Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall    10/06/2009    2 recensioni
Buongiorno ragazze, ritorno con una nuova fan-fiction. è ambientata alla fine delle riprese di Breaking Dawn. Ovviamente i protagonisti sono Robert e Kristen. I commenti e le critiche sono sempre accettate, sia positive sia negative. Buona lettura.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei il mio sbaglio più grande, ma che rifarei
-Prologo-



Non avevo mai creduto nel destino fino ad ora. Non avevo mai avuto bisogno di crederci. La mia vita era perfetta prima di quel giorno. Avevo un marito che mi amava e che mi voleva bene. Dopo aver recitato la parte di Bella in nei quattro film della saga di Twilight, la mia carriera era improvvisamente volata alle stelle. Ero una delle ragazze più invidiate nel mondo. Non avevo bisogno di nient’altro.
Non avevo mai chiesto nient’altro.
E chissà come mai, il destino aveva voluto che ti rincontrassi.
Che tu venissi a bussare alla mia porta.
Che tu sconvolgessi la mia vita.
Che, da quando ti avevo rivisto, eri stato incessantemente nei miei pensieri.
E, senza che io decidessi qualcosa, eri rientrato nella mia vita quando credevo che tutto fosse finito. Quando ero riuscita a trovare un equilibrio stabile nella mia vita e quando credevo di averti completamente isolato dai miei pensieri.
Ma mi sono sbagliata.
Ho sbagliato tutto.
È bastato solo un tuo sguardo a distruggere il muro che avevo creato attorno ai tuoi ricordi.
Tuttavia, non riesco a dispiacermi, a pentirmi, di averti rincontrato. Anche se ci provassi, l’unica cosa che proverei è gioia.
Allegria.
Forse non dovrei sentirmi così, nella mia situazione. Non si dovrebbe essere felici quando il mondo ti crolla addosso.
Eppure io lo ero.
Contro ogni logica, contro ogni regola, io ero felice.
E non riuscivo a non sorridere, mentre pensavo che tra poco ti avrei rivisto. E anche se non avevo più nulla, se la mia vita, il mio equilibrio si era rotto era di te che avevo bisogno.
Non sarei tornata indietro, non questa volta.
Questa volta sarei andata fino in fondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall