Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Without_Loved    09/06/2009    3 recensioni
La principessa Fine, del regno solare, un giorno come gli altri, incontra uno stano ragazzo che subito riesce ad entrare nel suo cuore. Prima lui era diffidente, poi, si incomincia ad avvicinare, ma dentro di se porta un segreto... leggete e scoprirete
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna & Sole, siamo Io & Te



Capitolo 1: La mia vita e un nuovo incontro

Tanto tempo fa sul pianeta Wonder viveva una ragazza dai lunghi capelli rossi, legati in due codine alte, era la principessa Fine del regno solare.
-Chissà se là fuori c’è qualcuno che mi ama, io ho tanti amici, ma nessuno che ricambi il mio amore- disse guardando fuori dalla finestra, la sua vita non le piaceva affatto, tra balli e studio non poteva divertirsi, l’unica sua distrazione erano le canzoni di Naginyo, suo miglior amico, nonché figlio della sua balia, Camelot e Omendo, un uomo che lavorava nei coni del regno. Ad un tratto sentì la porta della stanza aprirsi e da dietro di essa spuntare il suo amico, che prese una sedia e si mise vicino a lei.
-Se cerchi l’amore, guarda nel tuo cuore e lo troverai- cantò come il suo solito il ragazzo, mentre l’amica abbozzò un sorriso in sua direzione.
-Grazie Naginyo, non so che cosa farei senza i tuoi consigli, ma non credo che guardando dentro di me lo potrei trovare, se non esco di qui non ce la farò, uffa… fammi solo un favore, da amico ad amica… convinci tua madre a lasciarmi uscire, odio studiare, tutto il giorno sui libri, ormai so tutto a memoria, ma in pubblico sono un disastro- disse lei mentre continuava a fissare fuori.
-Certo, comunque io l’ho di già convinta domani alle tre in punto fuori dal castello, io e te, finalmente, dopo un bel po’ di anni andremo a fare in giro per le vie del tuo regno- detto questo la salutò ed uscì dalla stanza, lasciandola sola a pensare.
“Uffa! Per fortuna domani esco, solo io e il mio migliore amico, senza quella rompiscatole di Licia” purtroppo in quel momento arrivò Licia, la sua sorellastra, una ragazza della sua stessa età, dai capelli lunghi castani e occhi neri, sua madre, la regina Elza, dopo due mesi dalla sua nascita, si era sposato con Lucas, il padre del mostro, come la principessa Fine la definiva.
Le due ragazze si fissarono per molto tempo, nessuno delle due riusciva a sopportare l’altra, volevano sbranarsi, però i pensieri della principessa dai capelli rossi furono bruscamente interrotti dalla voce stridula dell’altra ragazza.
-Fine! Finiscila di pesare alla tua anima gemella! Tanto non la troverai mai! Una come te se lo può sognare di notte, sei ridicola!- le stava ridendo addosso, stava rompendo la sua unica speranza di uscire e farsi una famiglia, lontano da lei e da Lucas.
-Io sognerò pure, ma almeno ho degli amici ho degli amici su cui contare e tu no- ribatté la ragazza ritornando a guardare fuori, non voleva vedere la sorellastra e tanto meno sentirla.
-Ragazze non litigate! Siamo una famiglia…- disse Elza appena entrata nella stanza della figlia.
-Oh! Che bella famiglia, una formica spiaccicata sta meglio- disse Fine a bassa voce, non voleva farsi sentire né dalla madre né dalla sorellastra.
-Per cui se ci sono cose che non vanno si parla insieme- riprese la donna, facendo un segno alla figliastra di uscire per lasciare da sole le due.
Appena Licia ebbe lasciato la stanza, Elza si sedette sul letto della figlia e la chiamò vicino, era la prima volta, dopo un anno che riuscivano a parlare da sole, senza nessuno ad ascoltarle.
-Tesoro mio, lo so che tu sogni il vero amore, hai 17 anni, è naturale, l'ho fatto anch'io alla tua età, poi quando ho trovato Lucas avevo 20 anni- disse la madre accarezzandole il viso, come faceva quando la figlia era piccola.
-Lo so, mamma, ma io sono rinchiusa qui, non posso uscire, sono sempre circondata da guardie che dicono tutto a Lucas- rispose aprendo la finestra, la madre le si avvicinò e la cinse a se.
-Fine, piccola mia, facciamo così, domani esci con Naginyo, come promesso, poi se studierai la mattina, senza litigare con Licia per tutto il giorno, da qui a una settimana potrai uscire, però solo il pomeriggio, ok?- chiese la regina alla figlia che la guardava con estrema ammirazzione, era la prima cosa buona che la donna faceva per lei, da quando si era sposata con Lucas.
-Grazie mamma, sei fantastica, ti adoro- urlò saltandole al collo
-Però non dirlo nè a Licia nè a Lucas, mi raccomando- continuò la donna, dando un tenero bacio sulla fronte della figlia, per poi uscire dalla camera, lasciando la giovane ragazza intenta a fissare il giardino appena fiorito.
-Non vedo l'ora, che bello... uffa... stassera c'è il ballo nel regno della luna, io non ci voglio andare, ma ci sono i miei amici, loro sono l'unica cosa positiva nella mia noiosa vita- disse dirigendosi verso l'immenso armadio e provò tutti i suoi vestiti, dopo un'ora ne scelse uno rosa molto elegante. Appena fu pronta scese in giardino e vide una persona sospetta, così si mise dietro ad un cespuglio e lo osservò intimorita dalla figura, che non aveva mai visto.
-Tranquilla Regina! Ci fermiamo per riposarci, poi ripartiamo- disse il ragazzo accarezzando la cresta della sua cavalla, poi guardò verso il cespuglio dove era nascosta la ragazza, scese e si avvicinò aprendo un varco, guardandoci dentro trovò la principessa in ginocchio.
-Che hai da spiare? Lo sai che è da maleducati, nessuno te l'ha insegnato?!- chiese a Fine che si spaventò a tal punto che cercò di scappare, purtroppo per lei il ragazzo la stava tenendo per il polso.
-Allora sei capace solo di parlare e di scappare o puoi rispondere alle mie domande?- riprese facendola girare verso di se, per poi guardarla intensamente negli occhi.
-Senti, io non ti conosco, se ti presenti magari potrei, ma ho detto potrei, risponderti- rispose Fine riuscendo a tenere per un pò lo sguardo del tipo misterioso, ma non ci riuscì per molto tempo ed arrossì vistosamente.
-Principessa Fine, è ora di studiare...- urlò dal balcone Camelot, attirando l'attenzione dei due su di se.
-Tu... tu... sei una principessa? non farmi ridere- rise il ragazzo, facendo arrossire ancora di più la ragazza.
-Stupido, io non ti conosco e tu non conosci me, allora perchè ridi? Tu sei solo un pagliaccio, vai via dal mio giardino...- replicò piangendo, strattonando il braccio del ragazzo e corse via più in fretta che poteva.
-Ma io che ho fatto?- si chiese lui, guardando la ragazza scomparire tra le mura del castello, salì in groppa a Regina e ripartì, come al solito verso luoghi sconosciuti a tutti e due.
"Spero di rivederti presto, mia piccola principessa... ma che penso, in fondo era carina, però basta pensare a lei, io non posso assolutamente. Sono sicuro che le nostre strade si rincontreranno e spero che quel giorno arrivi presto" pensò il ragazzo allontandosi sempre di più dal castello del regno solare.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Without_Loved