Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    20/04/2017    1 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

29 # Picnic

 

 

 

Crilin organizzato quell’appuntamento nei minimi dettagli: aveva scelto il luogo perfetto per il picnic, aveva comprato una tovaglia nuova, e aveva persino preparato il pranzo con le sue mani. Tuttavia, non aveva programmato cosa fare quando sarebbe successo questo.
C18 era vicinissima  al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero. Poi, come se fosse mosso da una forza più grande di lui, si lasciò andare e chiuse gli occhi, in attesa di quel fatidico bacio. Ma prima che potesse realizzare cosa stesse succedendo, si ritrovò con un tramezzino fra le labbra, e subito dopo l’unica cosa che riuscì a udire fu la risata divertita dell’androide.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale