Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaho    09/06/2009    9 recensioni
3 drabbles, titoli da 2x5obsessions di LJ.
[Untouchable] Le sembra di essere l’unica in torto.
[Eighth wonder of the world] affonda due volte dentro di lei, nel collo e nella pancia, in fiamme
[A silver chain] quelle ciglia chiare l’avevano ancora intrappolata come catene d’argento
Akatsuki/Ruka.
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers: Non sono Hino-sensei, quindi VK non mi appartiene e non prendo nessuna lamentela riguardo al manga, solo quelle riguardo alle drabble. Grazie. <3

 

 

 

 

 

Falling off the edge of the world

 

 

 

 

I. untouchable

 

C’è il leggero peso d’una mano grande, ossuta, che le copre completamente la spalla nuda.

Ha la sensazione che si sia qualcosa di sbagliato nel modo in cui la mano si incastra perfettamente sulla sua scapola.

Non le piace, perché questo significherebbe dover ammettere che gli altri (perfino Kaname-sama) hanno ragione a dirle che lei e Kain sono complementari, destinati. Le sembra di essere l’unica in torto.

«È una serata fredda.»

«Dammi la tua giacca, allora.»

Sente un tepore appena percepibile sostituirsi alle calde dita di lui, e le scappa un sospiro di sollievo; è ancora intoccabile (tuttavia, senza quella mano, trema).

 

II. eighth wonder of the world

 

La respira come aria e ogni volta che espira già cerca di divorarla un po’ di più.

Ha l’odore dolciastro del suo sangue alle narici, mischiato con l’odore della terra e dei cadaveri; sente la morbidezza della sua coscia da pantera sotto la mano, i muscoli bagnati guizzare sotto il suo tocco, e due labbra rotte fra i capelli – Ruka emette in un gemito arrugginito «Akatsuki!» e lui d’istinto si aggrappa di più a lei, cerca di mischiarsi con Ruka e il fango, affonda due volte dentro di lei, nel collo e nella pancia, in fiamme.

Ecco l’ottava meraviglia del mondo, sotto la pioggia e dopo la guerra.

 

III. a silver chain

 

«Sposami.»

Glielo confessò una notte, dopo averla assaggiata a piccoli morsi così tante volte che la testa le girava, come se fosse stata sbalzata addosso ad un muro.

Ruka aveva voltato il capo con lentezza fino ad incontrare le iridi ancora un po’ scarlatte di Akatsuki (che avevano ancora sete di lei, che ancora volevano violentare le sue insicurezze, che ancora l’amavano in silenzio), e nei suoi occhi affondò ogni sua difesa, ogni ricordo di Kaname-sama, ogni tentativo di fuga.

Ed ecco, quelle ciglia chiare l’avevano ancora intrappolata come catene d’argento.

«Va bene.»

 

 

 

 

 

Non mi convincono un granché, ma volevo omaggiare questa coppia che amo sopra a tutte! <3

Non sono nemmeno una grande fan del manga, ma questi due hanno qualcosa che mi piace tremendamente! *.*

Spero che, comunque, vi siano piaciute. <3

 

Bye,

Kaho

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kaho