Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: ran1412    15/04/2017    0 recensioni
Dopo aver scoperto i poteri di nya si pensa che i ninja siano al completo... Ma così non sarà ancora per molto! Un ninja color blu notte si introdurrà nella vita dei ninja ma... Non sarà così facile farlo entrare nella loro squadra... Perché? Beh perché il ninja della notte è come un lupo solitario... (ma sarà così impossibile convincerlo? Starà a voi scoprirlo).
Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la prima storia che scrivo su questa serie e sinceramente sono un po' preoccupata... Detto questo spero che la storia vi piaccia e che riesca a strapparvi un piccolo sorriso. A presto, spero❤😉
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20: Un antidoto per Lloyd

Angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a tutti,vi sono mancata? :3 Spero di si!
Che dire, scusate la mia assenza in questi giorni, ma...(ok si, non ho scuse, lo ammetto... però lo so che mi volete bene :) .)
Ultimamente sto scrivendo un'altra storia di ninjagpo ma su wattpad, quindi è per questo che non ho aggiornato molto... si, ok ok... lo so, sono pessima!
Adesso vi lascio alla storia, ciau.
Ah, quasi dimenticavo... ho cambiato qualcosina sullo scrivere.

P.v Karen:
Erano passate 3 ore da quel bacio tanto atteso e desiderato... e quasi non credevo fosse successo realmente, è stato stupendo!
Era da tantissimo che desideravo un suo bacio... e lui finalmente l'aveva capito, regalandomi delle emozioni che mi facevano accelerare il battito cardiaco... che mi facevano sudare e che mi facevano venire caldo... sensazioni stupende che avrei voluto riprovare, ma, quel minimo di stronzaggine (si, nuova parola XD) che mi rimaneva mi impediva di provarci, io era il ninja della notte, un ninja solitario e impassibile e sarei dovuta rimanere tale. (Ok, so che adesso mi odiate... anche io vi adoro tanto!)


Si preparò e andò ad allenarsi, non avrebbe mai saltato gli allenamenti per questione di cuore.

P.v Lloyd: 
Quando Karen durante la notte venne nel mio letto io sorrisi, era così tenera... ed era bellissimo guardarla mentre dormiva, mi abbracciava e parlava nel sonno.
Decisi di baciarla perché lessi nei suoi occhi che era la prima a volerlo.
Probabilmente si stava facendo non so che film mentali, ma senza esitare la baciai. 
In quel momento non avevo nient'altro nella testa, solo lei, quel bacio, quel bacio che stava diventando come una droga, non potevo farne a meno, ma dovetti staccarmi.
Kai e gli altri avevano assistito a quel bacio che mi confondeva tutti i sensi, quel bacio che volevo non finisse più.
Purtroppo tutte le cose belle prima o poi finiscono... ma possono riaccadere. 
Dopo aver riflettuto Lloyd decise di non allenarsi quella mattina, avrebbe passato il suo tempo a meditare, a rispondere alle sue domande interiori e a rilassarsi.
Solitamente non lo faceva, ma avrebbe fatto un'eccezione per stavolta.

"Ragazzi io passo."disse Lloyd.
"Perché?"domandò Zane.
"Beh, tu non hai visto i piccioncini prima!"disse Jay.
"Capisco."disse Zane.
"Ma quali piaccioncini, è stato un caso."disse Karen.

P.v Lloyd:
Perché adesso si stava comportando così? Che fosse anche lei combattuta da lotte interiori? Forse era veramente un caso... probabilmente sarebbe stato meglio se non l'avessi baciata, prima...

Lloyd era pieno di dubbi, gli stessi dubbi che lo fecero svenire.

"Ragazzi Lloyd sta male!"urlò Cole.
"Deve essere colpa del veleno! In effetti l'analisi diceva che non avrebbe avuto un effetto immediato!"disse Zane aggiungendo:
"Il potere inizierà a prosciugare il suo potere, e dopo glielo ridarà..."
"E allora, dov'è il problema?"domandò Nya.
"Il problema è che il potere che gli verrà restituito sarà tantissimo e pieno di male, quindi, potrebbe non farcela."disse Zane abbassando la testa.
"Dobbiamo prendere lo scettro!"disse Cole.
"Si, possiamo farcela, non gli succederà nulla!"disse Jay usando il potere del pensiero positivo.
"Hai ragione! Domani partiremo!"disse Kai.
Dopotutto si erano allenati per ore e si era fatta quasi l'ora di cena.
C'è una cosa che però non sapevano... il veleno non aveva ancora fatto effetto per la stabilità psicologica di Lloyd ma, adesso, lui iniziava ad avere dei dubbi e farsi delle domande, scatenando così l'inizio del processo del veleno.
Karen, però, si sentiva in colpa e, proprio quando tutti sarebbero andati a dormire, lei sarebbe andata a lottare con Akhron da sola.
Dopotutto lei si sentiva male per aver trattato così il ragazzo e, secondo lei, prendergli l'antidoto era il minimo che potesse fare.

Angolo di Karen, il ninja della notte: Ciao a tutti! Spero che con questo capitolo mi perdonate... opk, si, non è il massimo ma migliorerò per voi, promesso!
Il capitolo che scriverò dopo questo è uno degli ultimi se non addiritttura l'ultimo. Grazie per tutti, chi legge e chi commenta... ma soprattutto ci tengo a fare un ringraziamento speciale a Marlena_Libby per aver commentato ogni capitolo e per avermi dato sempre sostegno! E, ci tengo anche a ringraziare DevilLight che ha recensito i primi due capitoli. 
(Hey, tranquilli! Non mi sono dimenticata di voi!) Ringrazio anche chi legge la storia anche se non ha un account e anche se non commenta <3 .
Detto questo, a presto cari <3 .
p.s per chi volesse cercarmi su wattpad mi chiamo KarenHarris1412, grazie di tutto, amici! Perché, si, per me siete come degli amici, uno ad uno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: ran1412