Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    10/06/2009    3 recensioni
“Io ci sarò sempre per te”mormorò Chuck, e Blair tra le lacrime sorrise incerta, “Grazie” soffiò contro il suo petto, il ragazzo la strinse più forte, “Grazie di esserci Chuck”, ed entrambi sapevano che quelle parole valevano più di tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incomplite love

INCOMPLITE LOVE

Un sospiro e poi di nuovo quel rumore, un altro sospiro. Blair stava vomitando. Chuck lo sapeva, ne era sicuro, ormai la conosceva da troppo tempo e troppo bene per non saperlo. Si avvicinò lentamente alla porta chiusa, “Blair” sussurrò aprendola delicatamente ed entrando nel bagno. Lei era lì, piegata sulla tazza del bagno, piccola e fragile, le mani sporche, sulle dita ancora tracce del suo gesto, Chuck si avvicinò lentamente, la ragazza si alzò barcollando, come se il gesto le costasse uno sforzo troppo grande e premette velocemente il pulsante per scaricare, il ragazzo sospiro guardandola avvicinarsi al lavandino e sciacquarsi il viso e le mani, stette in silenzio ad osservarla. Ricordava ancora la prima volta che l’aveva vista vomitare, avevano quattordici anni, era la sua festa di compleanno e lei voleva un cavallo che non le avevano regalato, il cavallo arrivò qualche giorno dopo, ma quel giorno, quando la festa finì e tornarono a casa sua, Blair salì silenziosamente al piano di sopra mentre lui, Serena e Nate erano in salotto a guardare la tv, Chuck l’aveva seguita e l’aveva trovata piegata sulla tazza a vomitare, aveva capito subito che non dipendeva da quel cavallo la sua tristezza, ma Blair non gli confessò nulla, si limitò ad abbracciarlo. Erano passati anni da quel giorno eppure Blair non era cambiata. Era cresciuta passando dall’essere la sua migliore amica all’essere la sua amante, poi ad essere qualcosa di imprecisato, poi la sua ragazza, poi di nuovo qualcosa di imprecisato, ed ora di nuovo sua amica. Amica. Sarebbero mai stati davvero amici?! “Non guardarmi così Chuck” lo ammonì lei, il ragazzo alzò lo sguardo puntando gli occhi nei suoi, “Si, l’ho rifatto” ammise lei davanti all’evidenza, “Come va?” chiese semplicemente lui, Blair lo guardò sorpresa e scosse le spalle, “Dovresti riposare” constatò il ragazzo, “Dov’è Nate?”, Chuck sospirò, “è andato a prendere Serena”, Blair annuì abbassando lo sguardo mentre Chuck cercava di rimanere impassibile, Nate e Blair stavano insieme e lui e Serena erano i loro migliori amici, era tornato tutto come prima e lui doveva accettarlo. Blair accennò un sorriso, “Ricordi Chuck di quando eravamo piccoli?!”, Chuck tornò a guardarla mentre la ragazza alzava lentamente lo sguardo per osservarlo, “Ricordi le cene dei nostri genitori quando noi ci ritrovavamo insieme per giocare? E ricordi le elementari? Tu e Nate eravate seduti dietro me e Serena. E le medie? Ricordi la nostra prima gita?! Tu e Nate vi siete persi”, Blair sorrise accompagnata da Chuck, “Si, e quando il professore ci riportò indietro trovammo te che piangevi preoccupata e Serena che cercava di consolarti” aggiunse Chuck, Blair rise tristemente, “Era tutto così bello allora” esclamò in un sussurro. Quando lo guardò di nuovo i suoi occhi brillavano lucidi, “Ora è cambiato tutto” mormorò Blair trattenendo un singhiozzo, Chuck deglutì, “Non deve essere per forza tutto diverso” sospirò, Blair lo guardò, “Siamo cresciuti Chuck e avevano ragione, crescere fa schifo”, il ragazzo abbassò la testa e rimasero entrambi in silenzio per un po’, “Ho paura Chuck” confessò Blair interrompendo il silenzio, bisbigliando poche parole, Chuck tornò a guardarla, “Ho paura di quello che succederà, del mio futuro. Non ho più le stesse sicurezze di prima, non sono più sicura di voler crescere. Vorrei soltanto tornare indietro, quando le cose erano più semplici”, ormai la sua voce era rotta dai singhiozzi, Chuck si avvicinò a lei e l’abbracciò delicatamente, quasi avesse paura che potesse sgretolarsi nelle sue mani, Blair si lasciò cullare dal suo abbraccio nascondendo le lacrime sulla sua spalla, “è normale avere paura Blair. Ma sai che qualsiasi cosa succeda una cosa resterà sempre la stessa. Noi” Chuck la strinse più forte mentre lei si lasciava andare completamente all’abbraccio di due braccia sicure, “Io ci sarò sempre per te”mormorò Chuck, e Blair tra le lacrime sorrise incerta, “Grazie” soffiò contro il suo petto, il ragazzo la strinse più forte, “Grazie di esserci Chuck”, ed entrambi sapevano che quelle parole valevano più di tutto. Chuck sarebbe sempre rimasto con Blair, in un modo o nell’altro, e Blair si sarebbe sempre lasciata andare tra le sue braccia sicure alla ricerca di amore.

NOTE:Salve a tutti. Questa è una breve shot so una delle mie coppie preferite. Non è collocata in nessuno spazio definito, potete immaginarla anche nel futuro. Spero vi sia piaciuta.

_EpicLoVe_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_