Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: roby_dreamer    08/06/2009    0 recensioni
Questa fan fiction è ambientata 9 anni dopo l'ultima puntata della seconda stagione di Gossip Girl.Quindi quando i protagonisti hanno 27 anni. Ho immaginato quindi cosa potrebbe essergli successo finito il liceo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo giunti a fine serata senza altri particolari eventi. Avevo incrociato un paio di volte lo sguardo di Blair, ma non parlammo più. Uno dei motivi era anche il costante pedinamento che stava mettendo in atto Justine nei miei confronti. Non mi era permessa nemmeno una chiacchierata con una qualsiasi donna senza il suo puntuale arrivo, neanche fosse un orologio svizzero.

Non aveva capito nulla di me, se non volevo essere fedele non mi avrebbero di certo fermati i suoi stupidi giochetti. E soprattutto se voleva che io fossi fedele doveva comportarsi diversamente, essere differente…

In fine le dissi “La serata qui per me è finita, vuoi venire con me?”

“Me lo chiedi così? Non sono una ragazza così facile!” Se con facile intendeva una ragazza che si porta a letto un ragazzo dopo un mezz’ora che l’ha conosciuto, allora aveva ragione visto che aveva aspettato due ore…

Mi trattenni dal manifestare la mia opinione e stringendola a me, le dissi all’orecchio “Scusa per la mia mancanza di tatto, ma mi farebbe molto piacere se venissi con me.” Per quella sera lei era ottima, divertimento e basta.

“Mmm se lo dici così non posso che accettare!”

Non riuscii a nascondere un sorriso di vittoria, era fin troppo facile, quasi mi annoiava. Poi aggiunse felice “Vado a salutare un amico e poi ti raggiungo.” E si allontanò.

Libero per qualche secondo dalla sua presenza mi avvicinai al guardaroba e lì la trovai, nuovamente. Blair. Ormai non potevo evitarla, quindi mi avvicinai a lei; stava aspettando il suo cappotto. Fu in quel momento che si voltò a guardarmi. Era molto brava a nascondere le sue emozioni, infatti non riuscii a decifrare la sua espressione.

“Bass”

“Waldorf” dissi appoggiandomi al bancone. Chissà chi avrebbe parlato per primo.

“Bella la tua ragazza…” Non era la mia ragazza, ma chi ero io per contraddirla.

“Simpatico il tuo fidanzato.” Mi chiesi se capisse l’ironia della mia frase, io avevo capito la sua.

“…e soprattutto intelligente…”dicemmo all’unisono. Ci guardammo per un attimo negli occhi e un sorriso spuntò ad entrambi.

Ma poi tornammo alla realtà con l’arrivo del suo fidanzato, li salutai ed aspettai Justine. Era quello di cui avevo bisogno in quel momento.

Non fece in tempo a partire la limosine che avevo già iniziato a baciarla avidamente accarezzando quei seni così tondi. Dopo un po’ di quelle effusioni, Justine si staccò da me e disse “Vuoi farlo qui? Non ho mai provato in una limosine!”

“No, non mi piace farlo in limosine.” Dissi, impedendole con la mia bocca una replica. Non l’avrei mai fatto con lei in una limosine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: roby_dreamer