Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Princesse with Wormmon    27/04/2017    2 recensioni
E se l'amore avesse un cattivo odore, difficile da sopportare? Credete di potercela fare?
Si dai, forse per amore si supera e si accetta tutto, anche un cucciolo che soffre di meteorismo.
Le coppie usate saranno Tai - Sora, Mimi - Izzy - T.K - Kari
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

L'amore ha il naso otturato ( o quasi )

E se l'amore avesse un cattivo odore, difficile da sopportare? Credete di potercela fare?
Si dai, forse per amore si supera e si accetta tutto, anche un cucciolo che soffre di meteorismo.

 

 

Avete presente la nutella, quando si scioglie sul pane caldo croccante appena sfornato? Lasciando nell'aria un odore inconfondibile e genuino, e il vostro palato si perde nella sua dolcezza senza limiti, facendo sciogliere anche il vostro cuore? Beh.. Il cuore di Taichi Yagami, ogni volta che il suo sguardo incrociava quello di Sora Takenouci, si scioglieva anche di più! Del resto l'amore può essere proprio così: dolcissimo, travolgente, croccante.. e a volte.. non proprio profumato!

Quella mattina Taichi Yagami, era intento a stirare un abito molto elegante, che avrebbe indossato per un'occasione davvero speciale: il suo primo appuntamento ufficioso ( poiché nessuno lo sapeva, tranne qualche mosca che si era andata a posare, leggiadra, sulla sua camicia profumatissima di croccantini! ) con la tenera, ma a volte violenta digiprescelta dell'amore: Sora Takenouci. Quel vestito era davvero stupendo, peccato che.. non era il suo. Era un capo d'abbigliamento estremamente costoso che difficilmente Taichi avrebbe potuto permettersi, a meno che non si sarebbe vestito da salsiccia per due giorni nel parco di Odaiba a vendere hot dog vegeteriani nella giornata ufficiale ' contro lo sterminio di creature innocenti ' giornata che voleva fare un appello alle coscienze a lasciar in vita quelle povere bestie.. ma lui non avrebbe mai potuto vestirsi in quel modo anche se.. magari nella vita reale, lo sembrava veramente.

Aveva già stirato con cura i pantaloni e li aveva adagiati sul letto mentre Agumon sedutosici sopra trangugiava, allegramente una fetta di ciambellone al cioccolato, sporcandolo di briciole e di glassa.

' Agumon! Sei impazzito! Mi stai sporcando i pantaloni.. dai ti prego Agumon vai a mangiare da un'altra parte! Questi pantaloni non sono nemmmeno miei! me li ha prestati Matt ed ha dovuto fare due concerti e accettare due appuntamenti con Jun per acquistarli! Poiché era suo padre a venderli. E non solo! Le ha dovuto offrire la cena, comprarle delle rose e perfino una bottiglietta d'acqua scaduta dalla quale aveva appena bevuto il senegalese che le vendeva! E il senegalese ci ha perfino provato con lui! ' protestò Tai.

' Scusami Tai non ci avevo pensato è che sto davvero morendo di fame! '

 

*

Nel frattempo Sora Takenouci faceva le prove ' tacchi a spillo ' nella sua camera da letto. Doveva essere al massimo quella sera, doveva incantare Tai, per questo aveva acquistato, sotto consigli ( o forse minacce, chi lo sa.. ) di Mimi un seducente mini vestitino di seta nera scollato fino alla zona dorsale della schiena, e talmente corto, che le arrivava a malapena a coprire i glutei e delle decoltè vertiginose ' stile Mimi '. La povera Sora era caduta la prima volta che aveva provato a camminarci, ma le occhiate rassicuranti, con occhi da cerbiatto, stile venditore delle offerte eminflex alle quali è impossibile dire di no, l'avevano praticamente convinta, o meglio costretta ad acquistarle. Stava provando ad imparare a camminarci su, ma cadde diverse volte e tale fu il dolore ed i lividi che Sora pensò ' cavolo Mimi, molto meglio un materasso eminflex almeno non mi tortura in questo modo! ' Ma come diceva sempre Mimi ' chi bella vuole apparire, molto deve patire!

 

*

Izzy stava tornando a casa in quel pomeriggio afoso, dove le tinte romantiche del tramonto, secondo dopo secondo stavano prendendo la loro magnificenza. Mentre i suoi occhi si perdevano in quello spettacolo meraviglioso, fu interrotto da uno strano rumore.. era un rumore di aria espulsa, seguita da un'odore pungente e sgradevole. Poi era stato colpito da un leggero abbaiare. Guardò più attentamente e notò in un angolo ai piedi del cancello del suo palazzo, uno scatolone, con dentro, un tenerissimo cucciolo che forse era stato abbandonato.

Sullo scatolone c'era un cartello con su scritto:

' Cerco una famiglia, adottatemi vi prego, io sono l'amore puro, provatemi e farò innamorare di voi chiunque voi vogliate ' ed emise un altro suono puzzolente giusto per dare maggiore enfasi alla sua presentazione.

La proposta risultava convincente, ma Izzy per via della terribile allergia di suo padre ai peli di cane, non poteva adottarlo.. peccato, gli sarebbe piaciuto molto far innamorare Mimi di lui. Così pensò di regalarlo a qualcuno che.. aveva bisogno di fortuna in amore.

 

*

La serata del magico appuntamento era lì. Tai indossava lo splendido abito elegante prestatogli da Matt, mentre si incamminava per i sentieri alberosi di Odaiba per andare a prendere Sora.

Sora era riuscita a vestirsi con l'aiuto o forse la minaccia, di Mimi, la quale le aveva fatto un'elaborata acconciatura stile nido di ' tacchino ' in testa, sicura che.. andasse di moda. Ma Sora non era abituata a tanto charm, tanto che camminava sui tacchi come un'ubriacona, barcollando e mantenendosi accanto alla prima quisquiglia disponibile, che fosse un mobile, un tavolino o anche un pizzaiolo che passava di lì con 10 pizze in mano! Tutto pur di evitare la tragica caduta imminente. E il vestitino troppo corto, non faceva altro che sollevarsi ad ogni passo che faceva, tanto che era costretta ad abbassarlo ogni secondo.

Tai aveva incontrato Izzy per puro caso ( o sfortuna? ) mentre camminava, il quale con fare innocente aveva provato ad appioppargli il cucciolo magico in amore. Tai aveva protestato, dicendo che stava per recarsi ad un appuntamento estremamente importante e che non avrebbe potuto occuparsi di lui quella sera.

' Dai Tai ti prego, prendi questo cucciolo, non lo possiamo mica abbandonare! '

' Ma Izzy, ti ho già detto, che stasera ho il mio primo appuntamento con Sora, non posso rovinare tutto e non posso portarlo con me! '

' Ma Tai sono sicuro che Sora lo apprezzerà molto e le piacerà '

' Cosa te lo fa pensare? '

' Beh.. il fatto che sua madre cura i fiori e che anche lei li ami '

' Mi spieghi il nesso logico tra i fiori e un cucciolo che soffre di meteorismo?! '

' Beh.. ecco, in entrambi i casi c'è un'emissione di un odore naturale '

' Si certo come no.. direi che quello che sta facendo adesso, è anche del tutto naturale '

Il piccolo cucciolo con gli occhioni sognanti stava lasciando un piccolo ricordino sulla maglietta di Izzy..

' Oh no! Di nuovo! Ha fatto cacca sulla mia maglietta ' disse Izzy esasperato.

' Cosa?! Che significa di nuovo? Vuoi dire che lo fa ripetute volte in un giorno? '

' No Tai, il cucciolo è di plastica ' disse Izzy sarcasticamente.

' Non posso prenderlo Izzy, potrebbe rifarlo su questo vestito che non è nemmeno mio per giunta! '

' E dai Tai.. non lo possiamo mica abbandonare! Io non posso tenerlo a causa dell'allergia di mio padre, ma sono sicuro che Sora ne andrà pazza, e poi visto come ti guarda? Ti adora già! '

Tai era perplesso, poi il cucciolo prese a scodinzolare con un'espressione da ebete sul viso e una faccia da schiaffi. Tai accettò visto che non aveva scelta.

' D'accordo.. vieni qui piccolino.. ' ma non appena lo prese in braccio il cucciolo lasciò un ricordino liquido anche sulla giacca di Matt. Non aggiungo altro, lascio al lettore immaginare le fantastiche e decorose parole che proferì Tai quella sera e le successive parole di.. Matt.

Sora aspettava e aspettava mantenendosi forte alla ringhiera del cancello per non cadere. Tai era in ritardo, ma questa non era una novità. Perchè aveva accettato di uscire con quel pirla? Forse perchè.. quel pirla le faceva palpitare il cuore, e sciogliere il respiro come la Nutella sul Pan Bauletto della Mulino Bianco.

Si, Taichi Yagami era così a volte faceva un po' l'idiota, ma aveva da sempre un cuore tenerissimo come quello di un grisbi alla cioccolata, biscotto morbido con dentro un cuore di cioccolata sciolta dolcissima. Ad un tratto vide una figura distante avvicinarsi, come al solito in estremo ritardo.

' Finalmente Tai era ora! Voglia di essere puntuale saltami addosso eh? ' aveva scherzato Sora.

' Oh.. scusami Sora.. ma sono davvero così in ritardo? '

' Amore? Dai sveglia! Hai già perso l'elefante delle 7 e mezza lo sai? ' ( NdA: qui ho copiato la pubblicità delle gocciole )

Tai sorrise ' Sono felice Sora, che tu abbia accettato di uscire con me '

Sora gli sorrise dolcemente ' Lo sono anche io Tai '.

Poi notò ' l'amore puro ' che Tai aveva in braccio, mentre emetteva dei suoni non proprio profumati dalla parte posteriore del corpicino.

' Oh che cucciolo meraviglioso! ' disse Sora.

' Beh.. meraviglioso forse si.. ma profumato per nulla! '

' E' bellissimo Tai.. '

 

Sora provò a camminare verso di lui, ma perse l'equilibrio e stava per cadere, Tai con somma agilità e riflessi pronti la afferrò per la mano.

' Presa! '

' Oh.. ti ringrazio Tai.. tutta colpa di queste scarpe.. è tutta colpa di Mimi.. le odio '

' Se vuoi puoi appoggiarti a me, o darmi il braccio '

' Grazie, sei davvero gentile ' lo prese sotto braccio, più per la paura di cadere che per puro romanticismo. Sora mentre camminava sembrava una che si era scolata un'intera bottiglia di Whisky. Perse l'equilibrio innumerevoli volte ma Tai la afferrava in estemis ogni volta. Finchè.. l'ultima volta, il piccolo cucciolo saltò dalle braccia di Tai correndo verso una scalinata, Sora che voleva riprenderlo, proprio non vide quello scalino nascosto.. e inciampando cadde! Aspettava speranzosa che Tai le desse una mano a rialzarsi ma.. Tai era in ritardo poiché stava osservando una travolgente struttura anatomica. Infatti cadendo il vestitino si era sollevato del tutto.. lasciando allo scoperto.. tutto! Ma quello che spiccò ai suoi occhi maggiormente fu la mutandina rosa di pizzo con sopra disegnato un orsacchiotto con la scritta ' coccolami '

Tai arrossì in leggerissimo imbarazzo. Sora provò a rialzarzi, il vestitino era tutto sporco di terriccio e fango.

' Stupida Mimi.. e ancora più stupida sono io che le dò retta! Ecco il mio vestito è completamente rovinato adesso '

' Non preoccuparti Sora, se vuoi ti presto la mia giacca così puoi coprirti '

' Grazie Tai sei sempre un amore con me ' le sorrise.

Continuarono a camminare.. o meglio ad inciampare, come due perfetti ubriaconi. Finchè Sora non trovò un foro nel marciapiede e cadde finendo col tacco bloccato all'interno.. provò ad estrarlo ma.. purtroppo.. o per fortuna?! Chi può dirlo, si ruppe!

' Oh no Tai! Guarda cosa è successo alla mia scarpa! Si è praticamente rotta! come faccio a camminare adesso?! '

' Ma Sora, ma perchè prima stavi camminando? Dici sul serio? ' la prese in giro Tai.

' Stupido Tai, posso togliere le scarpe, ma attraversare a piedi nudi questi marciapiedi sporchi può essere letale '

' Non preoccuparti Sora.. ti porto in braccio io se vuoi ' Sora arrossì.

' Lo.. faresti davvero.. per me.. Tai? '

' Ma certo! Non devi neppure chiederlo! Farei qualunque cosa per te! '

Tai prese tra le braccia Sora, mentre lei prese tra le braccia il cucciolo. E come una perfetta famigliola felice come quella dei Plum Cake della Mulino Bianco ( ma non proprio pulita e profumata ) si diressero verso il ristorante.

 

Continua

 

 

Allora sono le 3 di notte, qualche giorno fa mi è venuta in mente, pensando ad un cagnolino, questa storia un po' bizzarra e adesso un po' stupida, ma man mano che andrò avanti la renderò più profonda e proverò anche a farvi commuovere. Ma per adesso non spoilero nulla. So che non avrei dovuto iniziare una nuova long visto che ne ho molte in sospeso, ma davvero non ho resistito, amo troppo questa coppia e dovevo scriverci qualcosa su. Volevo scrivere qualcosa di comico ma forse non è il mio forte. Buonanotte a tutti :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon