Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/08/2003    4 recensioni
Ryoga, re di Itaca, partecipa alla mitica guerra di Troia. Riuscirà a tornare a casa? Scopritelo in questa nuovissima ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RYOGAODISSEA

Di Riccardo

L’epopea di un uomo, un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata

UN INTERVENTO PROVVIDENZIALE

Erano passati due anni dall’inizio della guerra di Troia mentre Happosai, Ranma, suo padre e gli altri eroi erano arrivati da tempo e combattevano coraggiosamente, Ryoga Hibiki re di Itaca non era ancora giunto a destinazione. ( Nda: immaginatevi perché)

La sua assenza era commentata con stupore (?) all’interno dell’accampamento greco.

Ranma: Ah Ah Ah! Quell’idiota si sarà perso un’altra volta!

Genma: Sicuro!

Daisuke: Quello una volta si è perso persino dentro casa sua!

Ranma. E meno male che vive a Itaca se no ci pensate dove finirebbe ogni volta che andrebbe ad acquistare il vino!

Genma: Ah Ah! Non mi ci fare neanche pensare!

In quel momento entra Happosai

Happosai: Lo sapevo! Tutti mi vogliono male! Nessuno che pensi ad espugnare l’odiato inimico!

Ranma: Ma va vecchio! Vieni a farti una bevuta con noi!

Happosai: Non c’è modo per consolarmi dell’odiata perdita della biancheria!

Happosai butta dell’acqua fredda su Ranma trasformandola in ragazza e palpandola a più non posso.

Happosai: Oh mia unica consolazione!

Ranma-chan: Lasciami! Lasciami!

Amico dell’autore: Mo’ ci metto questo e pure quest’altro!

Autore: Ehi che ci fai qui?

Amico ^_^": Niente! Perché?

L’autore legge ciò che l’amico aveva scritto.

Autore: Scemo! Che hai fatto? Ranma non si trasforma in questa AU!

Amico: Cosa?!!! Ehi non puoi fare questo!

Autore: Qui ancora non è caduto nelle sorgenti!

L’autore imprigiona in una gabbia l’amico.

Ci scusiamo con l’interruzione. Spero nella vostra comprensione e vi prego di non considerare la gag della trasformazione.

Nel campo di battaglia nulla poteva far cadere le odiate mura che proteggevano la mitica Ilio

Amico: Ehi ma non ci trovavamo a Troia? Che è sta Ilio?

Autore: Ilio è l’altro nome di Troia! Volevo cambiare un po’! Porca troia!

Taro Collant: Ehi tu! Prima mi chiami Collant, poi offendi la mia città! Vuoi la guerra! Eh?

Stendiamo un velo pietoso sulle sorti dell’autore che purtroppo non è maestro di arti marziali.

Autore (tutto incerottato): Non le devo scrivere più ste ff! Mi finisce sempre male come con la CapoTeam!

Amico: CapoTeam?E quando è successo?

Autore:Se volete sapere di cosa parlo leggete la ff " La lampada magica" sempre sul vostro sito favorito di fanfiction!

Amico: Mo’! Ti fai pure pubblicità!

Autore: Ringrazio Tsukasa Hojo che mi ha inspirato la gag leggendo City Hunter!

Lettori: Ehi noi vogliamo sapere come continua la storia!

Autore: Riprendiamo la storia!

Nel campo di battaglia nulla poteva far cadere le odiate mura che proteggevano la mitica Ilio, né l’Happo Daikarin né l’Hiryu Shoten-ha. Quelle mura sembravano invulnerabili.

Fino a quando……

Ryoga: Uff! Dove sono?

Ryoga vede un pastorello e lo chiama.

Ryoga: Ehi tu!

Pastorello: Chi io?

Ryoga: Sì tu! Dov’è Troia?

Pastorello: Proprio qui!

Ryoga: Qui?!!! Ma se non vedo nulla!

Pastorello : Le vedi queste? Sono le famosissime e invulnerabili mura di Troia!

Ryoga: Cosa?!! Queste?

Nell’indicarle Ryoga tocca con un suo dito le mura di Troia, rompendole in mille pezzi sotto lo sguardo attonito del ragazzo.

Ryoga: Spero non mi facciano pagare i danni!

Happosai e gli altri eroi accorrono sul posto e lì ritrovano il prode Ryoga.

Happosai: Bravissimo Ryoga!

Ryoga: Ma non ho fatto niente!

Happosai. Ma che? Sei fenomenale! Ti incorono grande eroe della guepière e mio successore!

Ranma: Ma guarda tu! Io mi faccio un mazzo da due anni e questo in un secondo!

Happosai: Se vuoi ti incorono cavaliere delle mutande sporche!

Ranma: NON CI TENGO! GRAZIE!

Un giornalista accorre sul posto

Giornalista: Mi chiamo Omero! Sono un inviato della gazzetta dell’Egeo! Come hai fatto a distruggere le poderose mura di Troia?

Ryoga. ( se gli dico che l’ho fatto con il mio dito per sbaglio non mi crederebbero): Eh eh eh eh! Ho usato il cavallo!

Omero: Il cavallo?!!!

Ryoga: Sì! Il cavallo di Troia! Lo si studia anche a scuola!

Omero: Ah sì! Il cavallo! ( Boh non credo che i miei lettori si berrano mai stà storia!).

 

FINE EPISODIO

Le mura di Troia sono alfine cadute.

E’ il tempo di tornare a casa per i nostri eroi.

Non perdetevi il prossimo episodio " La presa di Troia"

Buon divertimento!

P.S.

Essendomi raggiunte le proteste dell’associazione per la protezione degli amici torturati, posso rassicurare voi amati lettori che nessun amico è stato seviziato nella realizzazione di questa fanfic a differenza invece del povero autore.

Amico: Ben ti sta!

Autore (avventandosi sull’amico): Ma comunque non si può mai dire!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo