Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    10/06/2009    3 recensioni
{Svizzera/Nord Italia} Era decisamente stufo di Feliciano e, una volta per tutte, gli avrebbe fatto capire che la Svizzera era un territorio offlimits e farlo spaventare era ciò che serviva.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Svizzera/Vash Zwingli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prima fic dedicata a Persy-chan X3

È la Vash/Feliciano e spero ti piaccia, è una delle famose “cose” che mi escono di getto X3

 

{ Curioso ~

 

Lo teneva sotto tiro.

Non provava pena per quell’idiota di Italia che - nonostante i numerosi avvertimenti - si era ancora addentrato nel suo territorio.

Poteva piangere.

Poteva invocare aiuto.

Poteva fingere improvvisi crampi allo stomaco.

Poteva inventarsi che sua nonna stava morendo.

Poteva fare di tutto: ma Vash non avrebbe ceduto.

Era decisamente stufo di Feliciano e, una volta per tutte, gli avrebbe fatto capire che la Svizzera era un territorio offlimits e farlo spaventare era ciò che serviva.

“ Ti prego! Non lo farò più!”, piagnucolò l’italiano. “ Volevo solo andare da Germania! Che ho fatto di male?! Ti prego non sparami! Non uccidermi!”

Il biondo, ignorando deliberatamente quelle preghiere, caricò l’arma facendo trasalire Italia che tentò ancora una volta la fuga.

“ Non osare muoverti.”, sibilò Svizzera. “ O sarà tutto più doloroso.”

Aiuto! Per favore aiutatemi!”, piangeva senza alcun ritegno, e Vash, ovviamente, non era tipo da intenerirsi, ma si sa: alla curiosità nessuno resiste.

“ Se mi lasci andare ti do una cosa! Lo giuro! Ma non spararmi!

Lo fissò quasi stupito.

Nel terrore, l’italiano, stava addirittura scendendo a patti. Si avvicinò di qualche passo, abbassando il fucile.

Italia seguì i suoi movimenti, negli occhi una lieve scintilla di speranza.

“ Vediamo. Quale sarebbe questa cosa?”

Era proprio curioso, anche perché Veneziano non aveva assolutamente nulla che poteva interessargli.

“ Ecco... un bacio.

Calò per un attimo il silenzio e Vash temette seriamente di aver sentito male.

Un cosa?!

“ Un bacio!”, ripeté Feliciano sporgendosi fino a posare, timidamente, le labbra su quelle dello svizzero che, pietrificato, rimase immobile.

Tutto però durò ben poco.

Sia il casto bacio che lo stupore di Svizzera che, con le gote in fiamme, strinse più forte la sua arma.

Ti do dieci secondi per sparire dalla mia vista, Italia.”, ringhiò facendo sussultare il castano che iniziò a correre non appena sentì Vash ruggire un: “ Uno.”

 

 

Spazio di Miki

Oki**

Non è granché X3 ma l’idea che Feliciano baratti la propria libertà con un bacio mi fa ridere X3

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai