Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Aryy_Jones11    20/05/2017    3 recensioni
La battaglia contro Crono é finita, Percy lo ha ucciso, ma Luke é vivo. Luke si dichiara ad Annabeth e si fidanzano, ma c'è qualcosa che la ragazza non riesce a capire quando sta con il suo ragazzo...qualcosa di sbagliato, che la fa sentire a disagio. Tipo due occhi color mare che la osservano tristemente...[Percabeth]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afrodite, Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole che entravano nella casa di Atena svegliarono Annabeth. Appena aprì gli occhi li sgranò e saltò subito giù dal letto per correre a lavarsi e vestirsi: erano le 9:00! Dalla sconfitta di Crono e dal fidanzamento con Luke nn riusciva più a dormire, un senso di colpa e di inappropriatezza la divorava e lei andava a fare una passeggiata, per poi addormentarsi tardi. Quando uscì dalla cabina sentì un fantastico odore di salsedine che la fece rilassare. Poi apparve Percy in tutta la sua altezza, con la maglietta arancione a maniche corte del campo poté vedere le sue braccia muscolose per poi spostare lo sguardo nei suoi pettorali che si intravedevano dalla maglietta, poi scese più giù... "Annabeth! Sei fidanzata ricordi?" le disse una vocina nella sua testa. "Ma guardarlo... Supera di gran lunga in tutto il tuo fidanzatino da quattro soldi, con quei..." "No, non posso fare certi pensieri su Percy, sono fidanzata". Le due vocine cominciarono a litigare nella sua testa, e lei si massaggio le tempie: tra poco le sarebbe venuto un bel mal di testa! Percy si avvicinò, ma Luke fu più veloce e le cinse la vita, stringendola a sé e stampando gli un bacio in bocca. Non ne era sicura, ma le sembrò che una striscia di tristezza fosse passata dagli occhi di Percy, ma non ci fece caso, visto che subito dopo sembrava tutto come prima. Luke cominciò a parlare Annabeth fece un sorriso un po tirato, non le piaceva essere di qualcuno, lei era libera, non era di nessuno. rispose lei, notando che Percy era sparito. < Allora ci vediamo là fra un po, sto venendo> Così Annabeth cominciò a camminare in riva al mare finché non pestò qualcosa di morbido e grande: era una maglietta del campo! Non ebbe neanche il tempo di riflettere che Percy, a petto nudo, uscí dall'acqua. Le morirono le parole in gola: era bellissimo, con quel corpo scolpito di uno che si é allenato per tanti anni, era persino più muscoloso di Luke! Delle goccioline gli scendevano sul petto e sparivano sotto ai pantaloni. Annabeth diventò tutta rossa e cominciò a balbettare scuse E lui le disse ma lei era già scappata via.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Aryy_Jones11