Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    22/05/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto riguardando tutte le foto di me e Cameron che ho salvate in galleria.
Saranno più di 50 foto,una più bella dell'altra.

"Non ti avevo detto che tu non devi guardare nessun altro ragazzo fuorchè me?"chiede retorico Travis strappandomi il cellulare di mano.
"Cosa fai?Ridammi il cellulare."dico alzandomi dal letto per prendere il cellulare.
"Oh,ma che carini che siete."mi prende in giro mentre cancella la foto.
"Che cazzo fai?!"chiedo spingendolo e ripredendomi il cellulare.

Subito si riavvicina a me spingendomi sul letto e tirandomi uno schiaffo.
"Non rivolgerti mai più così a me,lurida puttana."
"Sei veramente un bastardo!"urlo ignorando le sue parole.
Un altro schiaffo.
"Questi schiaffi sono il minimo, Allison.Tu mi devi rispettare."afferma serio uscendo dalla stanza.

E mi ritrovo di nuovo sola.
Vorrei tanto ci fosse Martina...
Lei sa sempre darti dei consigli ed è sempre pronta ad ascoltarti...
Proprio come Cameron.

Mi fa troppo male stargli lontana.

Non esiste proprio nessun metodo per alleviare tutto il dolore che proviamo?

All'improvviso mi viene in mente una ragazza che viveva a Berlino e che andava nella mia classe.
Lei aveva sempre tanti tagli sulle braccia,ero sempre tentata di chiederle il perchè di essi e un giorno lo feci sul serio.
Lei mi rispose che così facendo il dolore svaniva e non sentivi più nulla.

E se fosse davvero così?

CAMERON'S POV

Torno tardi all'albergo.
Verso le 3 di notte.
Appena entro vedo Allison corrermi incontro.
"Cameron..."esclama sorpresa.
La ignoro iniziando a cambiarmi.
"Ero preoccupata per te...non ti vedevo tornare..."mormora.
"Perchè avresti dovuto essere preoccupata?Non c'era Travis con te?O forse lui non ti soddisfa abbastanza?"dico amaro.
Lei scuote la testa trattenendo a stento le lacrime.
"Perchè sei così stronzo?Cos'è?Sei cambiato tutto d'un tratto?"chiede.
"Ah,ora sarei io lo stronzo?"chiedo ridendo.
"Non mi pare che sia stato io a lasciarti."continuo.
"Tu...non puoi capire."mormora abbassando lo sguardo.
"Cos'è che non posso capire?Avanti.Parla."la incito.
"I-io...Cam non posso..."si giustifica iniziando a piangere.

"La prossima volta trovati una scusa migliore."dico.
"Una scusa migliore?Credi davvero che sia tutta una scusa?Credi che io mi diverta a stare male?"chiede alzando le braccia e in quel momento, dato che è a maniche corte,riesco a notare sulle sue braccia dei tagli.
"Cosa sono quei tagli?"chiedo avvicinandomi a lei.
"Non è nulla."dice indietreggiando.
"Senti,Allison scusami.Ero arrabbiato e ho bevuto un pò...non penso sul serio tutto questo.Scusami."mi scuso io.
"Non fa nulla."dice mordendosi il labbro inferiore per evitare di piangere ancora.
"Chi ti ha fatto quei tagli Allison?"
"Nessuno.Sono caduta."
"Allison non sei così stupida.E poi cadendo non ti procuri dei tagli così.Chi te li ha fatti?"
"Nessuno."continua.
"Allison.È l'ultima volta che te lo chiedo.Chi cazzo I ha fatto quei tagli?"
"Me li sono fatta io,ok?"risponde incrociando i miei occhi.
"T-tu cosa?Ti sei tagliata?"chiedo strabuzzando gli occhi.

Lei abbassa lo sguardo cominciando a piangere.
Senza aggiungere altro mi avvicino a lei e la attiro tra le mie braccia stringendola forte.

The next day...

"Cameron per quanto lei voglia,magari,allontanarti.Tu cerca di rimanerle vicino.Non la conosco benissimo,ma da ciò che mi hai raccontato...lei non è abbastanza forte per sopportare tutto quello che le sta accadendo,qualsiasi esso sia.Non voglio spaventarti,ma sai anche tu che potrebbe mettersi strane idee in testa...i tagli potrebbero essere soltanto l'inizio..."
"Lo so,Josh.Lo so.È da quando l'ho vista così che ci penso.Non ho neanche dormito.Se prima avevo paura di perderla,ora non lo so proprio di cosa ho paura..."mormoro passandomi una mano tra i capelli.
"Non so come aiutarla però...non sapendo neanche il motivo per cui lo fa."dico alzando lo sguardo verso di lui.
"Non so neanche io che dirti.Tu stalle comunque accanto.Può essere anche che prima o poi sia lei stessa a dirtelo..."dice il mio amico.
"Tu pensi comunque che lei mi abbia lasciato perchè non mi amava più?"chiedo.
"Questo non so dirtelo,amico.Potrebbe essere...ma potrebbe essere anche che sia stata ricattata da qualcuno e che sia stata obbligata a lasciarti."scrolla le spalle.

Che situazione di merda!

ALLISON'S POV

Ero in bagno e stavo per inddosare la maglia quando vedo la porta aprirsi di scatto.
"Wow!Ma che bella sorpresa!"dice malizioso Travis.
"Esci subito da questo bagno,Travis.Mi sto cambiando."dico mettendomi le braccia davanti al petto per coprirmi.
"Ero venuto per darti una bella notizia."
"Ovvero?"
"Sai,è da un pò che non me ne vengono fatti più.Quasi non mi ricordo la sensazione che si prova.Perciò mi sono detto che avresti potuto farmelo tu.Il tuo ragazzo non c'è.Ora, senza rivestirti,vai in stanza e aspettami lì."

No.
Non può averlo detto seriamente.
Tralasciando il fatto che non ne ho mai fatto uno e non so come si fa,non lo farò mai a lui.

"Muoviti Allison.Era un ordine.Sai già che succede altrimenti."

Okay,direi che non ho più chance.
Spero solo che Cameron torni presto così da interrompere questo momento.

Appena torno in stanza mi viene un'idea.
Non gli dirò nulla,solo di tornare in albergo.
Lo chiamo due volte ma non mi risponde perciò,quando comincio a sentire i passi di Travis,mi affretto a mandargli un messaggio vocale.

"Ecco.Sono pronto.Inginocchiati forza."dice mettendosi davanti a me con solo i boxer addosso.
Piccole lacrime cominciano a scorrere sulle mie gote.
"Per favore,Travis..."lo supplico.
"Preferisci questo?"chiede tirando fuori la pistola dal suo cassetto.

A malincuore mi inginocchio davanti a lui.
"Brava.Ora apri la bocca."dice avvicinando il mio viso a quel punto.
Chiudo gli occhi per non pensarci mentre le lacrime continuano a scendere numerose.

Finirà mai tutto questo?

Hey!Ecco a voi il primo capitolo del sequel.Come sempre cercherò di aggiornare il prima possibile e di pubblicare almeno due capitoli a settimana.Spero che la storia vi piaccia tanto come la precedente,se non di più.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Cameron arriverà in tempo?
Come si comporterà Allison e fino a che punto si spingerà Travis?

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll