Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lorina95    27/04/2017    0 recensioni
Questa fanfiction è ambientata subito dopo l'episodio 5X20, ovvero quando Emma è stata costretta a ritornare a Storybrooke e a lasciare Killian nell'Oltretomba. Cosa penserà adesso Emma? Qual è il suo stato d'animo dopo aver dovuto dire addio per sempre all'uomo che ama?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore è a pezzi.
Lasciare Killian lì nell’Oltretomba è stato davvero devastante. Da quel momento non faccio altro che tormentarmi. E’ solo colpa mia. Ho fallito. Ho deluso di nuovo tutti.
Mi ero ripromessa che avrei fatto tutto il possibile e anche l’impossibile per riportarti di nuovo tra i vivi e invece…eccomi qui.
Completamente sola.
In quella che avrebbe dovuto essere la nostra nuova casa, l’inizio di una lunga vita insieme. Proprio adesso che grazie a te avevo imparato a non avere più paura del futuro. Proprio adesso che eravamo ad un passo dal distruggere per sempre l’oscurità e invece è stata quest’ultima a distruggere te. Sono stata io a trasformarti nel Signore Oscuro, sono stata io ad ucciderti con quella maledetta spada e sono sempre io quella che non è riuscita a fare nulla per salvarti.
Cerco di respingere le lacrime, ma non ci riesco. Non ho mai provato un simile dolore. Potrà mai rimarginarsi una simile ferita?
Come si può trovare il coraggio per andare avanti dopo aver perso la persona più importante della tua vita, la persona che ti ha insegnato che cosa sia l’amore,il “vero amore”?
Questo eravamo io e te Killian.Due anime ferite e solitarie destinate ad incontrarsi, a completarsi, ad amarsi per poi doversi dire addio per sempre.
Mi manchi mio Capitano. Mi manchi così tanto. Mi manca il tuo sorriso,la tua ironia e i tuoi splendidi occhi azzurri. Stringo forte tra le mani l’anello che mi hai regalato tu a Camelot,prima che partissi con Merlino per recuperare la scintilla di Prometeo, mentre fisso il cielo stellato fuori dalla finestra. Le mie labbra si muovono da sole e sussurrano il tuo nome…Killian.
Sono sicura che adesso sarai in un posto migliore. Sono sicura che avrai lasciato l’Oltretomba e che forse mi starai guardando da lassù. So che sarà dura, ma ho intenzione di esaudire il tuo ultimo desiderio. Non indosserò più la mia armatura per difendermi dalle persone. Ti ho fatto una promessa Killian e ho intenzione di mantenerla.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Lorina95