Film > Oceania (Moana)
Segui la storia  |       
Autore: lovehug1998    25/05/2017    1 recensioni
Breve fanfiction su Vaiana e Maui un anno dopo aver salvato il mondo, riportando a Te Fiti il suo cuore, nonchè mia prima fanfiction in assoluto :)
Spero vi piaccia!
Dalla storia:
" "Scusa Vaiana" sussurrò. E poi volò via." (cap.4)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maui, Moana Waialiki/Vaiana, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si lanciò sulla prima barca che trovò. Non pensava a tutti quelli che la stavano guardando con fare stupito, non sentiva quasi nemmeno la voce di Tama che urlava ad una decina di metri da lei. Vaiana spinse la barca in acqua e si mise ad armeggiare con le vele, le mani che tremavano impacciate per l'agitazione.

Ma ad un certo punto, la voce del ragazzo a riva divenne troppo fastidiosa per poterla ignorare..

"Si può sapere che cosa vuoi da me?!" gli urlò contro, furibonda.

"Hey, calma bambolina" rispose lui con fare altezzoso, scatenando nuovamente le risate degli amici.

...bambolina?!

"Ti ho appena liberata dal quel fastidioso energumeno di un semidio, mi dovresti solo ringraziare per il favore che ti ho fatto. Su, vieni qua a darmi un bacio di ringraziamento!" concluse poi, mimando con la bocca un bacio.

...ringraziare?!

...bacio?!

La pazienza di Vaiana era giunta al limite. Saltò giù dalla barca e l'oceano si aprì sotto i suoi piedi.

Sulla spiaggia scoppiarono delle grasse risate ed un coro di "Uuuhh": erano davvero convinti si fosse arresa a quell'ignobile verme? Illusi.

Si avvicinò quindi a Tama stringendo i pugni così forte che le nocche le divennero bianche. Arrivatogli davanti, lo guardò dritto in volto: finalmente aveva capito cosa intendeva dire la gente quando si parlava di facce da schiaffi.

*ciak!*

"Questo è per avermi chiamata bambolina" disse tirandogli un sonoro ceffone in faccia. Tama rimase sbalordito: non sia aspettava sicuramente una reazione del genere.

*ciak!*

"È questo è per aver ferito Maui." esclamò tirandogliene uno ancora più forte sull'altra guancia e facendolo cadere all'indietro nella sabbia.

"Lui è mille volte meglio di te e tu non sei degno nemmeno di baciare la sabbia dove cammina"concluse.

Poi si girò e tornò alla sua barca, con l'oceano che si richiuse sotto i suoi piedi.

La riva era ora silenziosa.

La mano le pulsava, ma Vaiana era troppo furiosa per pensarci. E poi sapeva di aver fatto la cosa giusta.

Il suo unico pensiero ora era quello ritrovare Maui e di parlare con lui. Tutto il resto poi si sarebbe sistemato, lo sentiva dentro.

E sapeva esattamente dove trovarlo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Oceania (Moana) / Vai alla pagina dell'autore: lovehug1998