Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    21/04/2017    0 recensioni
Il destino ha deciso che per Bianca e Stefano non deve esserci tregua, le loro vite devono scontrarsi e incrociarsi in un districato labirinto ricco di scontri,litigi,pianti e risa e percorso da due cuori distrutti e innamorati che per paura di sopportare altro dolore commettono errori su errori per non soffrire, o almeno per provarci...
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
RIPUBBLICO QUESTA STORIA MA E' IMPOSTATA IN MANIERA DIVERSA DALLA PRIMA VOLTA CHE L'HO PUBBLICATA. FINALMENTE HO TROVATO L'IMPOSTAZIONE CHE MI PIACE :')KISS
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. Un Labirinto di emozioni 12. Un Labirinto di Emozioni


Image and video hosting by TinyPic







Giunti in pizzeria ci siamo accomodati e abbiamo ordinato due pizze e due coca cole, all'inizio non abbiamo parlato ma poi lentamente abbiamo iniziato a parlare.
Oggi è una giornata soleggiata e si vede che sta per arrivare la primavera non mi sembra ancora vero  ma in un anno sono successe tante cose chemi hanno portato a fare tante scelte, a volte anche sbagliate ma che mi hanno aiutato a migliorare e crescere.
Sorrido mentre ripenso a come fino a due anni fa credevo di non riuscire a fare ciò che volevo di più al mondo, suonare e invece poi tutto è cambiato.
L'incontro con Stefano e poi con Marco, mi hanno fatto vedere la vera me. Quella che lotta e che sa cosa vuole, quella che non si accontenta più di una minima parte ma che vuole tutto ciò che le viene offerto.
Sono diventata più forte anche nel prendere decisioni e questo mi ha aiutato molto, soprattutto con Marco, nell'essere più forte nelle emozioni e invece alla fine eccoci qui, io e Stefano a mangiare una pizza come due vecchi amicima, in cuor mio, so che io e lui non siamo , in cuor mio so che lui prova qualcosa per me e , forse, anche io provo qualcosa per lui ma perchè rovinare un'amicizia se non si è sicuri?
Io non voglio perderlo quindi ho deciso che non gli dirò nulla, forse un giorno me ne pentierò ma, per ora, sono felice di quello che ho, sono felice di avere una persona come Stefano accanto.
Una persona che riesce a trarre il meglio di me in ogni circostanza e che riesce a risollevarmi quando non riesco a farlo da sola.
Nonostante i miei sentimenti siano ancora in un labirinto, io so di provare qualcosa di forte per lui e , chissà , forse col tempo le cose si risolveranno o forse rimarranno così come sono..
Di una cosa sono certa, Stefano per me è una persona molto importante e non voglio perderla...



---------------------------------------------------



La guardo sorridermi mentre mangiamo la pizza e sorrido di riflesso.
E' così bella da far paura, ha sempre quell'aurea innocente, pura e riflessiva ma so che in realtà è solo una faccia e che abbia sofferto molto...
Mi piace parlare , scherzare e ridere con lei.
E' sempre tutto così naturale che a volte, anzi spesso, vorrei rimanere con lei per l'eternità come in questo momento.
So che tra poco le dirò la verità e quindi le cose cambieranno, non so se in peggio o in meglio, ma, su una cosa sono certo, non voglio perderla.
Farei di tutto pur di averla continuamente e costantemente accanto.
Quando finiamo di mangiare decidiamo di farci una passeggiata in un parco vicino e sorrido felice di come io e lei siamo sempre così in sintonia.
Ridiamo spensierati e continuiamo a ridere nonostante la pioggia inizia a bagnarci.
Corriamo a perdifiato verso un riparo e non appena ci guardiamo , ci sorridiamo raggianti.
Mi avvicino a lei e senza dire nulla l'abbraccio e le bacio la testa.
- Ti voglio bene Stefano, non voglio perderti! - mi dice sorridente mentre ricambia l'abbraccio e io capisco di dovermi arrendere all'evidenza.
- Anche io e non mi perderai !- le dico per poi continuare a tenerla stretta a me mentre la pioggia continua a bagnare le strade e mentre noi due ci abbracciamo felici perchè finalmente abbiamo chiarito tutto... o quasi!




PS. Non uccidetemi... c'è l'epilogo tra poco :P
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart