Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Reika    15/04/2005    1 recensioni
Salve, gente! Scusate per la prima versione, effettivamente un pò schifosetta e piena di errori grammaticali. Ho riguardato la fic e corretto(spero!)tutti gli errori di grammatica. Chiedo scusa, la prossima volta starò più attenta, promesso. Ne approfitto anche per rifare lo stupido commento dell'altra volta. Stavolta Hiei si troverà di fronte una faccenda un pò più...complicata del solito. Davanti al capezzale di Mukuro ferita a morte, infatti, si sentirà parlare di cose mai udite prima. Una sorella della cyborg morente, un regno potente ma nascosto ai confini del Makai, e di due palestre di guerrieri in lotta fra loro: il Fiore nero e il Loto Rosso...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Olly…

…nessuna risposta.

Olly…ci prova di nuovo.

… e di novo nessuna risposta.

Olly! La ragazza con la coda(in teoria quell’aula sarebbe piena di ragazze con la coda) ci prova di nuovo.

e ancora nessuna risposta.

OLLY!OLLY!

…silenzio. Ormai aveva capito che l’amica non avrebbe risposto,ma,come si dice,tentar non nuoce.

-C****** OLLY CI SENTI?!-

-UAAAAAH!?

-FINALMENTE!-

-Posso sapere cosa state combinando laggiù,signorine?Ah, il caro duo di Reika e Fuji!Molto bene, signorine. Voi due!Passerete pausa pranzo su astronomia, oggi!-

-Eh?-

-SCUUUSII?E PERCHE’?-

-Perché sarete interrogateee! E abbassi la voce, Yuki!-

In realtà le due ragazze nella pausa pranzo non aprirono neppure libro perché quella odiosa vecchia decrepita della Pescatori(ispirata a una prof. Realmente esistita e realmente stronza. Per fortuna il prossimo anno me ne vado all’artistico,cacchio!Scusate sto divagando-N.d.A.)non faceva mai sul serio, e poi, anche l’avesse fatto,astronomia la sapevano perché era argomento dell’interrogazione del giorno,perché c’erano già state due verifiche,perché erano già state entrambe interrogate.

Quindi più che esporla la potevano tranquillamente cantare.(sapessi io astronomia!N.d.A.)

-Cavoli!-disse Olly all’amica,leggermente alterata. Poi la guardò e si rese conto di non essere i grado di arrabbiarsi con Yuki. Non con lei.

-Che c’è?-rimandò Yuki,alla quale era già passato tutto di testa.

-Era il caso di urlare?-

-Non ti svegliavi!Dormivi da far paura!Sembravi morta!-

-E tu mi sembri esagerata,come al solito.-

-Le patatatineee!-

Mentre l’amica schizzava davanti,Olly ripensò al sogno. Si era addormentata di botto. Aveva sognato un ragazzo con i capelli neri e bianchi, (forza Juve,olè!Oh no chiedo scusa,mettersi a parlar di calcio in una ff!!N.d.A.) sparati all’insù,con una fascia bianca in fronte.(indovinate chi è!N.d.A.)Ma la parte più strana che aveva sognato  era che questo  ragazzo sembrava stare agli ordini di sua…

-Allora?-

Olly si destò all’improvviso dai suoi pensieri,come scossa.(in effetti la voce di questa Yuki Fuji è particolarmente perforanteN.d.A.)

-…Allora?Cosa vuole dire “allora”?-

-Non fare la finta tonta,Olly!-

-Guarda che a me non la fai!-

Olly fece spallucce.

-Olly ritengo di avere il diritto di sapere nei minimi particolari ciò che è successo ieri sera!-

Olly guardò l’amica con faccia stupita .

-Ieri sera?Che vuoi dire?-

-Olly ieri sera dovevi uscire con lo stra-figo della 2° B!NON OSARE NEGARLO!-

-Invece lo nego.-,rispose molto tranquillamente Ollly. Troppo tranquillamente perché ci fosse stato realmente qualcosa tra quei due.

Inutile dire che l’amica ci rimase di sasso.

-L…l…lo ne…g…ga- soffiò Yuki con un filo di voce.

-Lo nego.-

-Vuol dire che non ci sei andata?-

Olly si guardò in giro,cosi,per evitare lo sguardo della ragazza che conosceva da sempre. Poi,rassegnata perché sapeva che se non le avesse confessato tutto,Yuki sarebbe andata a chiederlo dirette mente a Yuzo,ammise.

-L’ho chiamato e gli ho detto che avevo avuto un problema.-

-Aiuto…che problema?-

-Ehm,si,cioè…-

-Olly…-

Olly tolse lo sguardo e guardò la parete a tre tavoli da loro.

-To’ l’hanno ridipinta!-

-Ooolly!-,disse Yuki,con aria disperata. Poi squadrò la sua più grande amica. Quel ragazzuolo della 2° B,Yuzo(a scanso di equivoci dico subito che le belle qua fanno 1° N.d.A.) ,era cotto,stracotto e arrosto di lei.E non gli si poteva di certo dar torto. Olly era una stupenda ragazza dagli occhi e capelli neri,era scolpita ma di certo poteva ostentare quel punto cosi caro ai ragazzi molto,ma molto di più di quello che stava facendo(in realtà non lo faceva per niente-allora che cacchio sto scrivendo?N.d.A.),alta nella giusta misura,snella senza essere un osso .Yuki(anche se a vederla non direi che è scolpita come l’altra N.d.A.),aveva capelli biondicci-scuri e occhi marroncini,ma altezza e snellezza erano uguali.

-Allora?(allora,allora,secondo voi sono troppo ripetitiva?N.d.A.)

-Olly!-

Olly evitò di nuovo lo sguardo di Yuki.

-Gli hai detto di avere le tue cose e quindi di non stare bene?-

-YUKI!-

-Facevo solo delle ipotesi!-rispose quella con non curanza

-Allora,me lo dici ho no?-

Olly era sul punto di dirglielo,quando arrivarono tre ragazze. Una bruna, l’altra castana e l’ultima bionda. Gli occhi delle prime due erano marroni scuri,mentre quelli dell’ultima verdi.

-Konnichi wa!-fecero in coro.

-Ragazze!-gridarono insieme Olly e Yuki,correndo incontro alle tre ragazze

-Sasha!Ti ha beccato di epica?(una materia decisamente molto orientale N.d.A.)-chiese Olly.

La seconda ragazza, quella castana dagli occhi marroni,si sedette di fronte a Olly e le fece l’occhiolino.

-8!-

-Aaah!Lo sapevo! Lo sapevo!-Gidò Olly,e l’abbracciò!Poi alzò lo sguardo e guardò la prima,quella coi capelli neri ma molti più corti dei suoi e gli occhi marroni.

-…Sakura?-

-…A beccato anche a me.-

Silenzio di tomba.

-E…?-Olly deglutii,poi sussurrò a Sasha:

- Poi le sorprese sono finite?-

-Tranquillizzati-^_^’’’’’

Nel frattempo il gruppetto si era riseduto.

-Quanto ti ha dato il vecchio?-

Sakura sospirò.

-8. Anche a me-

-E ti lamenti!-urlò Olly.

-Come se la tua media ne avesse risentito!-disse l’ultima ragazza.

-Aiko! Io avevo la media del 9!-

-Si,ma tanto nell’ultimo compito ai preso 10,no?-ribattè Aiko.

-Oh ragazze finitela e andiamo in  camera!-(e le altre 3 quando mangiano?Mah io non riuscirei mai a saltare pranzo N.d.A. -Ma non tutti mangiano come te N.d.NicoeMatteosennonchèfratelliminoriedecisamenterompi****dell’autrice-Aaaaargh oltre alla vita anche la ff dovete rovinarmi voi due?Sparite immediatamente!Marsh!N.d.A.)

E si avviarono. Ma all’improvviso Yuki si voltò verso Olly.

-Che c’è,Yuki?-

 -Alla fine,che hai detto ieri sera a Yuzo?-

Olly arrossi e si arrese.

-Gli ho detto che avevi vomitato,che non stavi bene e che quindi dovevo rimanere in camera ad assisterti.-

Poi il nulla. Solo più due parole :

-OLLYYY!!!MALEDETTA!!!-(orpo la bella è incacchiata N.d.A-ma va’ sorellona altro che Ran Conan deve mettersi con te N.d.NicoeMatteofratellirompi(ora vi abbrevio e tanti saluti sennò finisce che la ff parla di voi N.d.A. -bello una ff che parla di noi…ma noi non siamo cartoniO_o N.d.NicoeMatteofratellirompi-E per questo che dovete sparire…-.- N.d.A. –Ma manco tu sei un cartone N.d.NicoeMatteofratellirompi-Mo’so’ l’ autrice stupidi -.-***N.d.A.)Voi dueee!Vi avevo detto di sparire!Hong Niang falli fuori!o_o***N.d.A.leggermente incacchiata –Graur!( “Graur”sta per sissignoraN.d.Traduttore)N.d.Hong Niang-NOOO Hong Niang non vale colpo bassoN.d.NicoeMatteofratellirompi T.T-Invece vale perché,fino a prova contraria,questa è la MIA ff!N.d.A.)

 

Ma adesso, dopo aver conosciuto lei, andiamo a conoscere lui.

-HIEIPRESTOSVEGLIATI!-

-Kurama!-

-Presto preparati che mi ha chiamato Yomi!-

-Ah beh Yomi e io ce c’entro?-

-Preparati!Te lo spiego strada facendo!

Mezzo secondo dopo,sulla strada che,partendo da Wu-don(chi ha visto la tigre e il dragone saprà di cosa parlo,anche se un tantino modificato N.d.A.finalmente tranquillagrazieaHong Niang)porta al castello(anche se a me pare tanto una tana N.d.A. -a te N.d.NicoeMatteofratellirompi-Urgh già tornati dal regno dei morti?No problem!Rimediamo subito!Hong Niang!!!Hai fame,bella?Qui,piccola!N.d.A. -Piccola?!?O_oN.d.Nicoe1°fratellorompi-T.TN.d.Matteo2°fratellorompi)di Mukuro,Hiei rimase a dir poco sconvolto.

-MUKURO!?M-MA SEI SICURO CHE SIA PROPRIO MUKURO,CIOE’ QUELLA MUKURO,CIOE’ PROPRIO LA MEZZA-CIBORG!?-O_o

-E’ lei,Hiei.- -_-

-E ora …dove si troverebbe?-

-Yomi l’ha fatta portare da Shigure-

-Rischia grosso,Hiei. E c’è una novità.-

-…Novità?-

-Ha chiesto a Yomi di trovare sua sorella,proprio a Wu-don-

Hiei si fermò di botto. Se Mukuro aveva una sorella,perché non glie ne aveva mai parlato?Oltretutto, lui passava le sue giornate a Wu-don.Perchè pensava di poterla mettere in pericolo?Si, se temeva di poterla mettere in pericolo,di fatto non c’era posto più sicuro di Wu-don,dove,addirittura,ragazzi e ragazze erano separati e si vedevano solo nelle pause. Ma con una sorella come Mukuro,come poteva essere in pericolo?

 

Reika:-Salve gente spero vi sia piaciuta!Ammetto che Hiei si vede molto poco,ma dovevo farvi conoscere Olly!(Anche se non abbiamo neppure iniziato a conoscerla come si deve)Qualcuno ha delle domande?(anche voi che leggete,no problem!Basta scrivere in recensioni!)-

Olly:-Da chi hai preso il mio nome?-

R.-Da una ragazza che mi è sempre stata vicino,che io stimo molto e che mi ha sempre capito!Ritieniti onorata!-

O.-Allora grazie per l’onore!-^-^

Olly(reale)-Allora,Reika!Che ti passa per la testa?-

R.-Olly che onore grazie per avere accettato di venire alla prima!-^,^

O.R. -E a te grazie per avermi fatto entrare nella fic! Hiei è il mio preferito,lo sai!-^\\\\\^

R.-Lo so è per questo che ho usato il tuo nome!^-^

O.R. -Indi non mi farai fare brutta figura!

R.-Tranquilla somma Olly!Ti spiace se lo uso anche in altre ff che voglio scrivere?-

O.R. -Prego,no problem!-^_^

R.-Allora ancora grazie!E già che ci sono, ringrazio anche la mia fida Hong Niang,(vedere serie:TRINATRA e 3X3 OCCHI)la mitica Lirin per le splendide ff che ci regala e la grande Erika per il sito!Sayonara,ci vediamo in IL GRANDE INCONTRO!(Non allarmatevi,perché  visto lo schifo di stò titolo per il 2°cap.,potrei decidere di cambiarlo!)CIAOOO!^_^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Reika