Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 9MssHaruKaze6   Capitolo: 1
L’amore si sa, è una cosa complicata… ma quando arriva ti travolge e ti cambia completamente.
Quando la vita monotona di un gruppetto di ragazzi verrà stravolta all’improvviso, essi saranno in grado di resistere senza venirne sopraffatti?
*****
Di per sé non aveva nulla di strano, uno zaino sulle spalle, cuffie alle orecchie e una cuffietta che gli copriva i capelli, fin qui tutto normale… ma poteva giurare che i suoi capelli fossero rosa! Si vedevano solo dei ciuffi ma era quasi certa che fosse così!

Si osservarono per qualche secondo e dato che il ragazzo sembrava non avere alcuna intenzione di voltarsi, fu Lucy la prima a cedere. I suoi occhi erano così magnetici e ciò la impressionò parecchio ma per qualche motivo si voltò, non riuscendo più a sostenere il suo sguardo.
Che cosa strana, non era il tipo di ragazza che si imbarazzava per sciocchezze simili, pensava di averla superata quella fase, eppure in questo momento…
*****
Per evitare fraintendimenti, sarà presente una coppia yaoi ;)
Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: 9MssHaruKaze6