Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: MissNobody    08/06/2009    3 recensioni
Ok, salve a tutti! Questa è la prima fanfiction che scrivo sugli Escape the Fate, e ho voluto cominciare con una cosina su Ronnie. I pensieri del nostro matto cantante all'uscita di prigione... Perchè non conta il passato, conta solo il presente e il sostegno di chi per te c'è sempre... Buona lettura! ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da adesso in poi

Da adesso in poi

 

“È  libero, signor Radke. Non la voglio più vedere da queste parti”. La guardia mi toglie le manette, con una debole spinta mi avvicina di più alla porta del carcere. Eccolo, finalmente il momento è giunto. Da cinque, lunghissimi anni tengo il conto di ogni singolo fottuto giorno che mi separa dalla libertà. Un periodo interminabile, uno stralcio di vita parallela passato a guardare il cielo a scacchi. Solitudine. Tristezza. Rimpianti e rimorsi. Questi sono i segni indelebili che rimarranno impressi a vita nel mio cuore. Un cuore già spezzato prima di entrare in questo tunnel, un cuore già pallido e cieco, che ha solo ricevuto il colpo di grazia. Come una pianta senza radici non può vivere, così io non posso vivere senza di te, che sei la mia linfa vitale. Te l’avrò cantato, scritto, detto, urlato milioni di volte, ma tu non hai mai voluto ascoltare il grido del mio animo disperato.

E ora sono qui, come un bambino che non si ricorda come si nuota, proprio sul bordo della piscina. Prendo respiri profondi. A cosa serve? A cosa servirà ricominciare a vivere, se non posso condividere ogni giorno con te? Con ogni occhiata, con ogni parola, con ogni lettera rispedita indietro, con ogni telefonata rifiutata, mi hai precluso la possibilità di vivere. Ora posso solo sopravvivere.

Ho paura, Max, lo sai? Ho paura di uscire e di trovare un mondo cambiato, un mondo cattivo che non ha più spazio per me. Ho paura di quello che diranno le persone, di quello che mi capiterà adesso. Ho paura di non riuscire a raccogliere tutti i cocci della mia vita. Ho una fottuta paura, ma a te non importa. Tu hai deciso di andare avanti. Io farò lo stesso. O almeno ci proverò.

Spingo leggermente la porta. Esco. Una boccata di aria fresca inebria il mio cervello. La mia bocca e i miei polmoni si riempiono del gusto della libertà. Anche se ha un retrogusto amaro. Mi guardo intorno. La luminosità quasi mi acceca. Mi guardo meglio intorno. Un rumore potente mi invade le orecchie e mi frastorna. Ci sono un sacco di persone. Alcune sorridono, altre piangono, molte gridano. Altre ancora cantano. Le mie canzoni. Le nostre canzoni. Sorrido. Un sorriso sincero, dolce, spontaneo, di quelli che non facevo da tempo. Vedo persone con dei cartelli colorati e le lacrime agli occhi.

Bentornato Ronnie”.

 “Ci sei mancato, Rad”.

 “Ti vogliamo bene”.

 E allora penso. Penso che forse non è tutto perduto. Che forse uno spazzietto in questo mondo per me c’è ancora. Muovo un passo, il mio primo passo da persona libera. Il cielo è lì, così vicino che mi sembra di poterlo toccare, e lo posso ammirare completamente, perdermi nel suo azzurro, profondo e avvolgente. Posso respirare. Posso cantare. E da adesso in poi sarà sempre così.

 

 

 

**********__________________________________________________________________________________________________  ************

Hey, eccomi qui con la mia prima ff sugli Escape The Fate. So che non è sto gran che, e che non brilla certo per originalità, ma ho deciso di scrivere qualcosa su Ronnie al momento dell’uscita di prigione. E del suo riavvicinamento con i fan. Perché siamo noi a dovergli stare accanto in questo momento. Una ficc senza pretese, per Ronnie, perché quando uscirà di prigione possa trovare i suoi fan lì ad aspettarlo, e non a bisticciare su chi sia meglio tra lui e Craig, o se Max (ç__ç maaaax! xD) abbia agito correttamente o meno.

Naturalmente ogni recensione è graditissima.

Un baciotto,

 

Miss Nobody

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: MissNobody