Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    09/06/2009    6 recensioni
{Spagna/Sud Italia} A quella vista, Antonio venne colto da un brivido e si ritrovò ad allungare la mano su Lovino - forse non era una buona idea quella di osservarlo: Spagna non era tipo da guardare senza toccare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dedicata a Karly-chan X3

Non è niente di speciale dato che l’ho scritta decisamente di getto^^ ma spero ti piaccia^^

Buona lettura^^

 

{ Pomeriggio ~

 

Il petto si alzava e riabbassava nel lento ritmo del respiro.

Gli occhi chiusi e le labbra semi aperte accompagnavano un viso dai tratti distesi e rilassati. Abbandonato sul divano del soggiorno, Romano, dormiva placido e pacifico.

L’aria era piacevolmente tiepida e questo conciliava il sonno, cosa che anche Spagna - come il ragazzo - si sarebbe volentieri concesso ma non era intenzionato a farlo: aveva trovato un passatempo migliore a quel riposino fuori programma.

Sicuramente Francis, se si fosse trovato lì in quel momento, avrebbe definito il comportamento di Antonio da obsédé - o più semplicemente, in spagnolo, manìaco.

Ma non era lì - se ci fosse stato Italia sarebbe corso a nascondersi e il castano avrebbe dovuto dire addio a tutti i suoi propositi - e di conseguenza non poteva dire nulla a Spagna se il suo desiderio era restare ad osservare Lovino fino a quando non si sarebbe svegliato.

Sorrise soddisfatto e lasciò gli occhi liberi di percorrere sul corpo del ragazzo.

Le gambe leggermente piegate e innocentemente divaricate.

Il petto coperto da una leggera camicia bianca un poco aperta in modo da mostrare casti sprazzi di pelle.

I capelli attaccati al volto sopito.

A quella vista, Antonio venne colto da un brivido e si ritrovò ad allungare la mano su Lovino - forse non era una buona idea quella di osservarlo: Spagna non era tipo da guardare senza toccare.

Ma non poteva farne a meno: era troppo invitante. E lo divenne ancora di più quando, scostandoli i capelli dal viso e sfiorandogli distrattamente il ribelle ricciolo castano, Italia emise un basso mugugno.

La gola di Antonio a quel semplice verso si seccò e ripeté il gesto, ottenendo ancora una volta un indistinto mugolio.

Da una parte fu tentato di ritirare la mano mentre, dall’altra c’era un qualcosa che lo spingeva a continuare - forse Francis aveva ragione nel definirlo maniaco perché sarebbe stato inutile dire quale parte avrebbe vinto se Lovino non si fosse svegliato.

L’aveva fissato con quei suoi grandi occhi d’ambra confusi e stupiti, quasi da cucciolo, che non solo segnavano la fine di quel gioco ma che erano anche l’inizio della pazzia di Antonio.

Assolutamente: Italia non poteva guardarlo in quel modo!

“ Che stai combinando, bastardo?”, sibilò Lovino scostando la mano dello spagnolo che ancora indugiava su di lui.

Tentò di alzarsi ma, inaspettatamente, Spagna lo bloccò contro il divano con il suo corpo.

“ Niente di che.”, rispose semplicemente Antonio allungando ancora l’arto su Italia. “ Ma temo di aver fatto una nuova scoperta.”

“ Scoperta?”, tremò il giovane avvampando: non sapeva di che parlava ma la posizione nella quale si trovavano e il tono di Spagna erano abbastanza inquietanti e osceni.

“ Oh sì...”, sussurrò divertito e malizioso. “ E fidati Lovino: questo sarà un lungo pomeriggio.

 

Spazio di Miki

Ehm^^

Beh, ho finitoXDD

Grazie per essere giunti fin qui X3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai