesce finalmente a liberarsi grazie ad una delle sue mosse letali, rialzandosi poi in piedi con nonchalance e rivolgendosi grata al suo soccorritore:                                                                                                                             
-Grazie Scott-                                                                                                                                     
–Non c’è di che- risponde quest’ultimo.                                                                            
Devo ancora capire chi sia e soprattutto da dove e come sia intervenuto, ma ora non è mia priorità saperlo. L’unica cosa che conta è che Bucky sia fuori pericolo.                                                                                                                      
Nel frattempo, lo scudo del Capitano svolazza sopra le nostre teste sorretto da quella che sembra una ragnatela, seguito dall’ascesa di un personaggio con indosso una tuta rossa con motivo della medesima sostanza, che si arrampica da una parte all’altra restituendo poi l oggetto al proprietario, mentre gli altri si rimettono all’opera e nuove frecce trafiggono i ‘bersagli’. Ma non è finita qui: per concludere in bellezza, la furia di una tempesta e la comparsa inaspettata del Dio figlio di Odino, rade al suolo, con un colpo netto di Mjolnir, l’esercito avversario.
Stabilizzata la situazione, corro in direzione di Bucky, invocando il suo nome mentre mi getto tra la sua presa.                                                             
–Talia- sussurra stringendomi forte accarezzandomi i capelli, scrutandomi poi negli occhi e catturando il mio viso tra le sue mani, asciugandomi le lacrime di paura con il polpastrello del suo pollice e posandomi un bacio rassicurante sulla fronte. Un contatto impellente che come al solito ho bisogno di percepire, ora più che mai. Ho pensato solo al peggio, ma lui è ancora qui, presente come al solito a sorreggermi, presente come al solito a confortarmi e assicurarmi che lui non mi abbandonerà mai.

***                                                                                                                                      

–State tutti bene?- si assicura Thor avvicinandosi con il resto del gruppo. Rimaniamo in silenzio esaminandoci tra di noi, annuendo solo con un cenno del capo, ancora troppo scossi per proferire parola.                                                  
–Si, sembrerebbe di si- interviene Steve –grazie del vostro intervento-                                                                                                                                   
–Come avete fatto a trovarci?- prorompo io curiosamente restando attaccata alla stretta di Bucky, che mi cinge per un fianco con grande necessità.                                                                                                                                      
–Siamo stati spediti dal Comandante come rinforzi- risponde accuratamente Barton mentre sistema le sue frecce –sapeva che la missione avrebbe preso una brutta piega; inoltre è stato rintracciato un secondo ‘ramo dell’albero’- spiega                                                                                   
–Sarebbe a dire?– domanda Steve                                                                                                
–Un secondo braccio destro. Più numeroso, più spietato-                                                                                        
-Di bene in meglio…- borbotto                                                                                                   
-A proposito, ben ritrovata Talia- aggiunge alleviando la tensione con un sorriso affabile.                                                                                                                                      
–Non era questo il modo in cui avrei voluto rivedervi ma…grazie-                                                                                                                 
–Whoo- giunge subito dopo il sospiro di una persona che si materializza dal nulla.                                                                                                                               
–Che diamine…- commento confusa accigliando a questo personaggio bizzarro che sbuca dal niente. Si presenta con un’ armatura silver e rossa e un enorme copricapo sulla testa. Questi si sfila il casco, esaminandosi attorno, posando poi lo sguardo su di me, analizzandomi da capo a piedi.                                                                                                                       
–E tu devi essere Talia- deduce dopo un attenta osservazione                                                                                       
–Si sono io- affermo squadrandolo –come mai tutti sanno della mia esistenza?- domando scettica.                                                                                            
–Bhè, le notizie circolano quando un elemento forte diventa la mascotte del gruppo- spiega con un sorriso sornione –Comunque sia, sono Scott- divaga presentandosi                                                                                                                  
–Piacere- rispondo distaccata                                                                                                                                  
-Hey Wilson- si rivolge poi verso Falcon                                                                                             
–Tic Tac- ricambia quest’ultimo.                                                                                             
–Mi spiegate cosa sta succedendo?- intervengo sempre più perplessa. Credo mi sia sfuggito qualcosa.                                                                                            
–Oh, giusto. Io sono Ant-man- mi informa Scott alzando la mano.                                  
–Vuoi dire l’uomo formica?-                                                                                                       
-Se è così che preferisci chiamarmi-                                                                                       
Bene, ora che mi è stata chiarita la questione, tutto inizia ad essere più limpido e chiaro.                                                                                                                           
-Hei Talia!- giustamente ne approfitta dei saluti anche Peter Parker, o meglio dire ‘Spiderino’ –ti ricordi di me? sono Peter, Peter Parker-                                
-E come scordarsi…- commento lasciva.                                                                               
–Vacci piano con gli ormoni bimbo ragno, o rischi di ricevere un pugno metallico- lo mette in guardia Tony. Riferimenti a persone puramente casuali, ovviamente.                                                                                                           
–E’ davvero un piacere ritrovarvi, sul serio, sono commosso, ma non è il momento dei saluti. Abbiamo un esercito da annientare- aggiunge incisivo.                                                                                                                                        
–Sapete contro chi stiamo lottando?- va dritto al punto Steve                                      
–Fury ci ha accennato qualcosa- risponde Clint.                                               
–Allora ci fidiamo di quel che sapete. Sono sicuro che vi abbia informati sull’essenziale. Non c’è tempo per dilungarsi nelle spiegazioni-                                               
-Come ha intenzione di procedere Capitano?- passa alla pratica Scott, ma proprio nel momento della pianificazione, il borbottio di un motorino nelle vicinanze ci interrompe. Ci voltiamo e vediamo avanzare il dottor Banner su questo veicolo piuttosto usurato. Un’entrata davvero comica per un personaggio come lui.                                                                                                                                     
–Non vorrete iniziare senza di me- proferisce scendendo dallo scatorcio e unendosi al gruppo.                                                                                                                   
–Dottor Banner- commenta la Vedova incrociando le mani al petto.                         
–Signorina Romanoff, Avengers. Scusate il ritardo-                                                           
-E’ ancora in tempo per partecipare- lo assolve il Capitano.                                          
–Sono in tempo anche io?-                                                                                            
Sobbalzo al suono di questa voce a me già familiare, che mi fa rabbrividire al ricordo. Un accento pungente, raccapricciante, che ti trafigge al solo udito.                                                                                                                                              
–Chi altro manca all appello?- si guarda Tony circospetto.                                                  
–Non manca nessuno- commento pietrificata, con lo sguardo puntato di fronte a me, verso il nemico in bella mostra davanti all’hangar del quinjet e una mandria di soldati armati tutti attorno.                                                                       
–Gli Avengers- inizia a parlare calcando l accento sovietico –ma che onore potervi vedere riuniti-                                                                                                               
-E questo dovrebbe essere il secondo braccio destro?- sussurra Wilson.                                                                                                                                         
E avete presente la famosa diceria a proposito dell’Hydra? E’proprio vero che se tagli una testa altre due ne spuntano.

***

-Deponi le armi sovietico, sappiamo cosa nascondi-                                                           
-L ingegnoso Tony Stark…miliardario, affascinante; tutte le donne fanno la coda per averla. Si crede tanto forte, potente, ma tolta l’armatura cosa le resta?-                                                                                                                                 
-E senza il tuo esercito quanti vali?- ribatte Steve                                                               
–Il Capitano, eroe della patria. Conservi ancora i tuoi valori da brav’uomo, non è così Rogers?-                                                                                                                       
-E tu possiedi ancora la spietatezza del tuo animo freddo. Perché non ti arrendi adesso prima di vedere il tuo esercito cadere a pezzi?-                                   
-Senti da che pulpito giunge la predica. Parli di freddezza quando sei rimasto congelato per oltre settanti anni. Catapultato in un mondo tecnologico, moderno, disorientato senza il tuo caro amico, il tuo caro Bucky- sibila con veemenza                                                                                                       
–Smettila di farfugliare, sappiamo quali sono i tuoi piani. Restituiscici l’arma biologica- intervengo con l’ira che mi ribolle nel sangue, con il fuoco che brucia al posto delle iridi.                                                                                    
–Talia Cole- pronuncia il mio nome iniziando ad avanzare tra l’esercito e farsi spazio tra gli uomini armati, fermi e immobili, tutti con lo stesso sguardo vuoto e apatico. Automi, ecco cosa sono, macchine telecomandante sotto l’imposizione di Abram. Perché è così che lui li ha resi, sudditi, non soldati.                                                                                              
All’avanzare felpato del nemico, Bucky mi si pone davanti facendomi da scudo, posando la sua mano sul mio bacino e costringendomi a stare dietro di lui.                                                                                                                           
Dopo aver compiuto quanti passi desiderati, Abram si ferma a qualche metro dal suo esercito, rimasto composto senza compiere un minimo movimento, i fucili ben serrati e portati al petto, e con una risata malefica apre le braccia guardandosi intorno.                                                                                         
–Non è così che dovrebbe essere? Non credete possa essere un mondo migliore? È così facile rispettare il proprio sovrano. Ci vuole davvero così tanto?- prorompe interrogativo.                                                                                            
–Tu non sei sovrano di nessuno, sei solo uno spietato privo di vita che vuole crearsi dei giocattoli per non sentirsi abbandonato, ecco cosa sei. Un lupo senza il suo branco- commento sbucando da dietro le spalle di Bucky, mostrandomi in bella vista, guardandolo dritto nei suoi occhi color pece che si rispecchiano nel macabro ingresso dell’ inferno.                                               
–Non sono io quello rimasto orfano di genitori a soli tre anni. Non sono io quello rimasto all’oscuro della sua vera vita per così tanto tempo-                                  
-Non puoi permetterti di evocare i miei ricordi. Non sei nessuno per proferire parola a riguardo, sei solo un povero illuso- ribatto a gran voce.                                                                                                                
–Sei una ragazza audace Talia, dalle doti davvero eccezionali. Ma tu e il tuo Soldato appartenete a noi. Tu appartieni a me- accentua.                                 
–Adesso lo faccio fuori- mormora Bucky a denti stretti pronto ad attaccare, ma lo placco all’istante per un braccio. La discussione ancora non è terminata, voglio vedere fin dove vuole arrivare.                                                       
–Per quanto possa essere difficile accettarlo, tu sei una mia creatura. Se sei nata con queste capacità è solo per merito mio-                                                       
–Ti sei solo divertito a rendere i soldati cavie da laboratorio, così come mio padre. Tu gli hai rovinato la vita, e per colpa tua sono morti entrambi- lo rendo noto.                                                                                                                             
–Tuo padre sarebbe potuto diventare un Soldato impeccabile. Avrei fatto di lui l’arma più spietata dell’Hydra, e le cose sarebbero cambiate. Ma per colpa dello S.H.I.E.L.D i nostri piani sono andati in frantumi. Ma quando ho saputo che la moglie di Kevin aveva concepito una bambina dal DNA sovraumano, ho rivisto la luce in un tunnel di oscurità. Non potevo lasciarmi scappare questa occasione, dovevo avere la mia rivincita. Ho fatto ciò che era giusto fare. Lui si è opposto, ed io l’ho ucciso, mentre quella troietta di Katheryne è scappata. Pensava di sfuggirmi a lungo, e invece…-                                                                                                                                  
-Smettila- bisbiglio con lo sguardo impalato, le tempie che mi scoppiano, i pugni serrati.                                                                                                                            
–Mi ricordi tanto tua madre, sai? Impavida, coraggiosa…Vuoi sapere cos’è successo alla tua dolce mammina?- mi stuzzica –L’ho uccisa io stesso- termina meschino.                                                                                                                         
Una risposta scontata ma che non avrei mai voluto sentire pronunciare dalla sua lurida boccaccia.                                                                                                             
–Adesso basta!- grido con tono acuto e feroce.                                                             
Abram, con un sorriso viscido, insensibile e indifferente al dolore che mi sta provocando, comanda al suo esercito, con un gesto delle braccia, di procedere contro di noi, e questi obbedendo avanzano in ordine con una marcia in simbiosi. Non esitiamo ad imitarli e attaccarli a nostra volta, perciò avanziamo anche noi.

Sono impavida più che mai, e l’unico mio obiettivo è adesso la vendetta. Desidero la sua morte più di ogni altra cosa, perché è ciò che si merita. Per tutto il male che ha procurato a tante persone, a tanti innocenti; ai miei genitori, alla mia famiglia, e alla mia vita.                                                               
Sono carica e pronta ad avvinghiarmi con ira contro il suo corpo. Nulla sarà in grado di fermarmi.                                                                                             
–Continuano ad avanzare- commenta Peter mentre la marcia inizia a velocizzarsi –cosa facciamo?-                                                                                                  
-Combattiamo- stabilisce Steve.                                                                                     
Le distanze tra l’esercito nemico si accorciano, i passi rapidi si fanno più lunghi diventando una corsa, finchè giunti al limite non acceleriamo e ci scagliamo a vicenda. La vera battaglia è appena iniziata.

***

Siamo una squadra di tredici persone contro un esercito geneticamente modificato di un centinaio di uomini. Ma la collera che ci assale è tale da farci lottare con più ferocia di sempre. La forza ci assale e la necessità di farli fuori è talmente elevata che non incontriamo difficoltà nello sterminare immediatamente metà esercito, grazie anche alla trasformazione di Bruce e i rinforzi, che ringrazio Dio essere arrivati al momento giusto, altrimenti le cose avrebbero preso una brutta piega per noi.                                                                                                                                                 
E lottiamo, lottiamo riuscendo ad avere il controllo su più di un nemico, coprendoci le spalle a vicenda. Calci, pugni, persone che vengono scaraventate, ragnatele che immobilizzano, le frecce scagliate, la violenza di Bruce, uniamo tutte le nostri doti per collaborare in questa guerra al fine di salvare un intera umanità. E lui, Abram, colui che si è autoproclamato Comandante del suo esercito, se ne resta comodo e al riparo ad osservare la scena affiancato da due uomini di guardia, ad osservare il suo impero crollare.
Passa il tempo e noi tutti siamo ancora impegnati, ma anche questa volta le forze vanno a debilitarsi, e resistere ancora a lungo si sta dimostrando una sfida ardua.                                                                                                                    
–Tic Tac- esordisce Sam in volo mentre spara proiettili agli assalitori –è il momento di sfoderare la tua arma vincente- lo incita parlando di un qualcosa a me estraneo. Non ho infatti idea di cosa intende dire, ma starò a vedere.                                                                                                                                            
–Cari Sovietici, la formica si sta arrabbiando- commenta Scott cambiando sembianze poco dopo e assumendo quelle di un essere gigante. Un accoppiata perfetta insieme al gigante verde.                                                                               
–Wow- mormoro con occhi allucinati, osservandolo unirsi alla forza bruta di Bruce, che ruggisce ambizioso.

***

Grazie alla sorpresa di Scott abbiamo guadagnato un grande vantaggio, riuscendo a sterminare oramai quasi l’intero esercito avversario, rimasto a corto di uomini, mentre Abram adesso, chiaramente rassegnato, se la da a gambe raggiungendo il quinjet con il carico del Siero e le ultime due guardie rimaste.                                                                                                                            
–Steve- mi rivolgo al Capitano osservando il vigliacco procedere sbrigativo                                                                                                                                             
–Abram se la sta svignando- lo avverto, ma Steve è troppo distante per poter accorrere subito. Per fortuna interviene Visione, che con la sua gemma fa crollare un pezzo dell’ Hangar precludendo il passaggio. Lo ringrazio mentalmente e mi volto per tenere sotto controllo la situazione, per concludere in bellezza questa missione. Corro verso gli ultimi avversari schivando pallottole, ruotandomi da una parte all’altra con salti e acrobazie innaturali che ancora non pensavo di poter compiere con così tanta naturalezza, e lottando nel cammino con alcuni degli ultimi Soldati facendoli fuori tutti in un batter d’occhio. Mi rialzo soddisfatta e con un sorriso vittorioso sulle labbra, alzando lo sguardo e incrociando quello di Bucky, che orgoglioso mi regala un sorriso.

Ci siamo, la vittoria è nelle nostre mani, ma quando tutto sembra essere ormai terminato, qualcosa di strano, di inaspettato mi percuote. Abbasso la testa lentamente, accompagnando il movimento con le mani che si poggiano sull’impugnatura di un coltello conficcato nel mio stomaco. Sono allucinata, confusa, ma non sento dolore; riesco solo a distinguere una chiazza di sangue che si dilata nel ventre, prima di atterrare languida sulle ginocchia, vedendo la mia vita sfrecciare in un lampo davanti i miei occhi.
 

POV BUCKY

-Talia!- grido il suo nome correndo verso il suo corpo, sorreggendolo appena in tempo prima che ricada sull’asfalto e impedendo un impatto del cranio. Le sostengo la testa con la mano destra, mentre il suo corpo è disteso sulle mie gambe e il mio sguardo avvilito puntato su una lama inserita nel suo stomaco.                                                                                                      
–No..no, no, no…ti prego no- sussurro flebile, sfilando la lama e facendo pressione sulla ferita, che sgorga copiosa di sangue. I mie compagni si avvicinano in gruppo per verificare la situazione, sbalorditi anche loro del terribile avvenimento.                                                                                                             
–O mio Dio…- mormora Natasha portandosi una mano alla bocca. Talia inizia a tossire, il suo corpo che si pervade si convulsioni.                                              
–Ab…Abram- sibila tra un singhiozzo e l’altro mentre debole indica con il dito dietro la mia spalla. Non posso voltarmi perché compierei una torsione troppo violenta, provocandole maggiori danni alle condizioni già critiche. Ma basta uno sguardo con Steve che già ho compreso. Quel bastardo la pagherà cara.                                                                                                                             
Steve e altri della squadra si occupano di placcare il malvagio in fuga, mentre Natasha chiama urgente i soccorsi e io rimango a sostenere il corpo della mia principessa, della mia guerriera, sussurrandole frasi di incoraggiamento e accarezzandole dolcemente i capelli. Ma per quanto possa essere dura da fronteggiare, sono cosciente delle condizioni in cui si trova, e la ferita non fa che peggiorare secondo dopo secondo, mentre al suo tossire si aggiunge anche la fuoriuscita di sangue dalla bocca, e il respiro affannoso.                                                                                                                    
–B..Bu…Bucky- esordisce quasi afona                                                                                           
-Ssh, sta tranquilla Talia, adesso arrivano i soccorsi. Non sforzarti- la rassicuro stringendole la mano.                                                                                       
–T..tu non sei solo un Soldato, t..tu sei un brav…uomo- mi dice trasportando cauta la sua mano sulla mia guancia. Mi avvicino per non farle compiere sforzi, assaporando la sua carezza e sorridendole flebile.                 
Le afferro la mano e le depongo un bacio delicato.                                                                                                                                    
–E tu ricordati che sei la mia Salvatrice- replico con voce tremante, non riuscendo a contenere neanche una lacrima. Sorride leggermente guardandomi con le iridi di una lucentezza naturale, ma un altro colpo di tosse le causa una maggiore perdita di sangue, il suo volto contratto in un’espressione di dolore, il suo corpo in agonia.                                                                                            
–Bucky…- pronuncia il mio nome ormai priva di aria, le palpebre appesantite, il respiro affievolirsi.                                                                                        
–Talia, guardami, rimani sveglia- la percuoto lievemente, ma gli occhi si vanno a chiudere gradualmente, finchè non esala un ultimo respiro e giunge l’ultimo stato di tormento, prima di sprofondare nell’ oscurità.                                 
–Talia- la richiamo, ma nessun impulso mi giunge di risposta.                                          
–Talia- ritento, ma il suo corpo è fermo e immobile. Abbasso la testa e poggio un orecchio al suo petto, nella speranza di udire ancora qualche battito. Magari è solo svenuta, o ha perso coscienza. Cerco di pensare ad ogni conclusione purchè non sia quella più temibile ma ahimè, quella più attendibile. Nulla, non percepisco nulla, il suo piccolo grande cuore si è spento.                                                                                                                                   
–Talia no, ti prego- mugolo accarezzandola.                                                                          
–Ti prego Talia, non lasciarmi- piango afflitto dalla disperazione, abbracciando ancora e ancora il suo corpo gracile.                                                     
Non posso pensarci, non può essere vero, ditemi che è tutta un’illusione. Spero di svegliarmi da un momento all altro e aver vissuto solo un brutto incubo, ma quando riapro gli occhi mi ritrovo nello stesso ambiente, nella stessa circostanza, e con lo stesso corpo tra le braccia. È tutto concreto ma allo stesso tempo irreale.                                                                                         
Non doveva finire così, non è così che doveva andare. Rivivo mentalmente, in un flash rapido, ogni singolo momento vissuto con lei dal primo giorno della presentazione, all’ultimo, ossia pochi attimi prima di questo. Mi sentivo rinato, pronto a iniziare un nuovo percorso, condurre finalmente una vita normale. Poterla condividere con qualcuno che mi capisse, mi ascoltasse, mi aiutasse; con l’unica persona che mi ha accettato oltre ogni apparenza, colei che mi ha fatto rinascere in me il sorriso. La mia unica ancora di salvezza che aveva dato un senso alla mia inutile esistenza, e che adesso mi è stata portata via.                                                     
Non ho potuto fare niente per prevederlo, per fermarlo. Non ho saputo mantenere la mia promessa…                                                                                                 
–Talia ti prego ho bisogno di te, non lasciarmi. Io ti amo…-
 
 Angolo autrice
No, non sono morta, si, sono ancora viva e di un ritardo imperdonabile! Invocare il vostro perdono penso che sia oramai inutile, e mi dispiace veramente tanto, ma ho davvero avuto una serie di problemi molti seri. Ma come promesso, ecco il penultimo capitolo suddiviso in due parti, perché immenso. Spero almeno che sia valso un minimo di attesa, e vi chiede ancora umilmente perdono.
Detto questo, vi aspettavate questo avvenimento scioocante di Talia? Sono stata cattiva? Cosa le succederà? enjoy the chapter e fatemi sapere con un commento o una stellina. Vi aspetto alla prossima con il capitolo finale ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Thominewt