Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ary_Loves_Joe    09/06/2009    4 recensioni
Avete maia vuto un sogno? Tipo innamorarsi di una persona che sai benissimo che non ti ricambierà mai ma continui ad amarlo lo stesso? E se la persona della quale io mi fossi innamorata fosse proprio Joe Jonas? Cioè, è proprio bellissimo. Ha una voce pazzesca e ogni volta mia fa sciogliere. Ma per colpa della più bella della scuola, Beatrice, avrò davvero molti problemi. Tutto inizio quando a scuola ci assegnarono delle bosre di studio per diventare cantanti, sempre stato il mio sogno. Come andrà a finire? Leggete per scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che io di ff ne ho scritte poche e che una mia amica mi ha consigliato di postarla qui. No sono molto brava ma voglio vedere cos ane pensate voi!

Should’ve said no.

PROLOGO;

Questo è il modo in qui inizio la mia vita. Non quando sono nata ma quando ho davvero capito cosa ci può riservare la vita e cosa vale davvero, a VIVERE.
Che scatole, che scatole, che scatole. Odio la scuola.
Tutto quello che la riguarda, i compiti, il fatto che dobbiamo stare rinchiusi qui dentro contro la nostra volontà.
Solo pensarci mi fa impazzire.
Scrissi un biglietto alla mia compagna di banco, Giulia, che io chiamavo Lily.
Quando finisce questa cacchio di lezione?? Dimmi che ora è, ti prego o muoio T.T
Lei mi rispose
We, calmati socia. Comunque sono le meno un quarto. Dai, ancora 10 minuti =)
Lo lessi e nascosi il mio viso fra le braccia. Come ho gia detto odio la scuola.
Entrò la preside proprio in quel momento. Preside:- Ragazzi, ho una notiziona per tutti voi...
Che ne pensate??
Love, Ary.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ary_Loves_Joe