Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    17/04/2017    1 recensioni
Will vuole fare una sorpresa a Nico e Annabeth gli da un suggerimento
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Solangelo: che cosa mangiano i figli di Ade quando hanno fame?



-Annabeth! Annabeth!- la ragazza, sentendosi chiamare, si girò, per poi sorridere a colui che l'aveva chiamata.

-Will! Ciao, ti serve qualcosa?- chiese la figlia di Atena.

-Si... Tu sai cosa mangia di solito Nico quando ha fame?- domandò il figlio di Apollo e Annabeth lo guardò stranito.

-Serio? Perché ti serve?- il ragazzo sorrise imbarazzato.

-Vorrei fargli una sorpresa...- rispose il biondo e lei sorrise.

-So che gli piacciono tantissimo le patatine fritte.- neanche il tempo di finire la frase che il figlio di Apollo le saltò addosso.

-Grazie mille! Gli farò una sorpresa con i fiocchi!!- e, detto questo, se ne andò correndo.



-Allora, cosa devi farmi vedere?- chiese Nico spazientito. Will sorrise.

-Vedrai.- rispose conducendolo nella cabina del moro. Non appena entrarono, Nico si fermò stupito: sul tavolo c'era un boquet di patatine.

-Sorpresa...- disse il figlio di Apollo abbracciandolo da dietro. Il figlio di Ade era senza parole.

-Hai fatto tutto questo... per me?- chiese guardando l'altro negli occhi.

-Si, per dimostrati quanto ti amo...- il moro, in risposta, lo baciò.

-Ti amo anche io...- disse e Will fu contento di aver ascoltato Annabeth, per una volta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97