Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    27/05/2017    0 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel tragitto di casa Megan guardò il fratello “Come mai malia è andata a casa sua?” chiese. Da quando stavano insieme, Malia si era praticamente trasferita a casa Stilinski. “Ha visto la terza e ultima parte della lista e ha scoperto che è figlia di Peter” disse. “Ci sono anche io nella lista?” chiese Megan. Arrivarono sul vialetto di casa e Stiles aspettò di essere in casa per dirglielo. Lo sceriffo e il ragazzo si sedettero sul divano e megan in quello di fianco. Stiles tirò fuori dalla tasca la lista e la diede alla sorella. “22 milioni valgo” disse Megan. “Meg guarda la chiave” disse il fratello. La ragazza guardò e si alzò in piedi “Nono non può essere! Cos’è uno scherzo?” disse urlando. “Meg troveremo una soluzione” disse Stiles andando da lei ma lei fece un passo indietro “Da quanto tempo hai la lista Stiles?” chiese guardandolo. “Non da molto” disse il fratello. “Stiles, da quanto tempo hai la lista?” richiese sapendo che stava mentendo. “4 giorni. Volevo trovare il momento più adatto” si giustificò. “Derek lo sa?” chiese la ragazza. Stiles scosse la testa. “Non voglio che lo sappia.” Disse ricevendo come risposta un cenno dal fratello. Non voleva che Derek lo sapesse perché le avrebbe detto cosa fare dopo la sua morte o quei discorsi che Megan non voleva sentire. Lo avrebbe protetto a qualunque costo. Andò al loft e lo vide in canotta bianca a leggere un libro sul divano e Braeden, appena dimessa dall’ospedale, dormire nel letto. Entrò cercando di fare meno rumore possibile e andò dal fidanzato. Vide che la sua maglietta stava diventando rossa. La alzò e vide che il ragazzo stava sanguinando. “Derek non sta guarendo!” disse preoccupata. “Guarirà” disse lui cercando di tranquillizzarla.  Megan uscì dal loft per poi rientrare dopo pochi minuti, con del materiale medico. Anche se Derek non era d’accordo, megan gli disinfettò la ferita e poi sopra ci mise un cerotto. “Fra pochi giorni sarà guarita” disse guardandolo. “Cosa ti sta succedendo?” continuò lei prendendogli le mani. “Ho perso i miei poteri Meg. Non riesco più a trasformarmi. Sono un semplice essere umano” disse Derek. Non voleva darle un peso cosi grande ma doveva dirle la verità. Si sentiva male perché non poteva proteggerla. In quel momento, mentre i due ragazzi si stavano abbracciando, Braeden si alzò dal letto. “Posso aiutarti io. Scusate ho sentito parte della conversazione” disse. “Tranquilla. In che senso puoi aiutarlo?” disse Megan. I tre si avvicinarono al tavolo dove c’era una pistola. Braeden la prese. “Con questa. Se non può combattere con gli artigli, può usare questa”. Derek fu diffidente invece megan pensò che fosse una buona idea. Il ragazzo ci pensò su, se non poteva proteggere le persone che amava, come Megan, con gli artigli, poteva usare la pistola. “Ok va bene” disse facendo sorridere le due ragazze. Megan ricevette una chiamata da Scott. “Ragazzi io vado ad aiutare Scott e gli altri.” Disse la ragazza guardando Derek e braeden. Salutò il ragazzo con un bacio “Mi raccomando fai attenzione” disse quest’ultimo. “Anche tu” rispose la ragazza. Megan, dopo poco, arrivò a casa mc Call dove vi erano Kira, Scott, Liam e Stiles. “E lei chi è?” chiese Liam. “È mia sorella e un lupo mannaro-Okami” disse Stiles. “E tu dovresti essere il beta di Scott. “disse Megan guardandolo. Lui annuì. “Bene adesso che c’è anche Meg, vi spiego il piano.” Disse Scott prendendo parola. Spiegò il piano per scoprire chi fosse il benefattore e lui doveva morire per 45 minuti. “Sei pazzo Scott?!” disse Megan. “No Meg, dobbiamo farlo” rispose Scott. Anche se non era cosi convinta, megan dovette rispettare la decisione di Scott. Anche sua madre aveva preso parte, lei doveva interpretare la parte della madre a cui gli era appena morto il figlio. Scott, in ospedale, fu creduto morto. Stiles, Kira, megan e Liam andarono in una stanza a mettere dei computer da collegare con le telecamere per controllare la situazione. All’improvviso non ci fu più segnale da una delle telecamere. “Dove si trova?” chiese Kira. “Sul tetto” rispose Stiles. “Vado a controllare” disse Kira e Liam andò con lei. Dopo pochi minuti, la luce se ne andò nell’ospedale e i due fratelli andarono subito all’obitorio a controllare il corpo di Scott. Stiles chiamò il signor Argent quando all’improvviso quest’ultimo venne catapultato all’interno della stanza dalla sorella. “Kate” disse Megan ruggendo contro di lei. “Oh Megan quanto tempo” rispose Kate. “Voglio il corpo di Scott” continuò. “Devi avere una prova visiva?” chiese Stiles. “Oh no. non sono io il benefattore tranquilli” rispose Kate. “Allora che ci devi fare” chiese Megan ringhiando. “Vorrei potertelo dire” rispose. Argent le puntò una pistola sotto il mento. “Dimentico sempre che ne hai due” disse Kate al fratello. Argent la supplicò di andarsene e lei alla fine cedette. Scott poco dopo si risvegliò. “Liam e Kira non sono ancora ritornati vado a vedere” disse Megan. Andò sul tetto e vide Kira e Liam a terra feriti. “Oddio! Cosa è successo?” chiede sorreggendo Kira e guardando Liam. “Un Berserkier era qua sopra. Era molto forte” disse Kira. “Scott si è risvegliato andiamo da lui” disse megan. Dopo aver constatato che tutti stessero bene, la ragazza si avviò da Derek. Quando arrivò al loft lo vide pensieroso sul letto e di braeden nessuna traccia. Quando la vide le corse incontro. “Oddio cosa hai fatto!” le chiese preoccupato. Megan si guardò e vide che aveva la giacca sporca di sangue. “Tranquillo non è mio. È di Kira ma adesso sta bene” disse rassicurandolo. “Braeden?” chiese. “È con Peter. Ho imparato ad usare la pistola” disse il ragazzo con un lieve accenno di gioia che Megan notò subito e gli sorrise. “Mi fa piacere” gli disse. “Mi fa piacere non essere più inutile” disse Derek sedendosi sul letto. Megan gli sedette vicino e lo guardò “Tu non sei mai stato inutile, toglitelo dalla testa!” gli disse. Derek la baciò “Non sai quanto sono fortunato ad averti” disse. “Io lo sono, e molto” rispose lei.
Il mattino dopo, i due fidanzati si svegliarono perché a Derek stava squillando il telefono. “Stanno venendo qui.” Disse il ragazzo a Megan riferendosi al branco. Poco dopo Scott, Lydia, Stiles e il vicesceriffo erano al loft. “Dovrebbe essere morto. Lo hanno bruciato vivo” disse Lydia. Derek lo guardò, guardò pure i palmi della mano ma non era neanche ustionato. “Ha anche i capelli e le unghie. Sono le prime cose che non dovrebbe più avere” disse Lydia. “È vero, è strano!” disse Derek. “Mi hanno dato fuoco non dovrei esserci più” intervenne Parrish. “Non se sei come noi” disse Scott. “Come voi?” chiese il vicesceriffo. “Non è come noi. Mi dispiace ma non so cosa sia. Va ben oltre alla mia conoscenza” disse Derek. “Scusate voi siete tutti come Lydia? Dei sensitivi?” chiese Parrish “Sensitivi? No, no” rispose Megan. “Allora cosa siete?” chiese. Scott e Megan si trasformarono. I ragazzi spiegarono tutto a Parrish sul mondo sovrannaturale e Lydia spiegò ai ragazzi anche quello che aveva scoperto su sua nonna e Meredith. Dopo la conversazione, Megan andò da suo padre in ospedale dopo l’incidente che aveva avuto a causa di Parrish. Rimasero al loft solo Derek e Scott e quest’ultimo informò Derek di essere la chiave di cifratura della terza parte della lista. Quella sera ci sarebbe stata un falò a scuola e Scott era incaricato a guardare che nessuno si facesse male. Megan e Derek erano al loft quando Braeden li chiamò. “Scott e gli altri sono in pericolo! Hanno progettato di ucciderli alla festa!” disse “Arriviamo subito!” disse megan riagganciando. Arrivarono appena in tempo e sconfissero tutti gli uomini che volevano bruciare vivi Scott, Malia e Liam. Anche senza pistola, Derek sconfisse gli uomini. Megan corse da Malia e Liam e li aiutò a rialzarsi. “Grazie” disse Scott “Come facevate a sapere che eravamo qui?” continuò. “Braeden ha interrogato quello che ha dato fuoco a Parrish e ha confessato tutto” disse Derek “Immagino come lo abbia interrogato” disse Megan sorridendo all’amica deducendo che l’avrà torturato per ricevere quelle confessioni. Megan scoprì che suo fratello e Lydia erano stati presi in ostaggio ad Eichen House ma che adesso Stiles era all’ospedale solo per una lieve commozione celebrale, ma la ragazza corse subito da lui. Lo abbracciò “Oddio Stiles stai bene!” disse. “Si Meg mi stai soffocando io sono umano!” disse facendo fatica a respirare a causa dell’abbraccio troppo stretto della sorella “Scusa” disse lei staccandosi. “Meredith, la banshee è il benefattore. Adesso è in centrale e stanno cercando di interrogarla” Disse Stiles. Megan all’improvviso ricevette un messaggio da Scott. “Che c’è?” chiese il fratello. “Oh niente tranquillo. Adesso riposati” disse Megan. Stiles la guardò “Meg, anche se non posso fiutare le tue menzogne, so che stai mentendo. Avanti cosa c’è” chiese. “Scott ha bisogno di me e di Derek per combattere contro dei cacciatori che li voglio uccidere. C’è anche il branco di Satomi” Confessò infine. “Vai e stai attenta. Io riposo e poi c’è Melissa che mi controlla” disse Stiles. “Sei sicuro?” “Si tranquilla vai e fai attenzione” Megan sorrise al fratello e se ne andò. Chiamò Derek e Braeden e andarono nel nascondiglio. Quando arrivarono Brett andò a salutarla “Brett! Vedo che ti sei ripreso completamente!” disse sorridendo. “Si grazie anche a te” rispose il ragazzo ricambiando il sorriso. Mentre stavano parlando, l’allarme del nascondiglio suonò “Sono arrivati!” urlò Argent.  I cacciatori lanciarono delle bombole “Via da qui!” urlò Braeden. I cacciatori entrarono e spararono a raffica. Tutti si nascosero. Quando smisero di sparare, tutti uscirono dal nascondiglio e li attaccarono. Megan stava sempre dietro a Derek proteggendolo e Derek faceva lo stesso con Megan. Stavano combattendo da molto tempo quando all’improvviso i cacciatori se ne andarono. Tutti si guardarono “È davvero finita” disse Kira. Megan, sollevata, abbracciò Derek. Peter arrivò poco dopo e andò da braeden “Ma che è successo qui” chiese. Scott gli raccontò tutto e Peter raccontò loro di Meredith. Tutti se ne andarono a casa sollevati che questa faccenda si fosse risolta, ma mancava ancora la questione di Kate e della perdita dei poteri di Derek. Sarebbero riusciti a risolvere tutto?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23