Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Segui la storia  |       
Autore: carrie1221    01/06/2017    0 recensioni
| Rivicita Akatsuki no Yona | | Completa |
Nessuno di voi si é immaginato il continuo dell'anime,non seguendo però le vicende del manga? Bhe io si.
Scusate,ma le introduzioni non sono il mio forte.
|Akatsuki no Yona|
Storia presente su Wattpad con sesso titolo, il mio account è AlessiaCarrie
I personaggi non appartengono a me,ma a chi li ha creati.
La storia é frutto della fantasia dell'autrice,cioè io.
AlessiaCarrie/carrie1221
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kija, Son Hak, Soo-Won, Yona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai non mi posso tirare indietro.

Ormai vedo la paura negli occhi dei miei compagni.

Vedo la paura di veder morire un amico.

La paura di morire.

Ma non ci possiamo tirar indietro.

Il nostro orgoglio ce lo nega.

La paura é tanta,ma oramai la sappiamo gestire.

Quando attaccherete?

Ora

Attaccherete insieme o divisi?

Divisi.

Hai paura?

Molta.

Ce la farai a ucciderlo?

...

Si,devo per forza.

*

Tutti eravamo pronti a dividerci,stavano tutti per fare il primo passo in direzioni diverse quando io,mi avvicinai ad ognuno di loro e li abbracciai.

-Domani mattina vi voglio vedere tutti sani e salvi. Guai a voi sennò..-non riuscì a terminare la frase che scoppiai in un pianto liberatorio che mi aiutò a sciogliere la tensione.

-Non ti preoccupare-

-A tra qualche ora-

-Stati attenta pure tu principessa-

-A dopo madamoiselle-

-Yona,a domani-

-Facciamo quel che dobbiamo fare-

Furono queste le frasi che sentii uscire dalle loro bocche,e dopo aver pronunciato queste parole ognuno andò a svolgere il proprio lavoro.

****

Entrare nel castello era impossibile. Ma non per me che ci avevo vissuto quasi sedici anni. Ed io sfrutterò quel vantaggio.

Alle 22 vi era il cambio di turno,che lasciava il portone del castello,per due minuti incustodito. Ed io sfruttai quei due minuti. Veloce come un ghepardo e facendo poco rumore il primo ostacolo fu superato.

Ora ero dentro.

Senti una campana suonare.

I miei compagni stavano già lottando,quindi anche attirando tutta l'attenzione. Questo era il piano.

Loro attiravano ,da diversi punti, più soldati possibili,ed io che nel frattempo ero entrata dovevo andare dal re ed ucciderlo.

Facile a dirsi difficile a farsi.

Sentii i rumori dei passi di almeno cinque soldati,che fortunatamente non mi videro,e quindi passarono oltre.

Stando sempre attenta cercai stanza per stanza dove era il mio principale obbiettivo.

E alla fine lo trovai.

Lo vidi preoccupato,con la fronte che brillava per il sudore.

Doveva già aver capito che eravamo noi.

Doveva averlo capito per forza.

Si vedeva dal suo sguardo.

Lui non mi notò subito,ma sfortunatamente le guardie si.

-Intruso. Intruso a ore otto.-

appena sentii quelle frasi presi il mio arco ed incominciai a scagliare frecce.

Solo dopo qualche secondo notai veramente quanti erano.

Erano almeno una cento cinquantina di uomini.

Una cento cinquantina di uomini per proteggerne solo uno,di cui talaltro era anche armato.

Scagliai frecce,ferendo molti soldati,ma sfortunatamente ne riuscì a colpire pochi prima che le frecce finirono.

Fu allora che sguainai la mia spada.

Ah,la mia bella e adorata katana.

Pronta all'uso.

I primi due soggetti con cui mi scontrai non erano molto forti e potei notare che erano dei novellini.

Bhe..meglio per me.

Gli altri però erano davvero forti,tant'è che uno mise all'angolo.

Avvicino la spada alla mia gola,ma non fece in tempo a premere,che cadde senza vita morto,con una spada in che gli entrava dalla schiena e che usciva dalla pancia. Appena notai che non ero morta riapri gli occhi e notai chi era il mio salvatore.

Kija.

-Io continuo qua,tu vai da lui,ti guardo le spalle -disse incominciando a scagliare colpi con la sua potentissima mano.

Fu allora che mi diressi da Soo-won.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221