Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    02/05/2017    0 recensioni
Dalla storia:
Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva.
Vi anticipo subito che ci saranno vari stravolgimenti. Le cose saranno diverse dalla tram propria di Once Upon a Time! Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei migliore!

XXXV

Regina's side 
Mi ritrovai assieme a tutti gli altri da Granny’s. Eravamo tutti molto confusi, non avevamo nessun ricordo sennò quello di aver viaggiato per ritrovare Emma. La porta d’ingresso della tavola calda si spalancò e apparve Emma. Vestita di scuro, era l'oscura, non eravamo riusciti nel nostro intento, era chiaro e glielo leggevo in viso.
Emma!-Mi avvicinai a lei, ma il suo sguardo era impenetrabile, sollevò il pugnale e lessi il suo nome ancora sulla lama.
Cos'è successo?-Chiese Mary Margaret.
Dovresti chiederlo a Regina!-Disse ancora con il pugnale alto e lo sguardo vuoto.
Io non ricordo nulla, ci sarà stata una nuova maledizione!-Dissi.
E a lanciarla sarei stata certamente tu!-Disse Hook venendomi incontro.
Non fare il ragazzino Killian, risolverò tutto, non preoccupatevi!-Disse e si dissolse nella sua nuvola. Noi due dovevamo parlare.
Sarai contenta adesso!-Continuò Killian.
Ne so quanto te pirata-alzai la voce-non è detto sia colpa mia, ha detto che io dovrei saperlo. Ma come tutti voi ho i ricordi cancellati, non avrei mai lanciato la maledizione!-Spiegai.
L'hai già fatto altre volte- controbatté.
Emma sa tutto, quindi è lei che ha lanciato la maledizione pirata! Henry dove vai?-Lo vidi allontanarsi.
A parlare con la mamma, mentre voi bisticciate!- disse uscendo e sbattendo la porta.

Henry's side 
Mamma?-La chiamai, non l'avrei chiamata Emma Swan. Apparve poco dopo sul pontile.
Mamma!-Sorrisi, mi faceva un po' paura conciata così!
Henry- mi baciò sulla fronte.
Mamma dimmi cos'è successo a Camelot, tu lo sai, la mamma dice che sei stata tu a lanciare il sortilegio perché?È grave cos'è successo? A me puoi dirlo! Ti prego-chiesi.
Henry non posso dirtelo! Ho fatto quello che era necessario, ho dovuto! Ma risolverò tutto!
Senza il nostro aiuto?-Chiesi guardandola confuso.
Si Henry, ho bisogno di tenervi lontani-mia madre la interruppe. 
Infatti, sta lontana da mio figlio signorina Swan!-Disse.
Non ho intenzione di fare del male a nostro figlio-disse enfatizzando quella parola. Ammettevo che mi piaceva sentirla, da quando erano diventate amiche, loro due, non avevano più litigato per me, anzi erano molto complici.
Per favore non litigate!-Chiesi.
Henry non voglio litigare con tua madre-disse Regina- ci lasci un momento da sole?- annuì e mi allontanai per dirigermi a casa.

Emma's side
Davvero credi che possa far del male ad Henry?-mentivo mentre parlavo, a Camelot l'avevo fatto, ma loro non l'avrebbero mai saputo, forse solo dopo.
Emma mi dispiace, ma io non mi fido dell'oscuro, nonostante sia tu e ti conosco abbastanza bene. Perché lanciare il sortilegio? Perché toglierci i ricordi? Che cosa è successo a Camelot? Abbiamo trovato Merlino?-Chiese a raffica.
Non risponderò a nessuna di queste domande se prima non sarai uscita con me!- azzardai.
Emma non mi sembra il caso. Oltre al fatto che questo mi suona tanto quanto un ricatto-disse.
Danno "Il lago dei cigni"a teatro, vorrei solo portare la persona che amo a vedere un bel balletto-dissi.
Come scusa?-disse restando a bocca aperta.
Come cosa?-Dissi circondandola tra le mie braccia-non potevo toglierti anche questo ricordo-dissi baciandola vicinissima alle labbra-  Passo a prenderti alle 20!-Dissi dissolvendomi nella mia nuvola grigia.
Emma Swan-sbuffò.

Regina' s side
Come avrei spiegato ad Henry il mio vestito, appena fossi scesa dalle scale? Forse avrei dovuto scegliere il mio solito tailleur firmato.
Mamma, sei bellissima!-Disse mio figlio.
Oddio Henry- dissi portandomi una mano sul petto- da quanto sei lì?
Sono appena arrivato!-Sorrise-dove vai così?-Chiese. Era inutile mentire.
La signora oscura mi ha invitato a teatro!-Vidi il suo sguardo stranito. Oddio che cosa dovevo dire?
Ha detto che se avessi accettato mi avrebbe detto cos'è successo a Camelot!-Chiarì.
E tu credi che lo farà, insomma è l'oscura, cioè è sempre mia madre!-Disse gesticolando.
Henry-Presi le sue mani-io credo che tua madre sia ancora buona, l'aiuteremo come avremmo dovuto fare. Sapere cosa abbiamo sbagliato, ci aiuterà a capire come non commettere di nuovo lo stesso errore- sorrise. In fondo Emma diceva di amarmi, si sarebbe fidata di me. Mi avrebbe detto la verità. Quando sentì il campanello, mandai Henry ad aprire mentre io infilavo le scarpe. Mi avviai sull'uscio di casa e restai a guardare Emma per alcuni secondi. 
Mamma sembra che tu abbia visto un fantasma!-Disse Henry guardandomi.
Ehm, no cioè non mi aspettavo di vedere Emma!-Dissi confusa.
Ma come?-Chiese confuso.
Ragazzino, tua mamma intendeva dire che si aspettava la dark Swan, mi dispiace deluderla signorina sindaco, ma sono Emma!- Disse- Vogliamo andare?-Annuì e salutai Henry con un bacio sulla guancia.
Divertitevi- mi accarezzò un braccio sorridendo.

Ti ho lasciato, così senza fiato che non hai proferito parola per tutta la serata?-mi disse mentre guidava.
Ero concentrata sul balletto!-Mentì, si ero concentrata ma ero rimasta stupita. Me l'aspettavo con i panni da oscura o al massimo con la sua immancabile giacca di pelle rossa. 
Adesso puoi dirmi cos'è successo a Camelot!-Dissi perentoria, sbagliando evidentemente.
Posso offrirti qualcosa?-Disse arrestando il suo fedele maggiolino davanti ad una grande casa.
Non mi farai ubriacare, miss Swan per non dirmi la verità.-Dissi scendendo dalla macchina.
Regina, voglio solo parlare in casa è così assurdo?-Disse tranquilla.
Okay, ma preparo io da bere-dissi seguendo la lunga scalinata per poi entrare in casa.
Carina, molto rustica!-Dissi guardandomi un po' intorno.
A me piace molto, l'ha scelta Henry -sorrise lo faceva sempre quando parlava di lui!
Emma- mi avvicinai a lei, prendendo le sue mani-qualsiasi cosa sia successa a Camelot, mi dispiace e ti chiedo scusa. Però se tu mi dicessi cos'è successo potrei aiutarti. Henry è preoccupato e lo sono anch'io, per favore-chiesi guardandola. Lei sollevò lo sguardo su di me. 
Devi sapere che quello che ho fatto è stato per noi! Per Henry e per noi due!-Disse guardandomi-non c'è altro da sapere, lascia che risolva quello che ho fatto da sola!
Voglio aiutarti Emma!- Ie presi il viso tra le mani.
Regina non puoi!-Disse prendendo le mie mani e guardandomi.
Ma come?-La guardai- Emma sono io, ricordi? Hai detto che mi ami! Non è vero?- Le guance si rigarono di lacrime.
Certo che è vero Regina, fidati di me-disse e mi baciò. Dolcemente, come era solita fare lei. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare nel suo abbraccio. Le sue mani vagarono sul mio vestito, ma era come se non ci fosse.
Emma- poggiai la fronte sulla sua sussultando -non dovrei!-Dissi.
Perché?-Disse spingendomi verso il tavolo in cucina e facendomi sedere sulla superficie-non facciamo nulla di nuovo!-Disse allargandomi le gambe e sollevandomi il vestito.
Ho paura!-Ammisi e la guardai per alcuni minuti.
Non aver paura di me!-Disse sorridendomi e riprendendo a baciarmi.
Fummo presto nude, a fare l'amore su quel tavolo. La sentivo diversa, mi sentivo la sua preda, mi avrebbe distratta dall'aiutarla se avessimo continuato. La allontanai da me. Scesi dal tavolo e mi rivestì, non c'era molto da dire.
Mi dispiace miss Swan!-Dissi ancora accarezzandole il viso-non posso fraternizzare con il nemico!-Con un gesto si tramutò nell'oscura. 
Io non sono il tuo nemico mai lo sarò-disse afferrandomi il braccio.
Mi fai male!-Dissi.
Mai quanto me ne hai fatto tu! Adesso vattene!-Disse mollando la presa e aprendo la porta con un gesto della mano-Fuori!-gridò. 
Mi dissolsi nella mia nuvola viola e arrivai a casa.


Regina' s side
Raggomitolata sul divano, facevo di tutto affinché Henry dal piano di sopra non sentisse i miei singhiozzi. Quello che c’eravamo dette con Emma era pesante. Non mi aveva più rinfacciato il male che le avevo fatto. Che gliene avessi fatto dell'altro a Camelot? Come potevo saperlo se non ricordavo nulla? Piansi ancora in silenzio.
Mamma?-Sentì la voce di Henry e cercai di darmi un contegno, temendo potesse accendere la luce. Si avvicinò nella penombra del salotto e si sedette accanto a me sul divano-stai bene mamma?-Mi passò una mano sulla schiena. Sorrisi appena e accarezzai il suo viso.
Henry, tesoro perché sei sveglio?- Chiesi guardandolo.
Non ti ho sentito rientrare e mi sono preoccupato!- Disse -va tutto bene? Stai per caso piangendo?-Chiese tentando di carpire qualcosa- È stata la mamma?Insomma è da un po' che vi osservo siete diverse. Andate molto più d'accordo! Devo sapere qualcosa?-Chiese ed io impallidì. Non se ne sarebbe accorto, dato l'assenza di luce. Che cosa dovevo rispondergli? Aveva senso continuare a nascondere quanto c'era tra me e sua madre?
Henry io e tua madre abbiamo avuto una brutta discussione, io vorrei aiutarla come lo vuoi tu, ma non me lo permette, io…- Trattenni ancora il magone-io vorrei darle fiducia, ma lei fa delle cose che mi impediscono di averne!-Spiegai.
Ed è per questo che piangi? Insomma non è la prima volta che vi scontrate! C'è qualcosa di diverso? Ti ha fatto qualcosa?
Ci siamo- sospirai -innamorate!-Dissi tutto d'un fiato. Lo vidi scuotere la testa.
Scusa mamma, puoi ripetere? Tu e la mamma siete innamorate?
Si Henry è così, tua mamma prima di diventare l'oscura ha detto di amarmi!-Dissi, mi sentivo un po' meglio avendo condiviso con nostro figlio quanto c'era tra noi-Ho ferito i suoi sentimenti a Camelot non lo so, ma vorrei scoprirlo-dissi.
Non ti ha detto nulla?- chiese-Io non sapevo tutto questo mamma. Sono sorpreso, ma felice. Davvero, cioè non è poi tanto strano per me, a New York avevo degli amici con due papà o due mamma. Dobbiamo aiutare la mamma e poi sarà più facile per voi- mi strinse la mano- Vi chiarirete, ne sono sicuro!

Henry's side
Sapevo dove fosse la mamma, ero già stato nella sua nuova casa, quando mi aveva aiutato con il cavallo di Violet.
Mamma?-Chiesi entrando in casa e trovandola seduta al tavolo.
Henry, non ti aspettavo!-Mi guardò. Ero arrabbiato perché era riuscita a far piangere Regina.
So tutto!-Dissi guardandola -non ti sei comportata bene con la mamma!-La fissai.
Henry sono cose che riguardano me e lei! -disse.
Si dia il caso che sia vostro figlio e che mi piacerebbe sapere che le mie mamme si amano!-Dissi schietto aspettando la sua reazione. Se così si può dire, gli occhi le uscirono dalle orbite.
Con " so tutto" intendevi questo- disse passandosi una mano sul volto- come hai fatto a scoprirlo?-Chiese.
Me lo ha detto la mamma. Fatti aiutare, non vuoi essere felice con lei?-Chiesi.
Certo che lo voglio, ma non potete aiutarmi Henry, avete fatto tanto già!-Mi disse accarezzandomi il viso.

 


Emma's side
Non sapevo se il fatto che Henry conoscesse la verità, fosse un bene. Avrebbe fatto di tutto adesso per aiutarmi. Ma il mio piano prevedeva l'intervento di Tremotino e della fiamma di Prometeo. Rumple veniva addestrato da Merida per estrarre Excalibur dalla roccia. Poi avrei ricongiunto il pugnale alla spada per liberarmi dell'oscurità.

 

Regina's side 
Che Emma non volesse il mio aiuto poco m’importava. Davanti all'uscio di casa sua, ci stavano addentrando per capire dove fosse finito Tremotino e che cosa Emma nascondesse nella sua cantina. La casa era protetta da un incantesimo, che solo Henry poteva attraversare. Così con la sua sciarpa entrammo. Emma nascondeva Excalibur e aveva rapito Tremotino. Il ficcanaso di Uncino trovò un acchiappa sogni.
Questo lo custodirò io, pirata se non ti dispiace- dissi prendendolo di mano.
Così che tu possa distruggerlo?- disse.
Non farò niente del genere!- risposi.
Allora attivalo !-Disse incitandomi.
Riguardava i ricordi di Henry, tutti presenti in quel momento restarono di sasso, e anche Henry appena entrato in casa dell'oscura.
Henry! -Lo vidi correre via-aspetta tesoro!


Il campanello di casa suonò e mi apprestai alla porta!
Miss Swan- Dissi spalancando la porta e sorridendo beffarda.
Henry non mi risponde al telefono voglio vedere mio figlio!-Disse.
Dopo che ha visto questo? Non credo proprio- le avvicinai l'acchiappa sogni al viso. Sta lontano da mio figlio Em-ma!
È mio figlio!-Disse avvicinandosi a me -era necessario! Non puoi sapere cos'è successo!-Mi disse.
Se solo tu me lo dicessi! Cosa ti costa?-La voltai verso di me con rabbia-davvero era necessario spezzare il cuore di tuo figlio?- Le chiesi.
Tu non eri stata molto d'aiuto!-Disse guardandomi fisso negli occhi.
Miss Swan se non mi permette di capire i miei sbagli come posso aiutarla?-Dissi.
Ho detto di non chiamarmi Miss Swan!-Disse appiattendomi contro la colonna con la mano alla gola.
Em-ma- riuscì a dire prima che con tutta la sua forza iniziasse a baciarmi. Portai le mani sulle sue spalle-No! Emma smettila!-Provai a spingerla via, ma lei mi spinse in casa.
O andiamo a chi non piacerebbe essere dominata dalla signora oscura- disse avvolgendoci nella sua nuvola grigia, portandoci in camera da letto.
C'è Henry di la!-Dissi preoccupata.
Andiamo dovrà abituarsi a questo no?-Chiese spingendomi sul letto, mosse la mano in alto e fece qualcosa.

La camera è insonorizzata, adesso vostra maestà!-Disse sorridendo.
Che cosa vuoi da me Emma?-Chiesi sollevandomi dal materasso.
Non è evidente? Voglio fare l'amore con te!-Disse avvicinandosi.
No, non così!-Risposi.
È come? Così vado meglio?-Il suo corpo fu avvolto dalla nuvola grigia riapparve con un corpetto elaborato! La fissai.


Noto che così ti piace di più!-Disse venendomi cavalcioni- Andiamo vostra maestà, non c'è niente di male a fraternizzare con il nemico, se può darti un piacere immenso- disse e la fissai ancora.
Lascerai in pace Henry finché non risolveremo questa situazione? -chiesi.
Tu non dovrai risolvere nulla! - incalzò.
Lo farai?-Chiesi ancora.
Sì, ma adesso tu sei mia- mi guardò, facendomi stendere.
Come vuoi!-Dissi chiudendo gli occhi e lasciandola fare. Sarebbe sembrato come eravamo solite farlo, prima che diventasse l'oscura. Ma voleva solo che fossi io quella a provare piacere, spesso dolore quella notte, senza nessun contatto che potesse far sembrare questo un atto d'amore. Infatti, quando fu soddisfatta, svanì nella sua nuvola ed io rimasi nuda tra le lenzuola.

Emma's side 
Le cose peggioravano. Temevo che siano giunti alla verità, che avrebbero scoperto il capanno degli acchiappa sogni. Dovevo agire in fretta, ormai sapevano che avevo ricongiunto Excalibur. Adesso serviva il contenitore per l'oscurità. Regina non avrebbe di certo controbattuto se avesse eliminato Zelena o forse no?
Miss Swan - sentì urlare dall'esterno di casa mia. Mi avviai giù dalle scale e la trovai assieme ai miei genitori.
Ancora con miss Swan, Regina?
Ti chiamerò Em-ma quando mi dirai la verità! Cosa diavolo vuoi da Zelena? Davvero vuoi lasciare una neonata senza sua madre?-Disse guardandomi.
Come se ti dispiacesse, andiamo così avrai il tuo lieto fine con Robin!-Non mi aspettavo certo che come risposta mi arrivasse una cinquina in pieno viso. Portai Excalibur a me e lanciai una protezione sulla casa, l’ennesima.
Rientrata trovai Uncino che frugava tra le mie cose! Aveva trovato l'inchiostro di seppia che subito mi lanciò contro. Zelena dal canto suo aveva trovato uno degli acchiappa sogni quello cui ero più legata. Ma ero immobile non potevo far nulla tantomeno a loro due di vedere cosa l'acchiappa sogni nascondesse. Rivedere quelle immagini lì davanti ai miei occhi fu uno strazio come lo doveva essere per Uncino. Non avrei voluto lo scoprisse così, che sapesse di me e Regina così. Ma ancora peggio che fosse l'oscuro e che lo fosse assieme a me e Regina.
Ecco perché tutto questo mistero!- disse- Perché se ami lei,hai legato anche me alla spada? - chiese nero di rabbia.
Non potevo lasciarti morire Hook.
Legarmi all'oscurità è anche peggio della morte!-Disse- cosa ne penserà Regina e?
Non deve saperlo ti prego!-Lo guardai negli occhi.
Perché sei certa che non potrà contrastarla l'oscurità vero? Non mi dispiacerebbe averla come alleata per distruggerti.
Hook non volevo che dovessi contrastare di nuovo l'oscurità, ma non ti avrei lasciato morire, nonostante io ami Regina. Dobbiamo solo trasferire tutto in un'altra persona e non saremo più oscuri!
È quella persona sarei io giusto, oscura?-Disse Zelena avvicinandosi a me-se invece fossi tu?O Regina?
Non devi neppure toccarla chiaro? Ho cambiato idea su di te. Regina me l'ha fatta cambiare. Non è giusto privare la bambina della madre-dissi.
Davvero è stata lei?-Chiese.
Sì nonostante tutto lei non ti odia. Non farti odiare per questo motivo, va dalla bambina-sperai di averla convinta e andò via.

Tu mi consegnerai Excalibur, tesoro e poi concluderemo questa questione. Anche se prima potrei dire a Regina cosa è successo, perché tu non ce l'hai il coraggio, troppa paura della regina cattiva- disse beffardo.
Il primo a morire saresti tu Uncino non lo capisci? Non vi conviene scontrarvi! Non voglio questo, Uncino mi dispiace che tu l'abbia scoperto così- dissi. 
Da quando mi tradisci con lei?- chiese.
Hook noi ci eravamo allontanati io non ti ho mai tradito! Ascolta mi dispiace, davvero non vanificare quanto ho fatto!-Dissi.
Che cosa hai fatto? Legare me e Regina a te?-Mi guardò truce - questa me la paghi Emma Swan!-Disse dissolvendosi.
Dannazione Uncino!-gridai poco prima di essere libera dall'effetto dell'inchiostro. Dovevo accertarmi che Uncino non parlasse con nessuno tantomeno con Regina. Ormai avevo tutti contro, qualsiasi cosa Uncino avesse fatto non le avrei permesso di toccarla. Diedi appuntamento a Regina alla sua cripta, finché sarebbe rimasta con me non sarebbe capitato nulla. Distrarla facendo l'amore non sarebbe bastato, anche perché lei non si fidava più di me dopo l'ultima volta. Ciò che era peggio è che Uncino si stava muovendo velocemente e non avrei avuto molto tempo per spiegare a Regina quello che sarebbe accaduto. Probabilmente sarebbe stata l'ultima volta in cui l'avrei vista.
Miss Swan?-Disse scendendo le scale della cripta.
Regina!-Dissi guardandola dal riflesso del suo specchio.
Cosa c'era di così urgente?-Chiese guardandomi incrociando le braccia al petto.
Hook l'ha scoperto!-Dissi guardandola-non l'ha presa molto bene! Ha in mente di farmela pagare.
È come vorrebbe fare? Si rende conto che sei l'oscura? Non può sconfiggerti!
Potrebbe -sospirai- e anche lui l'oscuro-dissi guardandola stringendo i pugni.
Che cosa abbiamo fatto a Camelot perché accadesse?-Chiese incredula.
Non è stata a causa vostra, ma per mano di Artù- non le avrei detto di Zelena, il suo lato oscuro si sarebbe potuto infervorare.
Emma cosa vuole fare Uncino?-Chiese.
Qualsiasi cosa voglia fare non permetterò che vi faccia del male. Qualunque cosa lui possa dirti non credergli Regina, promettimelo.
Emma cosa c'è che ti spaventa tanto?-Mi guardò.
Che cosa possa farvi- dissi- va da Henry. 
Come avevo immaginato Uncino voleva invocare gli oscuri, cosa che fece. Costoro per restare in città marchiarono chi si trovarono per strada! I nani, i miei, Gold, Regina, Henry e Robin, dannazione se non era sempre tra i piedi.
L'unico modo perché non facessero loro del male, spedendoli nell'oltretomba, dovevo accumulare tutta l'oscurità nella spada sacrificarmi. Regina sapeva già tutto ciò e certamente me lo avrebbe impedito, sempre se Hook non gli avesse detto che era anche lei un'oscura.

Regina's side 
Trovare il pirata non fu impresa difficile, avendo seguito il consiglio di Robin.
Sapevo di trovarti qui Killian!-Dissi avvicinandomi.
Non devo certo nascondermi a differenza tua! - disse voltandosi.
Lo so è stato un duro colpo,ma è successo. Non ti chiederò scusa se Emma si è innamorata di me! Ma non è giusto quello che stai facendo, davvero vuoi che noi tutti finiamo nell'oltretomba? - chiesi. 
Tu specialmente cara Regina Oscura!-Lo fissai non capendo.
Non sono più quella persona e neppure tu Killian. 
Odio quasi che tu mi chiami con il mio nome, ma sai cosa?-Mi afferrò al collo-non hai la più pallida idea di che uomo io sia, vattene prima che decida di ucciderti!-Mi mollò.

Emma?-La chiamai mentre ero nella mia cripta. Apparve poco dopo con Excalibur.
Che cosa vuoi fare con quella?-sgranai gli  occhi-no non te lo permetterò, non di nuovo! -Mi avvicinai prendendo la sua mano.
Regina è l’ unica cosa da fare!-La guardai negli occhi accarezzandole il viso-mi dispiace, ma non sopporterei di vedervi andare nell'oltretomba a causa mia. Devo trovare Killian, sta con Henry non dire nulla, ti prego Regina.
Io non voglio che tu lo faccia!-Dissi ormai in lacrime-ti amo Emma - le accarezzai il viso.
Lo so Regina, ti amo anch'io-disse dissolvendosi.

Emma's side
Killian mi dispiace, te lo ripeto non volevo! Lascia che risolva la questione!-Dissi.
Non posso farti usare la spada quindi adesso consegnamela.
Mai!-Dissi maneggiandola con attenzione. Ma riuscì ad ingannarmi e la portò via con se -Killian! - Dissi frustrata.
Gli oscuri intanto avevano attirato chi era stato marchiato nei pressi del lago. Raggiunsi i miei e Henry abbracciandoli, guardai Regina oltre a spalla di nostro figlio. 
Mi dispiace- dissi accarezzando il viso di Henry.
Mamma andrà tutto bene!-Disse sorridendomi.
Uncino!-Senti Regina chiamarlo- qualsiasi cosa sia accaduta, tu sei migliore di così lo sai bene!-Disse stringendo Henry a se.
Killian non farlo!- Nimue mi bloccò tenendomi per il collo con la magia-mi dispiace- dissi tenendo le mani sulla mia gola.
Emma - disse Regina provando ad avvicinarsi, guardai Killian negli occhi.
Ti ho amato Killian non dimenticarlo!
Avanti capitano!-lo incitò Nimue.
Basta- Uncino attirò tutta l'oscurità nella spada. Fu un attimo e vidi Regina portarsi una mano al collo sanguinante.
Regina no!-Mi chinai su di lei.-Resisti!-Mi precipitai da  Uncino -dammi la spada Killian lascia che mi sacrifichi- dissi guardandolo.
Non è giusto che sia tu a farlo Emma- mi guardò- voi vi amate non è giusto negarvi di stare assieme-mi porse la spada-fallo e lei sarà salva!-Disse accarezzandomi il viso- è questo l'uomo che voglio essere quello che salva chi lo merita! Fallo!-Disse fissandomi e lo feci, lo trapassai con la spada, anche la sua ferita sul collo iniziò a sanguinare. L'oscurità uscì da me e Regina, Excalibur si disintegrò non appena la estrassi dal petto di Killian.
Si felice Emma!-Disse chiudendo gli occhi esamine. 


Ciao Oncer di seguito i link per i vestiti delle nostre Swanqueen! Spero il capitolo vi sia piaciuto, se risulta troppo lungo fatemelo sapere! xoxo

http://www.contactmusic.com/pics/ln/20161204/trevorlive_fundraiser_2016_gala_051216_04/trevorlive-los-angeles-2016_5495966.jpg


http://www2.pictures.stylebistro.com/gi/Jennifer+Morrison+Dresses+Skirts+Halter+Dress+wEKncwTgpj6x.jpg

http://img.pandawhale.com/119206-jennifer-morrison-hot-legs-bla-plqc.jpeg

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690