Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Lettricedeisogni    24/04/2017    1 recensioni
"Ce l'hai fatta ; hai catturato Kira. Sei riuscito dove anche L aveva fallito. "
Ho provato a mettermi nei panni di Mello, la mia fantasia ha fatto il resto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Near,

Ce l'hai fatta ; hai catturato Kira. Sei riuscito dove anche L aveva fallito.

So già che mi pentirò…me lo sento…Near….sono fiero di te. Alla fine avevi ragione tu; da soli non avemmo mai eguagliato L, ma insieme lo avremmo addirittura superato. Ma infondo, L già lo sapeva, per questo ha scelto te come suo successore. Prima ti odiavo Near, alimentavi tutta la mia rabbia, come benzina gettata sul fuoco, perché tu e non io? 

Perché tu il primo ed io nonostante l' impegno e la forza che ci mettevo, ero destinato ad essere l' eterno secondo? Alla fine me ne sono andato. Avrei catturato Kira, avrei rivendicato L, avrei vissuto a modo mio. Ti avrei finalmente superato dimostrando ad L che si sbagliava. Ma L non ha mai torto e questo lo sai anche tu. 

Poi ti ho rivisto, il giorno che mi ripresi la mia fotografia. Eri seduto per terra circondato dai tuoi trenini elettrici, con il tuo solito volto inespressivo. Avrei pagato per riuscire a strappati un emozione. Dal  canto mio, ero confuso dal fatto che, dopo cinque anni, ancora conservassi quella foto. Ma poi notai due semplici parole scritte sul retro con la tua inconfondibile calligrafia ordinata : " Dear Mello" . Solo questo. 

Dimmi un po', perché l'hai tenuta? Avresti potuto sbarazzartene semplicemente, ma non l'hai fatto.

Ora ti farò un'altra domanda : Cos'é l'amore Near? Perché io ho paura di amarti.

 Cazzo Near, se questo è amore fa male. Perché sono tutti alla ricerca di questo sentimento? é doloroso.

Anche se ora, un po' li capisco, perché tutto quello che vorrei é un tuo  abbraccio. Sò di non avertene mai chiesto uno, ne sarebbe andato della mia reputazione. Ma ora, è tutto quello di cui ho bisogno. 

Adesso devo andare, mi raccomando, mangia un po' di cioccolata anche per me.

E Near….

 

Nate River….

 

Omino bianco….

 

Mi manchi.                                                                                                                                                  

                                                                                                                                                                                                             Mello

 

P.s  sta' attento, la tua morte sarebbe l'ultima che vorrei vedere.






[ Angolo autrice ]

Allora, questa è la prima ff che pubblico quindi, siate clementi. So bene che ci sarebbero delle parti da accartocciare e bruciare ma ci volevo provare lo stesso HAHAHA.
Detto questo, se vi va lasciate una recensione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lettricedeisogni