Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    13/05/2017    0 recensioni
Parodia di More Blood in cui al posto di Yui c'è una ragazza con un cervello, un carattere e dei sentimenti.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Azusa l’aveva portata nella stanza di Ruki, dove c’erano anche gli altri. I fratelli guardavano preoccupati il vampiro privo di sensi.
“Mi ha protetto” fece Azusa. “Per colpa mia, Ruki …”
“Non è stata colpa tua, Azusa. In quella situazione era inevitabile” disse Kou.
“È successo all’improvviso, dopotutto” aggiunse Yuma.
Finalmente raccontarono. Loro tre erano in salotto e cercavano di spiegarsi lo strano comportamento di Ruki, quando dei lupi avevano infranto le finestre e li avevano circondati. Loro avevano schivato come potevano i loro attacchi. Uno era riuscito ad isolare Azusa. Prima che potesse fargli del male, Ruki si era messo in mezzo, facendosi mordere al posto suo.
“E se ne sono andati così? Cosa volevano?”
“È strano, vero?” annuì Kou.
“Credevo foste invulnerabili, invece …” mormorò Dory guardando le bende insanguinate di Ruki.
Continuarono il discorso al piano di sotto per lasciarlo riposare.
“Quello si è fatto prendere dalla fretta per via del piano” le disse Yuma.
“Cioè?” chiese lei, incredula che stesse finalmente ricevendo delle risposte.
“Il piano della mela di Adam” rispose Azusa.
“Uno di noi deve risvegliarsi come Adam, per quello serve il sangue di Eve. In pratica, è necessario il tuo sangue” spiegò Kou.
“Oh.”
“Notando che non si risvegliava, Ruki è diventato impaziente.”
“Però le sue azioni dimostrano quanto sia determinato a diventare Adam.”
“Ruki è sempre stato quello che ha pensato ed agito di più per il piano.”
“È perché … c’era Ruki … che noi … Ci sono stati molti momenti difficili …”
“Ma finché eravamo noi quattro ci sono state anche cose divertenti, no?”
“Che carini!”
I ragazzi si riscossero dai loro ricordi e guardarono Dory. Lei continuò a sclerare: “Da piccoli dovevate essere pucciosissimi! Adorabili! Vi avrei portati a casa e coccolati e …!”
I tre decisero che era arrivato il momento di andare a riposare.

Ruki si risvegliò, trovando la ragazza a guardare fuori dalla sua finestra.
“Perché sei qui?” chiese.
“Beh, Azusa mi ha chiamato e mi ha fatta preoccupare, così …”
“Chi ti credi di essere per preoccuparti per me?” la bloccò lui. “Lasciami perdere.”
“Chi ti credi di essere tu a pensare che mi interessa di te?” ribatté Dory, dura. “È che volevo delle spiegazioni, e gli altri mi hanno raccontato del vostro piano.”
“Taci.”
“Perché? Non è forse vero che vuoi diventare Adam?”
“Ti ho detto di tacere ... Noi non diventeremo Adam.”
“Cosa?! Mi avete preso tutto quel sangue per niente?!”
“Noi, per quella persona, abbiamo provato più volte a completare il piano. Perciò abbiamo cercato il tuo sangue. Ma nel mentre me ne sono accorto … per quanto del tuo sangue succhiassi, non cambiava nulla. Non riuscivo a risvegliarmi. La conclusione a cui sono giunto è questa: noi che non siamo purosangue non possiamo diventare Adam.”
Dory fu colpita dal fatto che si stesse confidando con lei. E che fosse così afflitto.
“Ma … non puoi saperlo. Magari serve altro oltre il sangue. Se non avete sbagliato persona …”
“No … stavamo provando a fare qualcosa che era impossibile fin dall’inizio. Questa cosa … a loro non posso dirla.”
“Non pensi che se ne siano accorti anche loro?” osservò gentilmente la giovane. “Sanno che sei preoccupato al pensiero di non riuscire a diventare Adam … Non so che significhi diventarlo, ma immagino che vuoi farlo per loro. Mi hanno raccontato di quando eravate piccoli.”
Ruki si voltò a guardarla, non sapendo cosa provare.
“Chi l’avrebbe detto che sarei stato consolato dal bestiame?”
“Vaffanculo.”
Il vampiro restò seduto a pensare, poi si alzò e le posò una mano sulla spalla.
“Non riesco a capirti … Sarà perché sei Eve?” La strinse a sè con un braccio. “Resta così. Tu sei … l’unica Eve per me. Resta al mio fianco.”
La ragazza arrossì. Il vampirò si avvicinò per succhiarle il sangue e lei glielo concesse. Doveva rimettersi in forze …
Ruki, Kanato mi ha detto più o meno le stesse cose in un modo più inquietante. Come faccio a scegliere fra voi e loro?
Nel bosco, intanto, i lupi che avevano attaccato i Mukami si dirigevano di corsa a villa Sakamaki. Erano comandati dai fondatori, Shin e Carla. I due fratelli Tsukinami cercavano Dory.



***Angolo Autrice***
Shin: e dopo questo non ci nominerai più ...
Già ... ma non è colpa mia! Magari poi scriverò di come siete stati battuti ...
Shin: noi non siamo stati battuti! Ed è offensivo che nel tuo sequel non ci siamo!
Avrete una fic con Sara in cui sarete i coprotagonisti!
Shin: bene, perché il mio nii-san è così figo che hanno dovuto mettergli un nome da donna per poterlo prendere in giro in qualche modo!
Carla: -.-
Shin, ricordati di non farmi complimenti ...
Penultimo capitolo! Non mi sembra vero che la fic è quasi finita!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains