Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: hollie962    30/05/2017    0 recensioni
E se Jo nascondesse un grande segreto? Saprà Alex affrontare questa ennesima difficoltà? I Jolex resisteranno a questo terremoto?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Altri, Jo Wilson, Nuovo Personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiin.

"Accidenti di nuovo il cercapersone", pensai mentre cercavo quel dannato arnese sul comodino.
Jo dormiva profondamente vicino a me, aveva appena finito il turno di notte e niente e nessuno l'avrebbe svegliata per le prossime otto ore almeno.
Io, d'altro canto, non riuscivo a dormire decentemente da ben quattro notti ormai. Appendici infiammate e occlusioni intestinali non mi avevano fatto chiudere occhio, ma d'altronde sapevo che da quando ero tornato ad operare a pieno regime non potevo permettermi il lusso di non farmi trovare a disposizione.
La decisione di De Luca di ritirare le accuse a mio carico si era rivelata la mia seconda possibilità per tornare a capo del reparto di pediatria.
Cercai di scacciare il pensiero di cosa sarebbe successo se avessi accettato il patteggiamento e uscii guardando Jo, la quale non si era minimamente accorta della mia assenza. " Tipico!".

Ore 6.30 Grey Sloan Memorial Hospital
-Alex meno male che sei arrivato, sono disperata. Letto 3, ha 6 anni e i genitori riferiscono che abbia ingoiato delle biglie. È tutto tuo.-
La Kepner aveva i capelli dritti, doveva aver passato la notte in ospedale dunque non me la sentii di infierire facendo qualche battuta inopportuna, anche se non era assolutamente da me.
-Allora campione come ti chiami?-
-Justin.- rispose il bambino biondo sdraiato sul letto 3.
"Biglie? Come diavolo gli è venuto in mente" pensai.
-Starà bene, dottore?- I suoi poveri genitori erano terrorizzati così li tranquillizzai dicendo che ne avremo saputo di più con esami più specifici.
-Uno specializzando lo porterà a fare la TAC, signora. Solo allora ne sapremo di più.-
Cosí, dopo aver praticamente costretto Warren ad andare con il bambino, mi avviai verso il mio reparto.

Proprio mentre camminavo sentii qualcosa che mi sconvolse nel modo più assoluto e che non riuscii a spiegarmi.
-Qual è il suo nome signorina?- era la voce di Jackson che si occupava delle generalità della sua paziente.
-Josephine Alice Wilson.
"Jo? Com'è possibile che Jo, la mia Jo, sia su un lettino del pronto soccorso quando solo un'ora fa l'ho lasciata che dormiva nel nostro loft?" stavo tremando al solo pensiero, ma quando scostai la tendina realizzai che la realtà che mi si parava davanti agli occhi era persino peggiore di quello che mi passava per la testa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: hollie962