Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gotthardina88   Capitolo: 1
Malik, pensando di riuscire a mettere più facilmente le mani su Obelisco del Tiranno, architetta un piano per rapire la figlia del duellante che lo possiede e per costringerlo in questo modo a cedergli la carta come pagamento per il riscatto. Quando però, una volta al Cairo, si ritrova davanti Shawna, una ragazza conosciuta fin da piccola con il nome di Fiore del Deserto per la sua grande bellezza, dovrà fare i conti non solo con un'emozione mai provata prima, ma anche con una duellante molto abile e che, oltre alle carte più rare, potrebbe vincere anche il suo cuore...
Ribelle, leale e disposta a mettersi in gioco e a rischiare il tutto e per tutto, Shawna ha grinta e coraggio da vendere e il fatto di riuscire a resistere al potere della barra del Millennio le dà un vantaggio non da poco sul capo dei Rare Hunters, del quale è segretamente innamorata. Almeno fino a quando, tra pericoli e situazioni ad alto rischio, quest'ultimo non deciderà di iniziare con lei un gioco persino più stimolante e azzardato del Duel Monsters e in cui, anziché contro i mostri, dovrà vedersela con ben altro...
Personaggi: Ishizu Ishtar, Marik/Malik Ishtar, Nuovo personaggio, Odion, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Vai alla pagina dell'autore: Gotthardina88