Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    05/05/2017    3 recensioni
Saga ed Aiolos si ritrovano faccia a faccia in una nuova battaglia, ad osservarsi negli occhi per l'ultima volta.
Scena tratta da "Soul Of Gold"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And when all the fires burn
When everything is overturning
There's no thing that I won't go through
Even if I have to die for you”

Starset – Die for you

 
 
Il vento scompigliava i tuoi capelli del colore del cielo mentre ti ergevi imponente su quello spuntone di roccia consumato dal combattimento. In quel momento però non era la battaglia a premerti, nonostante il Dio malvagio minacciasse di passare al contrattacco. Lui era dietro Andreas, anch’egli eretto e fiero sulla roccia dove era atterrato. Eravate alla stessa altezza, come un tempo, fieri e valorosi a combattere la stessa battaglia. E come un tempo i vostri sguardi erano solo l’uno per l’altro. Erano troppi i sentimenti che trasportavano, celati agli occhi degli altri e serrati nel profondo dei vostri cuori per tredici anni. Continuavi ad osservarlo con i tuoi occhi penetranti, che lui non abbandonò neanche per un istante, e quello ti convinse a pronunciare le parole che pesavano da tempo sul tuo cuore.
« Aiolos, non mi aspettavo che sarebbe arrivato un giorno in cui ci saremmo trovati faccia a faccia in questo modo. » Pronunciasti senza addolcire minimamente l’espressione, ma in fondo eri un sacro guerriero nel bel mezzo della lotta.
« Lo capisco guardandoti negli occhi. Hai intrapreso un percorso spinoso anche dopo la morte. »
Lui rispose con quegli occhi indagatori che tanto avevi amato ed avresti voluto aprirti in un sorriso amaro, perché sapevi quanto quelle sue parole fossero vere.
« Il dolore che grava sul mio cuore non è nulla in confronto al sangue che tu hai versato… »
Ed era vero, perché di nuovo sapevi che eri tu il colpevole di quel folle e sconsiderato gesto che lo portò alla morte. Ma lui non si fece abbattere dalle tue parole e continuò a sostenere il peso di quella conversazione come meglio sapeva fare.
« Tuttavia, poter combattere un’altra volta al tuo fianco… per me è un onore Saga. »
Dopo quelle parole lo vedesti aprirsi in un sorriso e capisti finalmente che il suo cuore era libero. Non c’era più rancore verso di te e quelle parole, pronunciate in mezzo a quella guerra, le sentisti veramente sincere. Dopo tantissimo tempo ti eri sentito finalmente libero dai tuoi demoni interiori. Poterlo avere di nuovo al tuo fianco in un’altra battaglia per far trionfare la giustizia era quello che più ti era mancato, esattamente come poterlo rivedere un’ultima volta.  
Così addolcisti lo sguardo e sentisti il tuo cuore perdere un battito.
« Aiolos… » Sospirasti solamente il suo nome, trasportando in esso tutto ciò che ti eri tenuto dentro, così come fece il vostro penetrante sguardo, che sembrava scandagliare il vostro animo fin nel profondo, andando a colmare quei vuoti rimasti sospesi per così tanto tempo.
Fu un attimo prima di passare all’attacco, insieme come i vecchi tempi, che vi scambiaste il sorriso più bello che riusciste a fare. Finalmente, dopo quella fatidica notte, il vostro silenzio aveva ammesso ciò che avevate taciuto per così tanto tempo.
Il vostro amore.
Fine
 
Angolo autrice:
Ma salve e ben trovati :3 Che dire, ho visto l’ultimo episodio di “Soul Of Gold” U.U ed il mio animo di fangirl non ha saputo resistere. In effetti non so nemmeno io perché abbia scritto qualcosa di Shonen-Ai dopo così tanto tempo, e non sono neanche sicura di averlo fatto al meglio…ma ci ho provato ^^ Diciamo che non è nulla di nuovo, ho solo fatto un pochina di introspezione in questa scena meravigliosa <3 (Ammetto però che se fosse stato disegnato in maniera più decente sarebbe stato leggermente migliore ma… prendiamo quello che viene xD Ancora sto piangendo l’incompletezza del Lost Canvas… sono destinata a non vedere mai animato il mio Gold preferito T.T)
Per quanto riguarda il titolo della storia è il titolo della canzone (non riesco mai a penare a titoli decenti!)
Ok, finite le chiacchiere spero che questa piccola flash fic vi sia piaciuta e che mi facciate sapere cosa ne pensate :3
Un bacione a tutti, alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger