Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    10/06/2009    0 recensioni
Sulle note della bellissima colonna sonora, un inno all'Uomo Bestia per eccellenza.
Il sole era calato, andando a nascondersi al di là dell’orizzonte, lasciando che il nero della notte opprimesse le terre sterili della Terra. La pallida luna bianca si nasconde dietro le strisce di nubi scure, come una fanciulla timida che non si spreca a mostrarsi troppo. E il cielo è rosso, rosso di fuoco, di spari che sconquassano timpani e coscienze.
Il silenzio è squarciato da rombi d’esplosioni, di spari e di metallo che stride, stride e combatte senza sosta.
La Terra trema tutta come in un sussulto di pura sorpresa. Niente più resta fermo, neppure i sassi senz’anima, neppure le coscienze più gelate.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Enki's heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Row row Altro piccolo esperimento, che mi serve a prendere un po’ di respiro dal fandom di Naruto °°
Signori, una flash fic senza la minima pretesa ^^

Enki’s heart

Row row, fight the powah

Il sole era calato, andando a nascondersi al di là dell’orizzonte, lasciando che il nero della notte opprimesse le terre sterili della Terra. La pallida luna bianca si nasconde dietro le strisce di nubi scure, come una fanciulla timida che non si spreca a mostrarsi troppo.
E il cielo è rosso, rosso di fuoco, di spari che sconquassano timpani e coscienze.
Il silenzio è squarciato da rombi d’esplosioni, di spari e di metallo che stride, stride e combatte senza sosta.
La Terra trema tutta come in un sussulto di pura sorpresa. Niente più resta fermo, neppure i sassi senz’anima, neppure le coscienze più gelate.

Do the impossible
See the invisible
Row row, fight the powah

Le palpebre chiuse, le mani senza alcuna sensibilità.
C’è come il vuoto attorno alla tua persona, neppure l’anima sente l’inferno oltre il tuo Gurren.
Né calore né alcun suono insolente giunge alla tua coscienza.
Eppure, le dita afferrano tutto d’un tratto i volanti della grande Macchina, saggiando con dita esperte la consistenza dura del manubrio di una tale arma di distruzione e di morte.
Il potere di togliere e risparmiare la vita serpeggia come lo spirito che poco a poco si ridesta in te.
Apri gli occhi, davanti a te il campo di battaglia.

Touch the untouchable
Break the unbreakable
Row row, fight the powah

I tuoi occhi scorrono lentamente su ogni roccia, su ogni corpo riverso sul terreno.
Tanti, troppi Gurren sono stati sventrati senza che tu abbia mosso un solo dito in loro difesa. Tanti, troppi compagni sono caduti senza che tu facessi un solo passo.
I tuoi nemici incalzano, stanno avanzando senza poter essere fermati.
Come un branco di tori infuriati, distruggono, calpestano, maciullano ciò che va loro incontro, ostacolando per un misero secondo il loro cammino irruente.

Il fuoco avanza assieme a loro, è nei loro occhi, è la loro anima che brucia.
Infidi esseri, meschini vermi che osano elevarsi dal fango dove sono stati gettati,
La loro arroganza ti riempie il petto di rabbia, questo non è un Mondo fatto per loro, per quelli deboli creature che lo distruggerebbero, lo porterebbero alla rovina.
Lord Gemone l’ha donato a voi perché ve ne prendeste cura in maniera adeguata, perché lo salvaguardaste dalla furia distruttrice che nulla frena, che per nulla arretra.
Voi siete i veri salvatori della Terra.

What you gonna do is what you wanna do
Just break the rule, and you see the truth
This is the theme of *G* coming through baby!
Row row, fight the powah

Aspetti, e un sorriso sadico arriccia le tue labbra ferine.
Il tuo Gurren è pronto a dare battaglia, è pronto a farsi valere.
Muovi i muscoli delle dita attorno al volante, non puoi permetterti un solo attimo d’esitazione.
Ancora, non è ancora il momento di scattare. Lui non è ancora arrivato.
E verrà presto, lo senti chiaramente. Non può non arrivare, non sarebbe lui se non comparisse in tutto il suo spropositato ego di fronte a te, con quelle sue parole da pagliaccio, con quel suo entusiasmo vitale che tanto ti scuote e t’irrita.
Verrà, è questione di attimi.

Row row, fight the powah.

Giunge, infine, tra le fiamme dell’inferno e le grida disperate che arreca ai tuoi compagni.
Giunge portandosi dietro i suoi demoni, giunge portandovi distruzione e buia morte.
Kamina è dunque arrivato sul campo di battaglia.

Viral, Enki freme per la battaglia, non può più attendere oltre.
Ghigni, smuovendo appena le bionde ciocche nel piegare il viso al disprezzo.
-Stupido umano! Questa volta ti ucciderò! Ti ucciderò!-


Bon, finita ^^
Spero di non aver fatto una colossale schifezza ^^’’
Grazie dell’attenzione ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota