Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ARKAMDESTINY    23/05/2017    4 recensioni
salve questa e una mia personale versione dell' mio più grande eroe il suo nome è Rosso l' allenatore che ha segnato un epoca
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Rosso l’ allenatore della leggenda.
Salve questa e la mia prima storia, e la voglio dedicare a una eroe che ha segnato la mia infanzia il suo nome è Rosso. Come ultima cosa voglio dire che questa e una mia personale versione di lui infatti e affetto dal  mutismo selettivo.
Era una tranquilla giornata, a Biancavilla nella regione di kanto  non sembrava potesse succedere niente di speciale ma ecco che il professor Oak bussò alla porta del nostro eroe, andò ad aprire però andò la madre di rosso.
Fece accomodare il professor che gli chiese  perché  rosso da quando aveva sei anni divento una persona chiusa che non parla mai, e la madre gli racconto di cosa era successo a suo padre durante la grande guerra Pokemon.  Il padre di Rosso era in guerra insieme al sergente L.T. Surge furono mandati per disinnescare  una bomba a insieme alla squadra per disinnescarla  la missione sembrava facile ma ecco che spunto una squadra dell’ esercito nemico che cerco di attaccare la squadra con un arcanine, il padre di rosso si butto in tempo nella direzione del lanciafiamme dell’  arcanine e diede il tempo a L.T. Surge il tempo di contrattaccare col suo pikachu con l’ attacco fulmine e riuscì a uccidere sia l’ arcanine che la squadra nemica,  ma per il padre di Rosso era la fine ma il suo sacrificio riuscì a far prendere abbastanza tempo alla squadra per disinnescare  la bomba. Il giorno dopo la notizia si venne a sapere, ci fu il funerale io piansi tanto ma riuscì a riprendermi ma per Rosso era come se il suo mondo fosse andato in pezzi non  parlo quasi più con me  e non parlo mai più con gli altri bambini, era diventato solo addirittura rupe purè il legami col suo  migliore amico Blu  ma anche a Blu morirono entrambi i genitori  e qui finisce la  storia di Rosso , ma passando oltre perché voleva saperlo ?
Il motivo? Facile forse ho trovato come curare suo figlio dal suo mutismo, e la madre di rosso lo interrupe bruscamente chiedendogli come, lui rispose che il miglior modo sarebbe fargli intraprendere un viaggio con i Pokemon e la madre rispose che aveva bisogno di pensarci, e Oak le rispose che se avrebbe accettato l’ avrebbe dovuto mandare al suo laboratorio tra una settima.
La madre di Rosso le rispose che andava bene, e se Rosso avesse accettato l’ avrebbe visto tra una settima al suo laboratorio si stinsero la mano per salutarsi e Oak si incammino verso il suo  laboratorio.
La madre di Rosso sospiro e si chiese se mai Rosso avesse accettato. Il giorno dopo la madre appena Rosso  si sveglia la proposta che Oak gli aveva offerto e Rosso riuscendo a parlare gli rispose che doveva pensarci ,allora uscì a fare una passeggiata per pensare   e cerco di andare a Smeraldopoli ma durante il tragitto venne attaccato da uno stormo, di pigey lui indifeso e senza Pokemon cerco di scappare ma invano, ma ecco che un fulmine colpi lo stormo di pigey  che vennero battuti tutti ed ecco che sunto un uomo alto e muscoloso vestito, di  nero con un pikachu che chiese a Rosso:stai bene figliolo? Rosso non riuscì a rispondere allora l’ uomo disse : che c’è il meothw ti ha mangiato la lingua? E l’ uomo si mise a ridere, e diede una mano a Rosso a rialzarsi, Rosso si rialzo prese un bastoncino e scrisse per  terra grazie dell’ aiuto allora l’uomo disse: come ti chiami? Tu puoi chiamarmi don G.
Allora Rosso prese di nuovo il bastoncino e gli scrisse che si chiamava Rosso ,e don G gli chiese se voleva fare l’ allenatore Rosso scrisse che non lo sapeva ancora e don G gli disse: fare l’ allenatore e difficile ma anche gratificante in più può sviluppare un grande amore verso i Pokemon ed essere riconosciuto in tutto il mondo per la sua abilita ed ottenere molta fama.
Ma a quel punto arrivo un'altra persona vestita di nero che gli disse: capo siamo pronti ad andare allora don G disse:Rosso rifletti su quello che ti ho detto e se diventi un allenatore ricordati di voler bene ai tuoi Pokemon.  Don G se ne andò Rosso torno a casa e raccontò tutto a sua madre e gli disse che avrebbe accettato l’invito del professor Oak.
<< Angolo dell’autore >> visto che questa e la mia prima storia sono accolti consigli per aiutarmi a migliorarla,in più andando avanti nella storia rivelerò chi e questo misterioso don G e cosa succederà  a Rosso nel corso dell’ viaggio. Inoltre ripeto che questa è una mia versione personale della storia e di Rosso perciò se alcune cose non corrisponderrano  alla vera storia sappiate che non è sbagliato ma e solo una personale versione di ciò che è successo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ARKAMDESTINY