Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsgabs    09/05/2017    3 recensioni
L’Inferno non è così male, con le labbra di Savitar che si posano sulle proprie.
È persino piacevole, persino appagante.

{ SPOILER!ALERT ~ frostar♡ ― tripla!drabble }
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brucia, Killer Frost

i.
Ride, colei che un tempo era Caitlin Snow.
Osserva i suoi migliori amici guardarla con repulsione, diffidenza, paura.
E ride, perché ha dimenticato. Qualunque cosa un tempo la legasse a quei due ragazzi, or ora non esiste più: i flebili ricordi che ancora le frullano per la mente, la ritraggono come l’assistente.
Caitlin Snow ch’era la dottoressa, ch’era l’amica, che sedeva sempre dietro al computer.
Lei, ch’era sullo sfondo, indossando quelle limitanti manette e quella pacchiana collana.
Non riconosceva se stessa, perché nessuno le permetteva di farlo. Perché sarebbe stata migliore.
Ora lo sa, Killer Frost, d’essere più potente di tutti loro.
Ride.
Flash l’attacca.
Scappa.
Brucia, Killer Frost.
Brucia.
 
{ 110 words }
 
ii.
Lo ama ancora.
Osserva l’uomo più veloce del mondo davanti a lei, gli parla.
Lascia che la propria lingua biforcuta cacci parole acide che possano colpirlo, che possano farlo pensare.
Gli dà indizi, anche se non dovrebbe.
Un po’ di Caitlin Snow ancora soggiorna dentro di lei, e quello che sta guardando è lo stesso Barry Allen che ama. Il solo Barry Allen che ama.
L’unico che non l’ha amata mai, colei ch’era dottoressa, ch’era amica, che sedeva sempre dietro al computer.
E con odio, Killer Frost gli annuncia che l’ha persa.
È rabbiosa. È irata.
È fredda, ma brucia. Brucia di rabbia.
Brucia di rancore.
Brucia, Killer Frost.
Brucia.
 
{ 110 words }
 
iii.
L’Inferno non è così male, con le labbra di Savitar che si posano sulle proprie.
È persino piacevole, persino appagante.
Le loro bocche s’uniscono e si cercano con disperazione e Killer Frost sa che, entrambi, stanno finalmente ottenendo ciò che per troppo tempo hanno disperatamente desiderato, senza mai ricevere.
Lei troppo presa ad essere buona.
Lui troppo preso da Iris.
Il velocita si stacca e lo sguardo posato su quello della bionda è infuocato.
« Regnerai con me sull’Inferno, Killer Frost? »
È disinteressato.
Non è più il Barry Allen che ama.
Però si prende ciò che si può.
E sorride, accetta.
La bacia ancora.
E brucia, Killer Frost. Brucia.

{ 110 words }

 
NON SONO ANCORA PRONTA.
No, dico sul serio, a parte che riesco già a immaginarmi le migliaia di recensioni negative per questa schifezza scritta di getto, ma non potevo continuare a vedere questo fandom privo di materiale snowbarry / frostar / flashfrost / frostbarry / snowflash e chi più ne ha più ne metta, perché io continuo a perdermi con tutti i nomi da ship che ha la mia otp.
Allora, cosa devo dirvi? Sto tornando a pensare che Caitlin e Barry siano endgame e gli avvenimenti degli ultimi episodi me lo hanno quasi confermato. Penso che Caitlin sia sempre stata un pochino innamorata di Barry e che, nel momento in cui ha avuto la possibilità di averlo, Killer Frost non si è tirata indietro e ha fatto team up con Savitar. Solo la mia opinione.
Spero vi sia piaciuto ciò che avete letto e nulla, alla prossima.
Gabs.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs