Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: TifaStrife    08/06/2009    1 recensioni
Ecco a tutti la mia prima Fan Fiction su FullMetal Alchemist...i personaggi sono Roy e Riza ma la storia non è assolutamente paragonabile a quella dell'anime o del manga, questa è una fic AU, anche se entrambi lavorano al "Quartier generale"....come si svolegerà la storia che farà scoppiare il loro amore? Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: "Just a Normal Day"

Giovedì mattina, un altro week-end si stava avvicinando, e con questo arrivavano finalmente, due giorni di meritato riposo. Mancavano comunque altri due giorni lavorativi, e Riza ne era, in parte, contenta.
Come sempre, alle 6.00 era già sveglia.
Indossò la sua solita uniforme blu, la cosìddetta uniforme da "cane dell'esercito".
<>

Da un pò il Colonnello scherzava sull'abbigliamento da tenere al Quartier Generale: secondo lui tutte le donne avrebbero dovuto portare la minigonna anzichè quei lunghi pantaloni, così poco sexy.
Ma solo all'idea, Riza sorrideva.
Mangiò qualche cosa, si mise apposto i capelli e, con il suo fedele Black Hayate, si diresse verso l'edicola sotto casa; come era solita, comprò il giornale per il Colonnello e, una volta pagato quello, si diresse verso il luogo di lavoro.

Arrivata lì vide con sorpresa che il Colonnello era arrivato prima di lei, cosa che non era mai accaduta.

R: "Buongiorno Colonnello...Come mai è già qui oggi?"
M: "Tenente Hawkeye...Questa notte non ho dormito molto e questa mattina mi sembrava stupido restare a casa sernza fare niente quando potevo venire qui..."
R: "Ah, capisco.... Va tutto bene?"
M: "Si, non preoccuparti... la mia insonnia è dovuta di nuovo a quel motivo.."
R: "M-mi dispiace.."

Il Colonnello abbassò lo sguardo.
La perdita del Tenente Colonnello Hughes l'aveva profondamente colpito..caduto in servizio, Maes Hughes era stato promosso a Generale di Brigata, il giorno del suo funerale...
La mente della donna la portò di nuovo a quel giorno... aveva raggiunto il Colonnello di fronte alla lapide del Generale Hughes...entrambi avevano appena assistito al funerale di un grande uomo, e alla reazione della sua famiglia, specialmente della figlia, di soli tre anni...."Mammina, perchè mettono papà sotto terra?" "No, non lo mettete sotto terra" "Papà!!"...
Momento di debolezza per tutti, ma particolarmente per il Colonnello Mustang: i due erano, infatti, molto legati.
Quel giorno Riza vide per la prima e unica volta Mustang piangere...continuava a ricordarlo come se fosse accaduto il giorno precedente.. "Non ci voleva. Ha iniziato a piovere." "Ma non mi sembra che stia p..." "Ti sbagli. Sta piovendo.." L'uomo era girato, le dava le spalle, ma la donna capì benissimo che sul viso del Colonnello stava davvero piovendo.
Ricordando quel giorno anche Riza aveva abbassato lo sguardo.

M: "Qualcosa non va?"
R: "Oh, no no...ci sono novità?"
M: "No, l'alchemista d'acciaio e suo fratello sono di nuovo a Rush Valley, con la loro amica, senza loro qui, siamo fuori dai guai"
Il Colonnello Mustang sorrideva...Riza amava quel suo sorriso, così bastardo, così terribilmente irresistibile...
Istintivamente, sorrise anche la donna.

M: "Sarà una giornata tranquilla"
R: "Molto bene..."
Il Colonnello osservò la solita uniforme indossata dalla Hawkeye.
M: "Neanche oggi in minigonna eh... non esiste un modo per convincerti?"
Leggermente imbarazzata, Riza distolse lo sguardo dagli occhi neri del Colonnello.
R: "Con tutto il rispetto, Colonnello Mustang, il Quartier Generale non mi sembra il luogo adatto per soddisfare la sua richiesta"
M: "Impassibile come sempre..."

Ancora quel sorrisetto bastardo...
Riza si avvicinò alla scrivania dell'uomo e appoggiò il giornale che aveva comprato.

M: "Grazie..Cosa fai domani sera, Tenente?"
R: "Credo me ne starò a casa...perchè?"
M: "Mi chiedevo, allora, se--"

Il colonnello fu interrotto dal Tenente Havoc, che entrò al Quartier Generale.

H: "Buongiorno a tutti...interrompo qualcosa?"
R: "Tsk, ma che dici...Colonnello... col suo permesso, io raggiungo il mio ufficio"
M: "Prego..."
R: "Grazie...Vieni, Hayate"

Il Tenente Hawkeye, seguita dal suo cane, lasciò la stanza del Colonnello, che prese in mano il giornale.

H: "Vi ho interrotti? Non era mia intenzione.."
M: "Ma no, ti sbagli... forza, vai anche tu al tuo ufficio.."
H: "Ma certo, Colonnello."

Così anche il Tenente Havoc raggiunse il suo ufficio e Mustang restò davanti al giornale, come se fosse davvero interessato a leggerlo.

<>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: TifaStrife