Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Meme90    08/06/2009    9 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto estremamente perfetto

Titolo: Falling in love with you
Titolo del capitolo:  Il leone, l'agnello e la bertuccia

Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Generi: Romantico, Commedia
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...)
Introduzione/Presentazione:  Ciao!! Eccomi di nuovo qui con un altro capitolo!! Oggi sarò molto breve anche perché di gossip ce ne sono veramente pochi, o meglio nessuno XDD quindi passerò direttamente al capitolo.

Il punto di vista questa volta è del nostro bellissimo Robert. Spero che, come al solito, il capitolo vi piaccia!!! Un bacione grandissimo e buona lettura.

 

Angolino di Nevia la Beta :

 

Ciao a tutti!! Prima di lasciarvi al nuovo capitolo volevo ricordarvi le altre fic che seguo:

- tutte quelle d jessikina cullen,

- L’inizio di tutto di ale03

- The masquerade di shona

- dark pleasure di eternity cullen

Purtroppo honeyweasley95 e' stata bannata da efp ma non preoccupatevi ha creato un forum sul quale continuerà a postare le sue creazioni^^ senza ulteriori indugi vi lascio alla vostra fic. Ciao!

 

 

 

 

FALLING IN LOVE WITH YOU

Il leone, l'agnello e la bertuccia

 

 

 

Era tutto estremamente perfetto.

Le nostre labbra che si incontravano, i nostri corpi che si incastravano perfettamente come tessere di un puzzle, il suo odore così buono, la sua pelle così morbida, il mio cellulare che suona.

“No!! Accidenti! Il mio cellulare che suona non è perfetto, non ora! Passare due minuti con lei da solo sta diventando una sfida che non posso vincere”.

Con estrema riluttanza afferrai il cellulare dalla tasca e senza controllare chi fosse risposi in modo seccato.

- Pronto? – “T’ammazzo chiunque tu sia”

- La bertuccia è scappata dalla gabbia e vuole rapire l’agnello. Ripeto : La bertuccia è scappata dalla gabbia ! – disse la voce dall’altra parte del telefono.

- Kellan? – chiesi sbalordito allontanandomi da Kristen.

- Ehi! Il mio nome in codice è Scimmione! – “Oh mio Dio cosa ho fatto nella mia vita passata per meritarmi tutto questo?”

- Cos… - cercai di parlare ma mi interruppe di nuovo.

- Avanti Rob è semplice. Io sono scimmione, tu sei il leone e Kris è l’agnello! – “Ammazza che fantasia!”.

- Chi è ? – si intromise Kristen non riuscendo a capire con chi stessi parlando.

- Scimmione – risposi senza riflettere alzando gli occhi al cielo e Kris scoppiò in una fragorosa risata.

- Bertuccia a ore 10 passo e chiudo – sussurrò Kellan prima di chiudere la telefonata.

- Ma ore 10 da cosa? – esclamai continuando a fissare il cellulare mentre Kris era ancora piegata in due e rideva di gusto.

- Ti diverti, vero? – le chiesi inarcando un sopracciglio, ma quando la vidi farsi seria e avvicinarsi in modo malizioso tutta la mia volontà di metterle il broncio si sgretolò all’istante.

- Avanti, ammettilo. Tutto questo è estremamente eccitante! – sussurrò sulle mie labbra. “Mi vuole vedere morto, altroché!”.

- Mmh. Lo sai quanto mi piacerebbe rimanere qui, ma Michael è “a ore 10” – dissi imitando il tono di Kellan e facendola di nuovo scoppiare a ridere.

- Ok, ok. Messaggio ricevuto – disse tra le risate e uscii dalla porta biasciando un – Ci vediamo dopo –.

 Mi gettai sul letto stanco morto. Quella ragazza era l’unica capace di mettermi KO.

Mi stiracchiai leggermente allungando le mani verso la testata del letto e incontrando qualcosa di morbido. Mi girai attratto da quel pezzo di stoffa e lo presi tra le mani portandolo davanti in modo da poterlo vedere.

- Oddio!! Ma è il reggiseno di Nikki!!- esclamai lanciandolo dall’altra parte della stanza. - Io devo uscire di qui… ho bisogno di vedere uno psicologo!!- Continuavo a ripetere mentre, uscendo dalla roulotte di Nikki, mi dirigevo a passo lento verso il set.

Quando arrivai fui preso d’assalto dalle truccatrici che mi rapirono per un interminabile trasformazione da Robert Pattinson ad Edward Cullen.

Quando riuscii a sfuggire dalle loro grinfie mi diressi verso l’edificio adibito al set interno, dove ad attendermi c’era l’intero cast al completo. Oggi sarebbe stato il primo e unico giorno di riprese dove avremmo recitato tutti insieme “Oh mamma aiutaci tu!” pensai.

Cath ci spiegò fino all’esasperazione come si sarebbe svolta la scena che dovevamo girare in cui Edward porta Bella a conoscere la sua famiglia.

L’urlo di Cath diede il via alle riprese e come da copione io e Kris entrammo nella stanza adibita a cucina.

- Bella!! Cuciniamo un piatto italiano per te – recitò Elizabeth   

- Oh – rispose Kris e subito mi affrettai ad aggiungere - Bella, lei è Esme, mia ma… - ma fui interrotto dalla risata di Kris.

- Stop!! – urlò Catherine

- Scusate! – cercò di dire Kris con le lacrime agli occhi!! – Kellan!! Ti giuro che con quel coltello in mano sembri uscito da Shining!! –

- Ma dai Kris!! Non ho mica la faccia da psicopatico!! – disse fingendosi adirato.

- No Kellan semmai assomigli di più ad una scimmia! “Il mio scimmione!” – dissi imitando la voce di Nikki e facendo ridere tutto il cast.

- Ok riprendiamo! Pronti, azione! – urlò Cath riportandoci all’ordine

- Bella, lei è Esme, mia madre – ripresi senza essere interrotto.

- Buongiorno – disse Kris in un quasi perfetto italiano.

- Oh molto bene! – rispose Elizabeth in tono cordiale. La parte di mamma dolce e sensibile le si addiceva molto.

- Le hai dato la scusa per usare la cucina per la prima volta – intervenne Peter.

- Hai fame spero – aggiunse poco dopo.

- Si, molta fame – mentii Kris.

- Ha già mangiato – risposi per correggere la sua bugia.

A quel punto ci girammo tutti verso Nikki che da copione avrebbe dovuto rompere la ciotola che stringeva tra le mani, invece la vedevamo sforzarsi ma senza ottenere risultati.

- Al diavolo!! Ci provo ma non si rompe!! – si scusò Nikki lanciandola di riflesso a terra arrabbiata.

La ciotola si frantumò in mille pezzi quando cadde e lei si affrettò subito ad aggiungere – Ops, si è rotta! - . Ridemmo tutti mentre Cath già sbraitava per farsi portare la ciotola di riserva e questa volta proseguii tutto senza intoppi.

Poco dopo cambiammo scena e ci trasferimmo tutti in quella che doveva essere la camera di Edward. Cath ci diede nuovamente il via e subito iniziai con lo snocciolare le mie battute.

- Questa è la mia stanza – avanzammo entrambi all’interno finché Kris, dopo essersi guardata intorno, disse – Niente letto? –

- No…ehm…io non dormo –

- Mai? – chiese. “Quando ci sei tu nei pareggi è difficile! In quelle occasioni preferisco fare altro” pensai lasciandomi fuggire un sorriso malizioso.

- No, non dormo mai. – confermai

- Ehm… va bene – si guardò intorno imbarazzata finché il suo sguardo non si posò sulla libreria colma di CD.

- Però quanta…quanta musica – disse guardandosi intorno – Cosa stavi ascoltando? – continuò accendendo lo stereo e facendo partire la musica.

Continuammo a recitare senza mai interromperci, e nessuno della troupe osò fare il benché minimo rumore. L’unica cosa che ci disturbava era soltanto lo sguardo di Michael che sembrava volermi perforare la schiena quando presi tra le mie mani quelle di Kris facendola girare finché i nostri visi non si osservarono da vicini.

Le feci fare una giravolta tra le mie mani e quando riapparve verso di me mi guardò titubante

- Ehm..-

- Che c’è? –

- Non so ballare – confessò

Continuavo a fissarle insistentemente le labbra. Dio solo sa quanta voglia avevo di toccarle, ma non li davanti a tutti, non li davanti a Michael.

Cercai di controllarmi ma pronunciare quella battuta sembrava un impresa impossibile

- Puoi affidarti a me –

- Tu non mi fai paura – disse scuotendo leggermente la testa.

Sorrisi sfoggiando quel sorriso che a detta della Meyer era in grado di far cadere definitivamente Bella ai piedi del suo Edward.

- Questo non avresti dovuto dirlo! – esclamai prima che la regista urlasse – Stop! -.

Non ci movemmo nemmeno di un centimetro, continuavamo a guardarci concentrati come se interrompendo il nostro contatto visivo uno di noi due sarebbe potuto sparire.

- Perfetto ! – urlò Cath dalla sua sedia. Poi alzandosi in piedi si diresse verso di me e prendendomi per mano mi portò vicino alla finestra dandomi le giuste indicazioni per come far salire sulla mia schiena Kris.

Provammo parecchie volte la scena dove tiravo Kris sulle mie spalle ed ogni volta il contatto delle sue mani sul mio corpo mi faceva fremere visibilmente.

- Dai Rob! Stai alzando Kris non un sacco di patate – fulminai Kellan con lo sguardo“Kellan fidati se ti dico che la differenza si sente. Io non mi eccito per un sacco di patate!”

Quando riuscimmo a girare anche questa scena le riprese si spostarono all’esterno e dopo averci montato addosso le solite imbracature ci fecero salire su di un albero e Kris si posizionò nuovamente sulle mie spalle.

- Dio fa che tutto questo finisca alla svelta – mi lasciai sfuggire.

- Perché Rob? Non ti stai divertendo? – “Cavolo! Conosco tanti modi per divertimi con te Kris, ma di sicuro nessuno di questi prevede che il cavernicolo rimanga qui a spiare cio' che facciamo!”

- Siiii… mi diverto moltissimo soprattutto quando vedo lo sguardo del cavernicolo che mi minaccia. Per non parlare di quando ho detto “Sarà meglio che ti aggrappi forte scimmietta . Lì ho davvero pensato che mi avrebbe ucciso! -  Rise divertita

- Sono contento che ti diverti mentre io soffro – la presi in giro.

- Smettila di lamentarti in fondo sono sicura che il ruolo del vampiro non ti dispiace affatto. In effetti anche a me non sarebbe dispiaciuto – disse mordendomi leggermente il collo.

- Kris… se alla fine Michael mi ammazza non ti venire a lamentare da me!! – dissi e scoppiò a ridere.

Quando finalmente finimmo di girare tutta la sequenza e ci fecero scendere dall’albero Cath ci informò che per oggi le riprese erano finite. Non feci in tempo a girarmi verso Kristen che Michael, da bravo cane da guardia, l’aveva già rapita.

Lasciai cadere le mani lungo i fianchi e strinsi i pugni con tutta la forza che avevo fino a quando le nocche divennero bianche. Chiusi gli occhi tentando di calmarmi mentre speravo con tutto me stesso che Kris avesse il buon senso di non chiudersi in camera con quel cavernicolo.

- Ehi Rob! – disse Nikki avvicinandosi e sfiorandomi un braccio. Cercai di sorridere quanto più potevo ma sembrava un impresa impossibile.

- Volevo solo dirti che Ashley è con Kristen, sai, doveva aiutarla a scegliere un vestito per la festa di stasera – annunciò ammiccando. La fissai sbalordito e dopo averla abbracciata e dato un leggero bacio sulla guancia iniziai a correre per raggiungere Kris.

- Ehi Rob!! Dove vai? – chiese Nikki ridendo?

- Da Ashley!! – risposi senza smettere di correre.

- E’ dall’altra parte – continuò indicando la parte opposta a quella dove mi stavo dirigendo.

- Oh!! Giusto – mi fermai di scatto e ricominciai a correre verso di lei. Quando la superai gridai un semplice – Grazie! – e la sentii ridere.

Corsi con quanto fiato avessi in corpo e quando raggiunsi la porta della roulotte di Ashley, bussai con forza. Sentii i passi di Ashley avvicinarsi e mi piegai posando una mano sulle ginocchia cercando di riprendere fiato.

- Rob! Ce ne hai messo di tempo – disse Ashley sorridendo quando aprii la porta.

Avrei voluto rispondere un miliardo di cose ma non riuscivo a parlare quindi mi limitai ad entrare e a sedermi sul divano.

- Rob, senza offesa – disse Kristen sbucando dalla porta del bagno con un semplice asciugamano avvolto in vita mentre lentamente iniziava a vestirsi – ma come atleta fai veramente pena!! –  disse ridendo. Che donna insensibile, mi prende in giro mentre io mi preoccupavo che la sua purezza potesse essere sciupata dalle braccia informi di un cavernicolo. Ah comunque se io come atleta faccio pena, tu come seduttrice sei fin troppo esperta!”.

- Vabbè meglio se vi lascio soli però tra un ora vedi di sparire perché vorrei cambiarmi – disse Ashley prima di aprire la porta – Ah rob ? – continuò girandosi verso di me – Non vi avvicinate al mio letto! Piuttosto lo fate in piedi. Capito? – mi guardò di sbieco.

– Nella doccia? – chiesi inarcando un sopracciglio.

 – Io non ci proverei fossi in te- mi avvisò.

 – Ok, ho capito! – dissi alla fine sconfitto.

Quando Ashley uscii, lasciandoci soli, vidi Kris appoggiata alla porta che ancora sorrideva e di impulso mi alzai dal divano avvicinandomi a lei.

- Stavo impazzendo prima. Quando ti ho vista sparire con lui io… - cercai di confessare prima che catturasse le mie labbra in un dolce bacio come per rassicurarmi.

- Ashley mi ha portato via con una scusa – disse facendo scontrare i suoi occhi con i miei.

- Non è questo il punto. E’ che non ero sicuro se tu volessi stare con lui o no… Kris io…- Perché non riuscivo a trovare le parole per spiegarle cosa provassi? Non ero nemmeno sicuro fosse amore. Di sicuro era qualcosa che andava oltre. Ma come poteva un simile sentimento essere contenuto in un cuore umano?

- Shhhrispose zittendomi – Ti amo Rob – Sorrisi

- Ora è meglio che vada…tanto il letto è off-limits – dissi lasciandole un leggero bacio sulla fronte, consapevole che se le avessi dato un vero bacio, anche di quelli più casti, non sarei mai riuscito a separarmi da lei e sicuramente Ashley mi avrebbe ammazzato senza farsi troppi scrupoli.

Mi allontanai da lei indietreggiando e senza smettere di guardarla mormorai un – Ci vediamo dopo – e poi uscii lasciandola sola.

A passo lento mi diressi verso la mia roulotte e dopo essermi seduti sugli scalini mi accesi una sigaretta; rimasi lì ancora un paio di minuti finché, finita la sigaretta, non mi decisi ad entrare. Mi vestii alla svelta dopo essermi fatto velocemente una doccia e aspettai gli altri al parcheggio.

- Rob!! – sentii una voce chiamarmi e mi voltai di scatto.

- Anna! Ciao, come va? –chiesi come se realmente me ne potesse importare qualche cosa.

- Bene! Sai a breve dovremo girare la scena di Port Angeles e finalmente potremo girare insieme! –

- Gia! – “Che culo

Improvvisamente il mio cellulare incominciò a suonare, lo estrassi dalla tasca senza pensare e lessi velocemente il messaggio : “Se ti avvicini a lei giuro che ti ammazzo. Ti amo Kris” Sorrisi quando la vidi camminare verso di me a distanza di sicurezza da Michael che continuamente provava ad avvicinarsi ma senza ottenere alcun risultato.

- Kristen! – mi avvicinai a lei – Auguri!! – la abbracciai e la strinsi forte a me.

- Stasera facciamo i conti – mi sussurrò all’orecchio

- Non vedo l’ora! Allora Kris – dissi alzando la voce – Che ne dici se andiamo tutti con la tua nuova macchina? Oggi, per l’occasione, ho proprio voglia di attirare l’attenzione di tutti! – dissi accompagnando le parole con gesti delle mani senza senso mentre vedevo Kris sghignazzare di nascosto.

Vidi gli occhi di Michael illuminarsi di una strana luce, probabilmente stava soltanto cercando il momento migliore per uccidermi

 

 

 

 

E come sempre :  benvenute nell’angolo dei ringraziamenti!! XD Ci sono due cose di cui non mi stancherò mai, la prima è sparare cavolate (e sono convinta che ve ne siete rese conto!!), la seconda invece è ringraziarvi. Ringraziarvi  per tutto il sostegno che mi state dando. Siete tutte eccezionali!! Grazie mille a chi legge la storia, a chi la aggiunge tra i preferiti e chi commenta!! GRAZIE!! E come al solito grazie mille anche a Nevia, la mia testarda beta, che ha trovato una persona più testarda di lei: me!! Grazie per tutto il tempo che mi dedichi!!

 

Tina95 : Ehiiii!! Grazie mille!! Hai visto, questa volta ho aggiornato un poco prima XDD (lo so che è molto POCO prima…però è già qualcosa!!ihih) Baci!!

 

Serve : Ciao!! Sono contenta che ti piaccia la storia!! Anche a me dispiace che Rob debba soffrire, ma ti prometto che non sarà per molto. La verità prima o poi viene sempre a galla!! Un bacio!! Spero di leggere presto una tua nuova recensione!! E grazie mille ancora per i commenti!!

 

Roby the best : E’ vero!! L’ho notato anche io che Kris è diventata più carina nel trailer però secondo me una schiera di truccatori, aiuta!! Sisi!! Comunque sono consapevole che c’è la fila per fare compagnia a Rob ma sappiamo benissimo che le regole sono fatte per essere infrante quindi potrei anche “casualmente” passare avanti a due-trecento persone XDD Baciii

 

Sabry87 : Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, e spero che questo ti possa piacere ancora di più!! Baci a presto!!

 

Kikka_la cantante di edward : L’intero cast è molto più bello in new moon !! Sono tutti truccati in modo meno vampirico!! Nel primo sembravano fantasmi, ora sono moooolto meglio XDD Ho sentito dei rumors sulla Watson che dice che Kris e Rob stanno insieme, mah!! Lo spero per loro sinceramente. Starebbero bene insieme!! Comunque vedo che ti interessa di più la macchina che i sentimenti di Miky?? Ahahah penso che valga lo stesso per molte altre lettrici XDD Baciiii

 

Lolle_dancer : Sono contenta che ti piaccia Neruda. Anche a me piace moltissimo soprattutto quella poesia che ho citato, è una delle mie preferite in assoluto =) A quanto pare tutte voi siete rimaste colpite dalla nuova macchina…mmh comunque non so come andrà a finire…probabilmente Michael la darà a me!! Ihih Grazie mille per i complimenti!! A presto!! Baciii

                                                                                                                   

Nessie93 : Allora Nessie, sei pronta per andare a fare  compagnia a Rob?? A parte gli scherzi le cose si risolveranno presto, non temere!! spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! A presto!!! Un bacio grandissimo!!

 

Ale03 : Beh, allora credo che siamo due femministe convinte!! Anche io non ci scherzo!! =) Allora, cosa ne pensi del capitolo?? Spero ti sia piaciuto!! Comunque grazie mille per le tue recensioni e per i complimenti che sono sempre ben accetti =) !! E a questo proposito anche Nevia ti ringrazia : Grazie mille per i complimenti!! E mi raccomando mandami il nuovo capitolo entro stasera, che l'aggiornamento non si fa da solo!!! ^^

 

4haley4 : Tesoroooo!! Scusa,scusa,scusa!! Mi dispiace non averti ringraziata nello scorso capitolo, ma abbiamo avuto un problema di tempismo!! Tu commentavi mentre io aggiornavo!! Mi dispiace!! Quindi per farmi perdonare commenterò entrambi ora, sperando che non ti dispiaccia!! Innanzitutto sono contenta che la storia non appaia banale, e non preoccuparti, bastano già Anna e Miky a causare problemi, quindi per il momento non ho nessuna intenzione di mettere Nikki in mezzo ^^. Sono contenta perché non so come, ma riesci sempre a capire le mie paure e a tranquillizzarmi, facendomi mille complimenti! Non trovo mai le parole giuste per ringraziarti e so che le parole Grazie mille non esprimono nemmeno un terzo della gratitudine che provo nei tuoi confronti!! E poi se c’è una cosa che mi fa tantissimo piacere, è che trovi sempre carino il mio mix tra dolcezza, simpatia e serietà. Volevo soltanto dirti un paio di cose che forse non ti dico mai. La prima è che ti adoro!! La seconda è che ti ringrazio tanto per quello che fai, perché può sembrare poco, invece mi sei sempre di grande aiuto!!! A questo proposito anche Nevia voleva ringraziarti per i complimenti che le hai rivolto e voleva anche aggiungere un paio di cose : Grazie mille per i complimenti! prima di iniziare a betare parlo con Meme e ascolto i suoi progetti e le dico quello che penso a riguardo e la riempio di suggerimenti  finché non troviamo la versione migliore ^^ dopo correggo tutto, dalle parole alle virgole e revisiono e modifico tutto ciò che ne ha bisogno infine per le parti che aggiungo le mischio sapientemente con il resto del capitolo mimetizzandole. E ti chiedo perdono per non averti risposto nell’altro aggiornamento^^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Meme90