Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    20/04/2017    2 recensioni
« Resta pure qua se ti va, ma trai insegnamento dalle mie parole... un giorno farai delle tue paura la tua maggiore forza... »
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ruggito del Leone



Era una notte burrascosa ed in quella piccola casetta di legno ogni tuono faceva vibrare le pareti e le finestre.
Aiolos leggeva tranquillamente sotto le coperte del suo letto, incurante di quello che stava succedendo fuori. Qualcuno però non era dello stesso parere...
Aiolia, ancora fin troppo piccolo per non avere paura dei temporali, si materializzò tremante alla porta del fratello, guardandolo con sguardo affranto e speranzoso.
Il Sagittario si aprì in un sorriso con un sospiro rassegnato, finendo per chiudere il libro e riposarlo sul comodino. Sicuramente quella notte sarebbe stata abbastanza movimentata. Scostò leggermente la coperta per incitare il più piccolo a raggiungerlo e lui, ovviamente, non se lo fece ripetere due volte. Il leoncino con un balzo felino si era già rintanato il più sotto possibile, tremando come una foglia.
« Non devi avere paura dei temporali... » Ridacchiò il più grande, cercandolo sotto la spessa coperta. Ma l'altro non accennava minimamente ad uscirne.
« Un giorno diventerai un Saint a difesa della Dea Athena. Sarai un grande e forte guerriero, per questo ti sto allenando. Resisti i miei colpi e la stanchezza ma hai paura dei tuoni. » Continuò a ridacchiare ma sentì la vocina di Aiolia arrivargli prorompente alle orecchie.
« E dei lampi! » Asserì con veemenza, facendo leggermente capolino con la testa per osservare le iridi color del cielo del fratello più grande.
« Resta pure qua se ti va, ma trai insegnamento dalle mie parole... un giorno farai delle tue paura la tua maggiore forza... »

Ovviamente in quel momento non poteva sapere Aiolia, che Aiolos aveva perfettamente ragione.
Forse non si era mai fermato a ragionare su quelle parole, se non in quel momento, di fronte ai suoi nemici più agguerriti. La sua fidata Cloth era a protezione delle sue membra, rendendolo regale e fiero come il re della foresta.
« Osservami dall'alto fratello e guarda quanto le tue parole mi hanno fortificato! »
Aprì gli occhi in precedenza chiusi verso i guerrieri di fronte a lui, lanciando il suo colpo più potente.
Il Lightning Plasma fu lanciato con precisione e potenza verso i nemici, che si scagliò su di essi come una miriade di lampi ad illuminare il cielo, rombando come tuoni quando si scagliavano sulle armature degli altri mandandole in frantumi.
« Ho fatto delle mie paure la mia forza. » Sorrise con amarezza, portando lo sguardo verso il cielo azzurro di quel giorno.
« Oh fratello... » Soffiò infine, prima di riprendere la sua regale compostezza continuando a combattere la sua battaglia.
Fine

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Colei che scrive:
Ma salve a tutti ;) Non vi libererete di me almeno per...boh, quando mi passa l'ispirazione xD La prima parte della storia l'ho presa da una fan art che ho trovato sul web, che ritraeva appunto Aiolos intento a leggere e Aiolia che ha paura dei temporali che si rintana nel suo letto. L'ho trovata così dolce e mi sono fermata a pensare di farla diventare uno scritto. E poi in effetti il colpo di Aiolia ricorda un po' i fulmini ;) vagamente magari, ma chiudiamo un occhio xD
In più ho sempre adorato Aiolia perché è il Saint del mio segno zodiacale, davvero fiero e regale come un vero Leone <3
Bene, non ho altro da dire, se non: spero vi sia piaciuta :) Non so dove collocarla temporalmente, quindi lascio a voi l'immaginazione ^^
Un bacione a tutti
alla prossima (sembra una minaccia xD)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger