Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: yuri5    08/06/2009    4 recensioni
salve a tutti,sn tornata con una nuova fic per voi,i protagonisti sono ovviamente kissh e strawberry,ma kish cambierà un po l'aspetto,leggete e recensite,percchè è una bella storia romantica.
Genere: Romantico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tuttiiiiii! Cm statee,sono contenta di essere ritornata fra voi .Intanto mi scuso per l’altra fic,è da moltissimo tempo che non l’aggiorno lo  so,ho avuto dei problemi con la scuola. Per il momento sospendo la gatta di troia e mi dedico a questa nuova fic, ovviamente sulla coppia kish e strawberry.
Avvertimenti:in questa storia potreste non vedere tutte le mew mew,poi non so ancora se avranno i poteri,ma se li avranno sarà piuttardi,poi non ci troviamo  a tokyo e per ultimo stavolta vedrete un kish diverso.

The princess of the vampire

In America si trova una grande città,nota come Los Angeles(è la mia preferita ndA),la quale possiede un enorme castello,all’interno della quale abita un  principe di nome Kish(vi aspettavate la principessa eh ihih leggete e capirete nda).Aveva un’aria gentile  e infatti lo era,forse anche troppo,per gli abitanti di quel posto.Ma tuttavia,erano contenti di averlo come principe. Aveva 17 anni ed era alto,oltre ad essere un bel ragazzo,i capellli erano di un bel verde smeraldo lunghi fino alle spalle,durante il giorno aveva degli occhi gialli quasi ambrati, la pelle bianca e una voce molto seducente. Di notte,invece aveva un aspetto un po diverso,occhi sempre ambrati,la pelle sempre bianca,i capelli ddi un colore più scuro rispetto al giorno e indossava un lungo mantello nero,che quasi lo avvolgeva tutto,insomma era più spaventoso(ma che spavento e spaventoso,sembra ancora più figo nda),ma era sempre gentile e affascinante.Si nutriva di sangue,cacciava solo di notte.La sua vita proseguiva così fino a quando,qualcosa fece rallentare la sua sete.
_________-____________________________
Nella città di Beverly Hills(altra città che adoro nda)abita una ragazza di nome Strawberry,non viveva in un castello,ma aveva una villetta normale(sapete quelle case americane che si vedono nei film,che hanno il praterello attorno e di fronte la strada? A me piacciono tanto Nda).Lei era una comune 17enne  e andava quindi a sscuola,aveva dei capelli rossi,lunghi e mossi,che li arrivavano a metà schiena,di solito prendeva due ciocche e si faceva i codini,mentre il resto dei capelli li lasciava sciolti.,gli erano color cioccolato e inoltre aveva un viso  e un carattere dolce.Sua madre era morta a soli 10 anni e lei viveva con suo padre Jamie. Un giorno,quando lei aveva 16 anni,egli si sposò con una donna affascinante,ma egoista,la quale non si occupava minimamente di lei.
Dopo un anno la situazione peggiorò  e Strawberry ormai 17enne decide di abbandonare la sua casa,per andare  a vivere con  la sua migliore amica Lory,a Los Angeles.Così una mattina,si precipita a preparare la valigia e dopo aver salutato suo padre,che in realtà non la credeva,si incammina verso la stazione.
Fine 1 chappy ehm scusate per la brevità der racconto,ma ho già scritto su un foglio due capitoli,quindi mi basta solo trascriverli,tanto adesso la scuola è finita(yeahhhhhhhh nd tutti) quindi ho tutto il tempo a disposizione.
Comunque questo cappy era più un’introduzione,infatti non c’erano dialoghi.
Mi raccomando recensite o almeno leggete!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: yuri5