Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Katty Fantasy    17/04/2017    1 recensioni
Sono passati pochi giorni sull'identità di Rei. Astral ha una strana macchia nera nella sua anima e le cose tra lui e Yuma non ritorneranno come erano prima.
A Heartland City giunge una ragazza, Natsumi Graziella Tenjo, la cugina di Kite. Farà amicizia con Yuma e Astral, con i loro amici, frequenterà la stessa scuola e una grande avventura mai vissuta che verrà coinvolta.
Il perfido Dio Bariano, Don Thousand, teme a una profezia che potrebbe realizzarsi: Cinque Prescelti sono in grado di salvare i due mondi dal Male stesso; l'ultima prescelta sarà lei.
conoscerà Vector in cui il loro lontano passato si incrociano ma non si ricordando a vicenda...
Duelli, amicizia, rivelazioni, segreti e un amore perduto si rincontrano.
Salve, questo è il mio primissimo racconto che pubblico. Non giudicatemi male, vi prego!! Buona lettura! Energia al Massimo!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, cari lettori e amanti di tu gi oh zexal. Purtroppo, per mancanza di creatività e di ispirazione, dovrò cancellare questa storia per ricominciare d'accapo e di migliorare di più sulla scrittura, anche per mancanza di tempo per scrivere, per via dell'Università e quant'altro, non potrò scrivere. Fra una settimana questa storia si autodistruggerà. Grazie per l'attenzione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Katty Fantasy