Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Hades_sama    06/05/2017    6 recensioni
A volte non c’è bisogno di parole: gli occhi parlano più di tutti.
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Discrezione…?

Drabble: 110 parole

Collocazione temporale: ultima battaglia di “Soul of Gold”

Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos, Sorpresa

 

«Aiolos…»

Flebile sussurro che uscì dalle labbra di Saga, trasportando nell’aria gelida della battaglia ciò che gli infiammava l’anima, immergendo lo sguardo profondo in quello limpido del Sagittario.

Pochi secondi ancora all’inizio dell’assalto; antichi ricordi di due giovani Gold Saint riaffiorarono, facendo nascere un dolce quanto spontaneo sorriso, scoperto ricambiato, e reso dunque più importante.

Ora lo vedevano entrambi: il sentimento dell’Amore.

Dovreste ringraziare il fatto che sia un signore e vi stia contattando telepaticamente, mentre cerco disperatamente di ignorarvi, ma è difficile!!!
Certi sguardi abbiate la buona creanza di usarli A LETTO!

Due voci isteriche si librarono, negando.

Loki li guardò pietoso.

L’Ariete si spalmò un palmo in faccia.

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

A volte non c’è bisogno di parole: gli occhi parlano più di tutti.

Ebbene, dopo un mese eccomi a buttare giù qualcosina… stavolta alquanto stupida e divertente.

Si ringrazia la storia “Die for You” di Red_Amortentia, che mi ha ispirata… anzi si potrebbe dire che sia quasi un possibilie “What if?” se qualcuno si fosse accorto dei loro sguardi.

Spero che la cosa possa avervi fatto ridere un po’, perché io mi sono divertita tanto a scriverla XP

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama